Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 11 luglio 2020

Filmografia di Sarah-Jeanne Labrosse

28 anni, 16 Agosto 1991 (Leone), Montréal (Canada)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
L'Incredibile Viaggio del Fachiro
L'Incredibile Viaggio del Fachiro - Un film di Ken Scott (II) (2018). In questo film Sarah-Jeanne Labrosse interpreta Rose
1
L'Incredibile Viaggio del Fachiro

L'Incredibile Viaggio del Fachiro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Un viaggio sulle tracce del padre

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ken Scott (II). Con Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot. Titolo originale The Extraordinary Journey of the Fakir. Drammatico, durata 92 min. - Francia, USA 2018. Data uscita al cinema: 04/07/2018.

Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia della sua vita. Aja è stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo, nella doppia veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell'Ikea e vedere con i propri occhi la mobilia fantastica i cui nomi impronunciabili ha imparato dal catalogo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mad Dog Labine 

Mad Dog Labine 

Uno scenario potente e fascinoso

Un film di Jonathan Beaulieu-Cyr, Renaud Lessard. Con Zoé Audet, Pascal Beaulieu, Emmanuel Bilodeau, Catherine Brunet, Sarianne Cormier. Drammatico, durata 85 min. - Canada 2018.

Alternando scene di finzione a un approccio documentaristico durante la stagione della caccia all'alce, il film racconta di due giovani adolescenti ribelli che vincono miracolosamente la lotteria. Lindsay e Justine osservano i ragazzi del posto pavoneggiarsi spavaldi. Rimaste sole, si avventurano spensierate per il villaggio, rubano delle lattine di birra e comprano un gratta e vinci che potrebbe fruttare 10.000 dollari. Sullo sfondo i panorami del Pontiac, una remota regione del Québec, terra di laghi e fiumi, lontana anni luce dalle grandi città. Uno scenario potente e fascinoso che permea luoghi e persone.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Starbuck - 533 figli e non saperlo

Starbuck - 533 figli e non saperlo

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Una commedia su un uomo-bambino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ken Scott (II). Con Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger. Titolo originale Starbuck. Commedia, durata 109 min. - Canada 2011. Data uscita al cinema: 29/08/2013.

All'età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, il passato di David riaffiora. Vent'anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. David scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l'identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Trotsky

The Trotsky

La rivoluzione comincia alle superiori.

Un film di Jacob Tierney. Con Jay Baruchel, Emily Hampshire, Geneviève Bujold, Colm Feore, Saul Rubinek. Commedia, durata 120 min. - Canada 2009.

Ambientata a Montreal, questa commedia racconta di un adolescente che crede di essere la reincarnazione del rivoluzionario russo Leon Trotsky. Il giovane è determinato a duplicare ogni aspetto della sua vita, compreso l'essere esiliato e infine assassinato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La promessa dell'assassino

La promessa dell'assassino

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,96)

Cronenberg racconta la mafia russa

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Cronenberg. Con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Vincent Cassel, Armin Mueller-Stahl, Sinéad Cusack. Titolo originale Eastern Promises. Thriller, durata 100 min. - Gran Bretagna, Canada 2007. Data uscita al cinema: 14/12/2007.

Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L'ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalità che rapidamente la stringono in una pericolosa rete.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Un'estate con i fantasmi

Avventurosa fiaba in un castello stregato

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

15/Love

Con Vadim Schneider, Jaclyn Linetsky, Laurence Leboeuf, Meaghan Rath, Max Walker. Drammatico, , numero episodi: 26. - Canada, Francia 2004.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità