Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 5 agosto 2021

Filmografia di Ryan Eggold

37 anni, 10 Agosto 1984 (Leone), Los Angeles (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman - Un film di Spike Lee (2018). In questo film Ryan Eggold interpreta Walter Breachway
1
Mai raramente a volte sempre

Mai raramente a volte sempre

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,85)

In viaggio verso la Grande Mela

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eliza Hittman. Con Sidney Flanigan, Talia Ryder, Ryan Eggold, Théodore Pellerin, Sharon Van Etten. Titolo originale Never Rarely Sometimes Always. Drammatico, durata 101 min. - USA 2020. Data uscita al cinema: 13/08/2020.

Autumn ha diciassette anni e vive in una cittadina della Pennsylvania con la madre, il suo nuovo compagno e due sorelline. Dopo la scuola lavora come cassiera in un supermercato, dove con la cugina Skylar sopporta le viscide attenzione di un superiore. Autumn è incinta di poche settimane e non potendo contare né sul presunto padre né sulla famiglia decide di andare ad abortire a New York. Accompagnata da Skylar, sale su un autobus e raggiunge la metropoli. Qui passerà tre giorni e due notti, a colloquio con medici e psicologici, in giro per strade e sale giochi con la cugina e un ragazzo conosciuto nel frattempo. Dopo l'operazione, Autumn e Skylar torneranno a casa, pronte a ricominciare la loro vita di sempre.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
New Amsterdam

New Amsterdam

Un medico che rompe le regole

Un film di Michael Slovis, Darnell Martin, Peter Horton, Nick Gomez (I), Jamie Payne, Laura Belsey, Kate Dennis, Kristi Zea, Ellen S. Pressman, Don Scardino. Con Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine. Titolo originale New Amsterdam. Drammatico,

All'interno di un ospedale pubblico americano curare i pazienti è molto dura. Per il direttore non sarà facile ma la sua indole lo porta ad andare contro le regole pur di aiutare la gente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
BlacKkKlansman

BlacKkKlansman

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Una storia incredibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Spike Lee. Con John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Laura Harrier, Ryan Eggold. Biografico, durata 128 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 27/09/2018.

Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'è quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, una sorta di Angela Davis organizzatrice dell'evento e convinta sostenitrice del movimento di autoaffermazione black. È un risveglio per il giovane uomo che fino a quel momento sembrava non aver prestato troppa attenzione alla propria appartenenza razziale, nè troppo valore al proprio background etnico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lovesong

Lovesong

Donne in viaggio per ricostruire una vita

Un film di So Yong Kim. Con Jena Malone, Riley Keough, Brooklyn Decker, Amy Seimetz, Marshall Chapman. Titolo originale Lovesong. Drammatico, durata 85 min. - USA 2016.

Trascurata dal marito, Sarah si imbarca in un improvvisato viaggio on the road con la giovane figlia e la sua migliore amica, Mindy. Lungo il percorso, la dinamica tra le due amiche si intensifica dopo che circostanze passate le avevano costrette a stare lontane. Anni dopo Sarah tenta di ricostruire la loro intima connessione, proprio nei giorni prima del matrimonio di Mindy.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Greens Are Gone

Un film di Peer Pedersen. Con Catherine Keener, Kiernan Shipka, Anton Yelchin, Riley Keough, Annie Starke. Drammatico,

La Keener interpreta una madre che ha perso i figlio. La Shipka interpreta la figlia bipolare la cui realtà viene distorta in un magico realismo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Sons of Liberty

Un film di Kari Skogland. Con Marton Csokas, Emily Berrington, Dean Norris, Ben Barnes, Henry Thomas. Azione, - USA 2015.

Dal Boston Tea Party alla Dichiarazione di Indipendenza, Sons Of Liberty racconterà la storia ribelle della più grande battaglia per la libertà dell'America.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

I Will Follow You Into the Dark

Un film di Mark Edwin Robinson. Con Mischa Barton, Ryan Eggold, Leah Pipes, Frank Ashmore, Melinda Browne. Thriller, - USA 2014.

I Will Follow You Into the Dark è incentrato su una giovane perduta e apatica, Sophia Monet (Mischa Barton), che sta lottando per trovare la sua strada dopo la recente morte dei suoi genitori. La sua vita cambia quando incontra Adam Hunt (Ryan Eggold), un uomo carismatico che dà u nsenso alla vita di Sophia, che poi rimane sconvolta quando Adam sparisce misteriosamente. Insieme al compagno di stanza di Adam, Astrid, e un paio di amici, Sophia cerca freneticamente nel labirintico grattacielo di appartamenti fatiscenti, dove vive Adam, per trovarlo. Sofia e il gruppo ben presto si ritrovano contro delle forze paranormali invisibili che non si fermeranno davanti a niente per impedire che Adam venga trovato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lucky Them

Lucky Them

Un film di Megan Griffiths. Con Toni Collette, Ahna O'Reilly, Thomas Haden Church, Joanne Woodward, Oliver Platt. Drammatico, - USA 2013.

Lucky Them racconta la storia di Ellie Klug (Toni Collette), una giornalista rock che ha il dolorosa compito di esplorare il proprio passato. Assieme all'eccentrico aspiranti documentarista Charlie (Thomas Haden Church), Ellie parte per un emotiva caccia al tesoro per liberarsi finalmente dei suoi "fantasmi" e andare avanti con la sua vita.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Single Mom's Club

Single Mom's Club

Un film di Tyler Perry. Con Tyler Perry, Wendi McLendon-Covey, Nia Long, Zulay Henao, Amy Smart. Titolo originale Single Mom's Club. Drammatico, - USA 2013.

La storia di quattro madri single, che s'incontrano dopo un'incidente nella scuola dei loro figli. Decidono di formare un gruppo di supporto per superare i propri problemi personali. Le riprese del film si terranno ad Atlanta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The blacklist

The blacklist

Un criminale interrompe la sua latitanza e torna con una strana lista

Un film di Joe Carnahan. Con James Spader, Annet Mahendru, Charles Baker, Diego Klattenhoff, Harry Lennix. Poliziesco, - USA 2013.

La storia è incentrata su uno dei latitanti più ricercati al mondo, l'ex-agente del governo Raymond "Red" Reddington, che decide improvvisamente di arrendersi e aiutare l'FBI ad arrestare chiunque abbia collaborato con lui. Il primo della lista è un terrorista a lungo creduto morto. Ha però una strana richiesta: parlerà solo con un'agente, Elizabeth "Liz" Keen, una profiler appena uscita da Quantico, con la quale non sembra avere nessun tipo di legame. Perché ha scelto proprio lei? E quali sono le sue intenzioni?

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Melrose Place

Melrose Place

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
90210

90210

Un film di Jeff Judah, Gabe Sachs, Darren Star, Rob Thomas. Con Cherilyn Wilson, Rob Estes, Shenae Grimes, Tristan Wilds, AnnaLynne McCord. Drammatico, - USA 2008.

Una famiglia del Kansas trasloca a Beverly Hills, dove i loro due figli cominciano ad adattarsi alla sfavillante vita sociale del liceo West Beverly High.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità