Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovy giovedì 8 febbraio 2007
mitico!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il quinto capitolo mi aveva lasciato con l'amaro in bocca, forse a causa di un seguito che non aveva perchè...Ma l'ultimo ha chiuso in bellezza questa mitica saga, mostrando uno Stallone (sportivamente)vecchio ma con tanta voglia di farcela e di cambiare.

[+] è vero (di nickiname)
[+] lascia un commento a giovy »
febbrista mercoledì 7 febbraio 2007
febbre da cavallo Valutazione 3 stelle su cinque

pe me escluso rocky er miglior film mai fatto è febbre da cavallo.

[+] lascia un commento a febbrista »
gibbo mercoledì 7 febbraio 2007
malinconia,poesia e rivincita Valutazione 4 stelle su cinque

Avanti chi da bambino, facendo a pugni con qualche amichetto o semplicemente giocando alla lotta col fratellone (o nel mio caso in qualche competizione sportiva come il judo) non pensava fra sé e sé a quella famosa frase "ti spiezzo in due"???Rocky da bambino era questo per me.La voglia di sfidare tutto e tutti, con un po' di spacconeria contro ogni logica. MA Rocky non è solo questo, è ben altro e questo ultimo film lo dimostra e porta a compimento il personaggio Rocky. E' innanzitutto la voglia di un pugile di dimostrare a se stesso, ogni volta, di non essere finito, di avere ancora qualche "cartuccia da sparare", lì dentro, di poter essere se stesso,di non poter negare ciò che è, un pugile. [+]

[+] lascia un commento a gibbo »
vito di monopoli mercoledì 7 febbraio 2007
siamo davvero fortunati...grazie balboa! Valutazione 5 stelle su cinque

Vorrei chiudere i miei commenti sul film Rocky Balboa,confidandovi che alla fine possiamo ritenerci davvero fortunati,nella nostra generazione ormai priva di tanti ideali e di veri sani principi,avere un Eroe come lui che lotta,cade,si rialza e rilotta ancora è davvero un privelegio unico...Stallone è forte,il suo personaggio Balboa ancora di più,ed io mi chiedo come faranno le generazioni future a VIVERE senza un eroe come lui??? Questo capitolo di Rocky è una pietra miliare nella storia di questo campione,è la dura legge della vita che ad un certo punto mette per forza un uomo davanti alla sua realtà,cruda a volte ma sicuramente fiera di essere tale nell'altra. Ragazzi ascoltatemi,se non l'avete ancora fatto,seguite anke gli altri film di Sly,capirete e noterete come certi valori sono fondamentali nella vita. [+]

[+] come faremo senza di lui in futuro? (di bart)
[+] lascia un commento a vito di monopoli »
eddieche mercoledì 7 febbraio 2007
per chi vuole leggerlo Valutazione 0 stelle su cinque

Leggendo molti commenti mi e' sembrato che nella maggior parte dei casi,questo invece di essere un forum di discussione e quindi di critica sul film rocky balboa,sia una celebrazione di un fansclub dedicato a stallone.Tutti coloro(compreso me medesimo)che non hanno espresso pareri favorevoli sulla pellicola,sono stati fatti passare come persone che non capiscono niente.Capisco benissimo che quando si ha la passione per qualcosa o per qualcuno e'difficile accettare pareri negativi che mettono in dubbio la bonta'delle nostre convinzioni.Capisco anche che un personaggio come stallone possa conquistare le molte persone cresciute con i suoi film negli ultimi vent'anni.Quello che non capisco e che mi fa arrabbiare e'la mancanza di capacita'di criticare(intendo sia in maniera negativa che positiva). [+]

[+] ..... (di marco panattoni)
[+] @eddieche (di skorpian)
[+] rocky fan's club (di rocky fan's club)
[+] commento (di g1orgio1)
[+] per eddieche (di anxel )
[+] considerazioni giuste (di luana)
[+] grigio bianco nero (di banjiio)
[+] parole sante (di il moralizzatore)
[+] liberi di seguire valori positivi (di g1orgio1)
[+] a panatto' ripigliati 2 (di marco)
[+] @marco (di marco panattoni)
[+] marco panattoni 3 (di marco)
[+] i film di rocky (di pensiero)
[+] @marco 2 (di marco panattoni)
[+] a skorpian (di eddieche)
[+] per rocky's fan club (di eddieche)
[+] a g1org1o (di eddieche)
[+] a anxel (di eddieche)
[+] per luana (di eddieche)
[+] a banjiio (di eddieche)
[+] per il moralizzatore (di eddieche)
[+] a panattoni 4 (di marco)
[+] e' facile parlare... (di giovy)
[+] @marco 3 (di marco panattoni)
[+] a giovy (di eddieche)
[+] film preferiti (di banjiio)
[+] mamma mia (di nickiname)
[+] mmhhhhhh....... (di markus)
[+] rocky fan's club (di rocky)
[+] a nickiname (di eddieche)
[+] a markus 1 (di eddieche)
[+] a markus 2 (di eddieche)
[+] a markus 3 (di eddieche)
[+] a markus 4 (di eddieche)
[+] per rocky's fan club (di eddieche)
[+] a banjiio (di eddieche)
[+] risposta (di markus)
[+] risposta2 (di markus)
[+] a markus (di eddieche)
[+] lascia un commento a eddieche »
g1orgio1 martedì 6 febbraio 2007
atterriamo su rocky1? Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO RAGAZZI XCHè INVECE DI ANDARCENE NON CI TRASFERIAMO SU ROCKY1? li è tutto immacolato e possiamo farlo diventare un forum di fans di rocky..se qlc contrario ci segue vuol dire proprio che vuole polemizzare...UN ABBRACCIO a federica, marco76, marco panattoni, giorgio, terence, gabbro85 e Anxel.

[+] ? (di marco panattoni)
[+] x marco panattoni (di g1orgio1)
[+] lascia un commento a g1orgio1 »
titty martedì 6 febbraio 2007
vai rocky!! Valutazione 3 stelle su cinque

bel film, con un importante insegnamento: NON MOLLARE MAI! SE HAI UN OBIETTIVO NON TI FERMARE DAVANTI A NIENTE PER RAGGIUNGERLO! VAI ROCKY!

[+] lascia un commento a titty »
marco panattoni martedì 6 febbraio 2007
realismo del match tra rocky e dixon Valutazione 5 stelle su cinque

ho letto molti commenti, taluni sprezzanti, sulla assenza di realismo tra il match di Rocky vs Dixon nel film. Visto che le immagini valgono più di mille parole, prego vedere il match, titolo mondiale professionisti di Arturo Gatti vs Wilson Rodriguez, del 23 marzo 1996. Una volta visto il match vi prego di confrontare quel match con Rocky vs Dixon e poi esprimere i vostri commenti. Capisco che pochissimi facciano boxe o sport da combattimento, ma le immagini sono comprensibili da chiunque e non serve essere un esperto per fare un confronto tra i due match. PS Arturo Gatti purtroppo è canadese, magari avessimo un pugile italiano così....

[+] ! (di john diamond)
[+] rocky vs dixon (di alessandro the best)
[+] rocky vs dixon 2 (di alessandro the best)
[+] marco panattoni (di oscar de la hoya)
[+] domandone (di ignorante (colui che igno)
[+] lascia un commento a marco panattoni »
g1orgio martedì 6 febbraio 2007
ragazzi non ve ne andate! Valutazione 5 stelle su cinque

I PIU' BEI E MIGLIORI COMMENTI AI FILM DI ROCKY LI HO TROVATI QUI SIETE FENOMENI! W ROCKY ORA E X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] avete capito? (di g1orgio1)
[+] lascia un commento a g1orgio »
luana martedì 6 febbraio 2007
propaganda o filosofia? Valutazione 2 stelle su cinque

Con questo modesto e veloce intervento vorrei rispondere sinteticamente alle obiezioni mossemi nei giorni scorsi e riguardanti il presunto e non corretto accostamento tra rocky IV e rocky balboa fatta nella mia precedente analisi. Rispondo alle critiche in questione, argomentando che il richiamo fatto a rocky Iv e la relativa critica era una pura e semplice citazione alla icona piu' famosa che assieme a rambo II ha caratterizzato l'epoca dei già citati reganiani-edonistici anni ottanti. Nulla di piu'. Per ogni ulteriore approfondimento su qst tema invito a leggere la magistrale recensione fatta dall'utente "eddieche" pochi giorni or sono e intitolata "stallone il regista mancato", che condivido apertamente. [+]

[+] .... (di marco panattoni)
[+] .... 2 (di marco panattoni)
[+] non hai ragione (di g1orgio1)
[+] eccessiva! (di banjiio)
[+] grazie raga (di luana)
[+] ciao dal moralizzatore! (di il moralizzatore)
[+] per luana (di terence)
[+] ciao da luana (di luana)
[+] per luana (di eddieche)
[+] sermone buonista filo-americano finto ecumenico! (di marco)
[+] rocky iv (di marco panattoni)
[+] per marco (di eddiche)
[+] ma l'aveste visto davvero rocky iv? (di marco panattoni)
[+] @luana (di skorpian)
[+] @eddieche da luana (di luana)
[+] @skorpian e @marco (di luana)
[+] enzino (di enzino)
[+] ciao vuoi unirti a noi? (di giux scorpio)
[+] ciao scorpio giux (di luana)
[+] lascia un commento a luana »
pagina: « 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti