Calendario film uscita giugno 2013

Calendario dei 7 film in uscita giovedì 20 giugno 2013 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'uomo d'acciaio
giovedì 20 giugno
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Una versione 'apocrifa' di Superman che ha, come elemento di grande interesse, una rinnovata relazione padre-figlio. Fantastico - USA, Canada, Gran Bretagna, 2013. Durata 143 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,22
Un film di Zack Snyder.  Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer. Uscita giovedì 20 giugno 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una nuova avventura cinematografica per Superman, che ritorna alle origini di una delle storie fumettistiche più amate di tutti i tempi. Recensione ❯

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini. Continua »

TROVASTREAMING
L'UOMO D'ACCIAIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Stoker
giovedì 20 giugno
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Elegante parabola sul morso del desiderio e sulla liberazione dall'infanzia. Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 3,51
Un film di Park Chan-wook. Da vedere 2013 ❯ Con Mia Wasikowska, Matthew Goode, Nicole Kidman, Jacki Weaver, Dermot Mulroney, Lucas Till, Alden Ehrenreich, Ralph Brown. Uscita giovedì 20 giugno 2013. Distribuzione 20th Century Fox.

Una ragazza adolescente, in lutto per la morte del padre, si occupa dello zio che si presenta misteriosamente per incontrare la famiglia. Recensione ❯

La vita tranquilla e solitaria di India Stoker viene sconvolta quando, nel giorno del suo 18° compleanno, perde suo padre Richard in un tragico incidente. India è una ragazza sensibile, che sfoggia un comportamento impassibile, mascherando i suoi sentimenti profondi e le sensazioni più intime che solo suo padre conosceva e capiva. Al funerale di Richard, India incontra il fratello di suo padre, Charlie, un uomo che dopo una lunga assenza torna proprio con l'intenzione di restare accanto a lei e a sua madre Evie, una donna fragile e instabile. India inizialmente non si fida dello zio, tuttavia subirà il suo fascino misterioso soprattutto quando si rende conto di avere molto in comune con lui. E mentre Charlie inizia gradualmente a rivelarsi, India ne è sempre più infatuata e capisce che il suo arrivo nella loro casa non è affatto casuale. Suo zio è lì per lei, e intende guidarla nell'aiutarla a compiere il suo strano destino. Continua »

TROVASTREAMING
STOKER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
TULPA
un film di
Federico Zampaglione
2012
giovedì 20 giugno
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Con un sottofondo di critica alla società e alla politica l'horror di Zampaglione disegna personaggi di un'Italia arrivista e cialtrona. Horror - Italia, 2012. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,28
Un film di Federico Zampaglione.  Con Claudia Gerini, Michela Cescon, Michele Placido, Ennio Tozzi, Ivan Franek, Piero Maggiò, Federica Vincenti, Laurence Belgrave. Uscita giovedì 20 giugno 2013. Distribuzione Bolero Film.

Donna in carriera di giorno, scambista di notte, Lisa vive con disinvoltura la sua doppia vita tra riunioni ed orge. Recensione ❯

Donna in carriera di giorno, scambista di notte, Lisa vive con disinvoltura la sua doppia vita tra riunioni ed orge, tailleur e guepière nella Roma algida dell'Eur. Il pendolarismo esistenziale di questa donna sola e agguerrita viene sconvolto da una serie di omicidi che colpiscono proprio i clienti del locale di scambisti, Tulpa, di cui lei è affezionata cliente. Lisa farà così esperienza del terrore e dell'orrore, tra amore e morte. Continua »

TROVASTREAMING
TULPA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
The FilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PASSIONI E DESIDERI
un film di
Fernando Meirelles
2011
giovedì 20 giugno
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Una vicenda che ricorda il "Girotondo" di Schnitzler.. Drammatico - Gran Bretagna, Francia, Austria, Brasile, 2011. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,92
Un film di Fernando Meirelles.  Con Anthony Hopkins, Ben Foster, Jude Law, Marianne Jean-Baptiste, Moritz Bleibtreu, Rachel Weisz, Mark Ivanir, Jamel Debbouze. Uscita giovedì 20 giugno 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

Rachel Weisz al fianco di Jude Law, Anthony Hopkins e Ben Foster, in un dramma psicologico che analizza le dinamiche di coppia. Recensione ❯

Ispirato all'opera teatrale di Arthur Schnitzler, Reigen, 360 è una versione contemporanea del lavoro di Schnitzler che esamina le morali sessuali all'interno e tra le classi sociali. Continua »

TROVASTREAMING
PASSIONI E DESIDERI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DREAM TEAM
un film di
Olivier Dahan
2012
giovedì 20 giugno
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Equivalente cinematografico del calcio-spettacolo, suscita l'entusiasmo nel vasto pubblico. Commedia - Francia, 2012. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,67
Un film di Olivier Dahan.  Con José Garcia, Jean-Pierre Marielle, Franck Dubosc, Gad Elmaleh, Ramzy Bedia, Joey Starr, Frédérique Bel, Omar Sy. Uscita giovedì 20 giugno 2013. Distribuzione Medusa.

L'ex campione Orbéra, ridotto in rovina, è costretto ad accettare di allenare la squadretta di pescatori di un'isola della Bretagna. Tenterà il tutto per tutto richiamando sul campo altri 5 ex fuoriclasse. Recensione ❯

Patrick Orberà ha cinquant'anni ed è una vecchia gloria del calcio. Senza impiego, alcolizzato e rovinato, ha perso il diritto di vedere sua figlia. Costretto da un giudice a cercare un lavoro stabile, si trova di fronte all'unica scelta possibile: partire per una piccola isola bretone per allenare la squadra di calcio locale. Se dovessero vincere i successivi tre incontri potrebbero raccogliere denaro sufficiente per salvare la fabbrica di sardine dell'isola, da cui dipende la metà degli abitanti. Patrick Orberà si trova immediatamente di fronte ad un grosso ostacolo: trasformare dei pescatori in calciatori semi-professionisti. Decide dunque di chiedere aiuto ai suoi vecchi compagni di squadra affinché lo aiutino a portare la piccola squadra tra le grandi... Continua »

TROVASTREAMING
DREAM TEAM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
CHA CHA CHA
un film di
Marco Risi
2013
giovedì 20 giugno
MYMONETRO: 1,90
CONSIGLIATO NÌ
Un film di genere che senza appigliarsi alla cronaca vuole raccontare l'umore di un'epoca, la nostra, trasformando la sua consueta narrazione in apologo generico. Thriller - Italia, 2013. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,21
Un film di Marco Risi.  Con Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pippo Delbono, Pietro Ragusa, Bebo Storti, Marco Leonardi, Shel Shapiro. Uscita giovedì 20 giugno 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Un ex investigatore indaga nei meandri di una Roma cinica e grigia degli intrighi, degli affari sporchi, delle intercettazioni. Recensione ❯

Roma ai nostri giorni. Non è la Roma piaciona, sonnolenta e pigra. È la Roma cinica e grigia degli intrighi, gli affari sporchi, le intercettazioni. Le indagini di Corso partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare che si tratti di un incidente ma Corso non ne e` convinto. Lo stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all'appalto per un mega centro commerciale nei pressi dell'aeroporto. I due fatti sembrano lontanissimi uno dall'altro. Ma non e` cosi`. Michelle, la madre del ragazzo, e` una donna bellissima, ex attrice, che vive nel nostro paese da diciotto anni e ha avuto una relazione con Corso molti anni prima. Ora e` legata ad un uomo molto potente, l'avvocato Argento, uno di quelli che lavorano nell'ombra e che decidono le sorti del Paese. Michelle, Corso, l'Avvocato. Attorno a questi personaggi ne ruotano altri: l'intercettatore, il fotografo degli scandali e soprattutto l'Ispettore Torre, ex collega di Corso che indaga ufficialmente sugli stessi casi. Continua »

TROVASTREAMING
CHA CHA CHA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
REGALO A SORPRESA
un film di
Fabrizio Casini
2013
giovedì 20 giugno
Mammoni si nasce o si diventa?. Commedia - Italia, 2013. Durata 75 Minuti.

Luca vive comodamente dalla madre e non vuole proprio saperne di convivere con la fidanzata, Elena.

Luca vive comodamente dalla madre e non vuole proprio saperne di convivere con la fidanzata, Elena. Un giorno però lei si stanca di aspettarlo e rompe il rapporto. Per recuperare la situazione Luca offre ad Elena un anello che fa impacchettare in un uovo di Pasqua di cioccolata, al posto della sorpresina. Ma il pasticciere che prepara la confezione si sbaglia ed Elena si ritrova con la sorpresa di un altro cliente... una frusta sadomaso. Elena non gradisce affatto, anzi è furibonda! Luca, con l'aiuto dello strampalato amico Marco, cercherà di rimediare ritrovando l'anello. Un percorso ad ostacoli alla ricerca dell'amore perduto... cui tiene molto, tutto sommato!

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a giugno 2013 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a giugno 2013
Calendario dei film in uscita a giugno 2013 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a giugno 2013 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2013 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A giugno 2013 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati