Lucas Hedges è un attore statunitense, è nato il 1 gennaio 1997 a New York City, New York (USA). Oggi al cinema con il film Sorry, Baby distribuito in 7 sale cinematografiche. Lucas Hedges ha oggi 29 anni ed è del segno zodiacale Capricorno.
Lucas Hedges è un giovane attore che ha già dimostrato una tale versatilità da permettergli di lavorare con alcuni dei più importanti registi di Hollywood.
Per Wes Anderson, Hedges è apparso in Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore, insieme a
Edward Norton, Bill Murray e Frances McDormand; e poi ancora nel film vincitore del Premio Oscar® nel 2014 Grand Budapest Hotel. Nel 2013 ha lavorato con Jason Reitman
interpretando al fianco di Josh Brolin e Kate Winslet Un giorno come tanti - Labor Day, e
ancora sul set di Terry Gilliam The Zero Theorem con Christoph Waltz. Hedges ha anche fatto parte del cast del film di Michael Cuesta La regola del gioco - Kill The Messenger, con Jeremy Renner, e della pellicola di Dante Ariola Il mondo di Arthur Newman, con Colin Firth ed Emily Blunt.
Per la sua ultima interpretazione in Manchester by the Sea è candidato al premio Oscar come miglior attore non protagonista.
In televisione Hedges ha lavorato sulla serie della NBC, The Slap, con Zachary Quinto, Peter Sarsgaard e Uma Thurman, avendo così l'occasione di lavorare con registi del calibro di Lisa Cholodenko e Ken Olin.
Hedges sta attualmente frequentando l'Università della North Carolina, dove continua a
coltivare la propria passione per l'arte. Quando non è al campus, vive con la propria famiglia a Brooklyn, New York.
Ha lavorato anche in Lady Bird di Greta Gerwig e in Ben is Back, diretto dal padre.
Tra gli ultimi film da lui interpretati troviamo Shirley (2024) di John Ridley e Sorry, Baby (2025) di Eva Victor.