Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 1 ottobre 2020

Filmografia di Kana Hanazawa

31 anni, 25 Febbraio 1989 (Pesci), Tokyo (Giappone)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Il giardino delle parole
Il giardino delle parole - Un film di Makoto Shinkai (2013). In questo film Kana Hanazawa interpreta Yukino (voce nella versione originale)
1
Human Lost

Human Lost

Una storia tra il fantasy e la fantascienza

Un film di Fuminori Kizaki. Con Mamoru Miyano, Kana Hanazawa, Takahiro Sakurai Animazione, durata 110 min. - Giappone 2019.

Una fusione scioccante tra il noto romanzo giapponese "No Longer Human" e l'anime giapponese, Human Lost è un nuovo lavoro creativo pronto per essere pubblicato nel 110 ° anniversario della nascita di Dazai Osamu.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Godzilla: City On the Edge of Battle

Godzilla: City On the Edge of Battle

Aborigeni che vengono da lontano

Un film di Hiroyuki Seshita, Kôbun Shizuno. Con Rich Brown, Robbie Daymond, Lucien Dodge, Hayato Fujiki, Frank Gerrish. Animazione, durata 101 min. - Giappone 2018.

Dopo la loro schiacciante sconfitta per mano di Godzilla, Haruo Sakaki ei suoi alleati incontrano una misteriosa tribù aborigena discendente dagli umani della Terra di 20.000 anni fa e scoprono una fortezza meccanizzata, una sorta di città formata dalla perduta Mechagodzilla.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Okko's Inn

Okko's Inn

Una bambina e i suoi anomali amici

Un film di Kitarô Kôsaka. Con Seiran Kobayashi, Nana Mizuki, Satsumi Matsuda, Rina Endo, Etsuko Kozakura. Animazione, durata 94 min. - Giappone 2018.

Dopo aver perso i suoi genitori in un incidente stradale, Okko inizia a vivere in campagna con sua nonna che gestisce una tradizionale locanda giapponese. Mentre si prepara ad essere la prossima proprietaria della locanda, Okko comincia a vedere anche amichevoli fantasmi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blame!

Blame!

L'adattamento del celebre manga di Tsutomu Nihei

Con Blame!. Animazione, - Giappone 2017.

Un film ambientato in un futuro lontano dove ciò che è rimasto della razza umana risiede all'interno della Megastruttura, un ampio e pericoloso labirinto pieno di insidie e senza controllo. Eroe di questo mondo è il misterioso Killy, uno strano individuo che si batte per evitare la scomparsa della civiltà umana.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Godzilla: Planet of the Monsters

Godzilla: Planet of the Monsters

L'umanità sotto attacco

Un film di Hiroyuki Seshita, Kôbun Shizuno. Con Kana Hanazawa, Ken'yû Horiuchi, Yuki Kaji, Kenta Miyake, Mamoru Miyano. Animazione, durata 89 min.

Siamo nel futuro quando la razza umana è già stata sconfitta più volte da una nuova forza dominante che si chiama "kaijus". Il sovrano di questa nuova potenza è Godzilla, il re dei mostri. L'umanità sta cercando un nuovo pianeta dove trasferirsi ma sembra non esistere un altro luogo adatto. Decidono così di affrontare Godzilla per tentare di eliminarlo per sempre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Yu-Gi-Oh! - The Dark Side of Dimensions

Yu-Gi-Oh! - The Dark Side of Dimensions

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Un film sul fenomeno che ha conquistato il mercato delle carte da collezione

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Satoshi Kuwabara. Con Shunsuke Kazama, Kenjirô Tsuda, Rina Endo, Dan Green, Kana Hanazawa. Titolo originale Yugio The Dark Side of Dimensions. Animazione, durata 130 min. - Giappone 2016. Data uscita al cinema: 10/03/2017.

La storia narra di Yugi Muto e i suoi amici che sono all'ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l'anima del suo rivale Atem per far aumentare il proprio punteggio. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Dual Monsters... Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l'orgoglio e tutte le esperienze passate...

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Durarara!!X2

Durarara!!X2

Una nuova tempesta sulla città di Ikebukuro

Un film di Takahiro Ômori, Alexander Von David, Kirk Thornton. Con Darrel Guilbeau, Kyle McCarley, Hiroshi Kamiya, Kana Hanazawa, Miyuki Sawashiro. Titolo originale durarara x2 shou. Animazione, - Giappone 2015.

Mezzo anno dopo il tumulto che ha sconvolto l'intera città di Ikebukuro, la pace è tornata di nuovo e la gente vive la sua quotidianità normalmente. Gli studenti delle scuole superiori si godono i loro giorni di gioventù mentre l'uomo più forte e pericoloso di Ikebukuro lavora diligentemente. Presto questa normalità verrà interrotta dall'anormale. Lentamente ma inesorabilmente l'ignoto si impadronirà della città e scatenerà una nuova tempesta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il giardino delle parole

Il giardino delle parole

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

L'amore tormentato tra un adolescente e una donna matura che nasce in un delizioso giardino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Makoto Shinkai. Con Miyu Irino, Kana Hanazawa, Fumi Hirano, Gou Maeda, Yuka Terasaki. Titolo originale Koto no ha no niwa. Animazione, durata 46 min. - Giappone 2013. Data uscita al cinema: 21/05/2014.

Takao è un ragazzo insoddisfatto, che ha fretta di crescere e ben pochi amici. In un giorno di pioggia decide di saltare la lezione scolastica e di fermarsi in un giardino. Qui, sotto un gazebo, conoscerà Yukino, che ha qualche anno più di lui ma lo colpisce immediatamente per il suo fascino malinconico. Proprio quando tra i due comincerà a nascere un sentimento vero, Takao farà delle scoperte sorprendenti sull'identità di Yukino.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
King of Thorn

King of Thorn

Un film di Kazuyoshi Katayama. Con Kana Hanazawa, Akiko Yajima, Ayako Kawasumi, Eri Sendai, Kenji Nomura. Titolo originale Ibara no Ou. Animazione, durata 120 min. - Giappone 2009.

Nel 2015 una malattia chiamata "Medusa", che uccide tramutando i corpi in pietra, è diventata una pandemia mondiale. Nella speranza che nel futuro sia possibile trovare un antidoto, la multinazionale Venus Gate sceglie alcune persone infettate dal virus perché vengano ibernate in capsule nella struttura sotterranea di un antico castello inglese. Soltanto sette infetti da Medusa sopravvivono. Per quanto tempo hanno dormito? E cosa è accaduto al mondo?

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità