Calendario film uscita ottobre 2017

Calendario dei 6 film usciti giovedì 5 ottobre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Ammore e malavita
giovedì 5 ottobre
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
Un flusso di coscienza magmatico che mette la sceneggiata in musical e reintroduce il cinema napoletano nel circuito nazionale. Musical - Italia, 2017. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,69
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Da vedere 2017 ❯ Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz, Franco Ricciardi, Antonio Buonomo. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un vero e proprio musical 'sorrisi e malavita' ma soprattutto una nuova dichiarazione d'amore per Napoli da parte dei Manetti Bros. Recensione ❯

Don Vincenzo Strozzalone, 're del pesce' e boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria, la consorte cinéphile che trova la risoluzione a tutto nelle trame dei film. Ma il suo segreto, condiviso dalla moglie e dai fedeli Ciro e Rosario, ha il fiato corto. Fatima, una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere. L'ordine adesso è di eliminarla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Blade Runner 2049
giovedì 5 ottobre
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano. Fantascienza - USA, 2017. Durata 152 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,27
Un film di Denis Villeneuve. Da vedere 2017 ❯ Con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Mackenzie Davis. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'acclamatissimo regista Villeneuve insieme ad un pluripremiato cast, riportano il capolavoro della fantascienza al cinema. Trent'anni dopo gli eventi del primo film. Recensione ❯

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
120 battiti al minuto
giovedì 5 ottobre
MYMONETRO: 3,57
CONSIGLIATO SÌ
Robin Campillo scommette sul collettivo e segna una grande opera politica che interpella le istituzioni con azioni energiche e simboliche. Drammatico - Francia, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,43
PUBBLICO 3,78
Un film di Robin Campillo. Da vedere 2017 ❯ Con Nahuel Pérez Biscayart, Arnaud Valois, Adèle Haenel, Antoine Reinartz, Félix Maritaud, Ariel Borenstein, Aloïse Sauvage, Yves Heck. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

La storia della nascita di Act Up, un'organizzazione di attivisti che ha richiamato l'attenzione sulle conseguenze dell'AIDS. Ispirato a una storia vera. Recensione ❯

All'inizio degli anni Novanta i militanti di Act Up-Paris moltiplicano le azioni e le provocazioni contro l'indifferenza generale. L'indifferenza che circonda l'epidemia e i malati di AIDS. Gay, lesbiche, madri di famiglie si adoperano con dibattiti e azioni creative, non violente ma sempre spettacolari, per informare, prevenire, risvegliare le coscienze, richiamare la società alle proprie responsabilità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Renegades - Commando d'assalto
giovedì 5 ottobre
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una caccia al tesoro sommerso per cinque eroi senza macchia, dove spettacolo e ironia non riescono a far dimenticare retorica e banalità.. Thriller - Francia, Germania, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Steven Quale.  Con Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Sylvia Hoeks, Joshua Henry, Diarmaid Murtagh, Dimitri Leonidas, Clemens Schick, Ewen Bremner. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Un gruppo di Navy SEAL cerca di risolvere un mistero da lungo tempo dimenticato mentre scopre un immenso tesoro nascosto. Recensione ❯

In Bosnia, durante la guerra in Ex-Jugoslavia, nei pressi di Sarajevo, un gruppo di Navy Seal compie azioni speciali, come catturare generali che si sono macchiati di crimini di guerra. Le loro numerose doti sembrano però sprecate in una missione di pace e si sentono con le mani legate... finché non si imbattono in una vera sfida! Una cameriera del posto racconta a uno di loro, con cui ha una relazione, di una gran quantità di lingotti d'oro che sarebbe rimasta sommersa in una banca, nel bel mezzo di una cittadina sul fondo di un lago. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Come ti ammazzo il Bodyguard
giovedì 5 ottobre
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Il buddy movie comico funziona a tratti, la componente action mai. Azione - USA, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Patrick Hughes.  Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim de Almeida, Kirsty Mitchell, Tine Joustra. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Una guardia del corpo e un ex assassino che si odiano tra loro, dovranno unire le forze per scappare dalle ire funeste di un dittatore. Recensione ❯

Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest'ultimo può testimoniare al tribunale dell'Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SLIPKNOT - DAY OF THE GUSANO
un film di
Shawn Crahan
2017
giovedì 5 ottobre
Documentario - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
Un film di Shawn Crahan.  Uscita giovedì 5 ottobre 2017.

Il film documenta non solo una performance storica di una delle più emozionanti bande dal vivo del pianeta, ma approfondisce anche la vita dei loro fan.

Gli Slipknot emergono nel 1999 dal Midwest americano grazie alla forza di un album di debutto senza compromessi e viscerale unito a un'intensa performance live. La band ha già galvanizzato una controcultura negli Stati Uniti prima di rappresentare rapidamente una nuova sensazione globale. Ovunque la band si trovasse a suonare, la loro reputazione li precedeva, crescendo ancora più rapidamente sul passaparola di quanto fossero pazzeschi i loro live, portandoli in tour in tutto il mondo. Grazie al successo del loro album più famoso, '.5: The Gray Chapter', gli Slipknot hanno scelto di creare il propria festival, Knotfest, per conquistare uno dei più grandi mercati del mondo, quello degli appassionati di rock e metal di Città del Messico.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di ottobre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a ottobre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a ottobre 2017
Calendario dei film usciti a ottobre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a ottobre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati