Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 19 settembre 2019

Bastardi senza gloria, Ella & John - The Leisure Seeker o La musica nel cuore? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Donald Sutherland (Donald McNichol Sutherland) (88 anni) 17 luglio 1935, Saint John (Canada) - Cancro. Interpreta John Spencer nel film di Paolo Virzì Ella & John - The Leisure Seeker.
 
giovedì 19 settembre 2019 - Televisione

Regia di Paolo Virzì. Un Film con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory, Kirsty Mitchell, Robert Walker Branchaud, Joshua Mikel, Leander Suleiman. Titolo originale: The Leisure Seeker. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2017.

The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.21
Bastardi senza gloria
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Michael Fassbender, B.J. Novak, Samm Levine. Titolo originale: Inglourious Basterds. Genere Azione - USA, Germania, 2009.

Nella francia occupata durante la seconda guerra mondiale un gruppo di statunitensi ebrei conosciuto come "I bastardi" è scelto per portare lo scompiglio nelle linee nemiche uccidendo i nazisti e tagliando loro lo scalpo. La strada dei Bastardi si incrocia con quella di una giovane francese che gestisce un cinema ribelle a Parigi. Il comune desiderio di rivalsa della ragazza e del gruppo di soldati scelti convergerà nel comune progetto di eliminare in un colpo solo le alte sfere del Terzo Reich, Hitler compreso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Kirsten Sheridan. Un Film con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams, William Sadler, Marian Seldes, Mykelti Williamson, Leon Thomas III, Aaron Staton. Titolo originale: August Rush. Genere Drammatico - USA, 2006.

August è un bambino di dieci anni che è stato separato fin dalla nascita dai suoi genitori. Grazie al suo straordinario talento musicale si ritrova ad esibirsi per le strade di New York. In compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui, si metterà in cerca dei genitori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jodie Foster. Un Film con George Clooney, Julia Roberts, Jack O'Connell, Dominic West, Caitriona Balfe, Giancarlo Esposito, Lenny Venito, Emily Meade, Olivia Luccardi, Chris Bauer. Titolo originale: Money Monster. Genere Thriller - USA, 2016.

Lee Gates è il conduttore di uno show televisivo che si occupa di finanza, commenta l'andamento della borsa e consiglia investimenti, il tutto in un clima ridicolo e urlato, fatto di siparietti con le ballerine in paillettes e jingle al limite del volgare. In fondo, dei soldi che possono guadagnare o perdere i telespettatori, a Gates non importa niente. Almeno fino a quando un giovane investitore, Kyle Budwell, che ha perso tutto quello che aveva, irrompe in trasmissione, si barrica nello studio durante una diretta, gli punta una pistola alla testa e lo costringe dentro un gilet imbottito di esplosivo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Blood Ties
 

Regia di Guillaume Canet. Un Film con Clive Owen, Billy Crudup, Zoe Saldana, Marion Cotillard, Mila Kunis, James Caan, Matthias Schoenaerts, Noah Emmerich, Jamie Hector, Eve Hewson. Genere Thriller - USA, 2013.

Basato sul romanzo francese 'Les liens du sang', il film racconta la storia di un uomo (Crudup) che chiede al fratello più vecchio (Owen), un detenuto, di tornare nel mondo della malavita per aiutare la sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati