Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 31 marzo 2024

Ghostbusters - LegacyVolevo nascondermi o Un sapore di ruggine e ossa? Ecco i migliori film in programma stasera.

Ghostbusters - Legacy

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
TV 8 ORE 21.30
Ghostbusters - Legacy
 
domenica 31 marzo 2024 - Televisione

Regia di Jason Reitman. Un Film con Finn Wolfhard, Carrie Coon, Mckenna Grace, Annie Potts, Paul Rudd, Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Celeste O'Connor. Titolo originale: Ghostbusters: Afterlife. Genere Azione - USA, 2021.

Due notizie raggiungono quasi contemporaneamente Trevor, Phoebe e la loro mamma: la morte del nonno che non hanno mai conosciuto e l'ingiunzione di sfratto. Caricare in macchina tutto ciò che hanno e trasferirsi nella vecchia fattoria del nonno sembra dunque l'unica opzione possibile. Sperduta nel bel mezzo del nulla, in una zona quotidianamente scossa da inspiegabili terremoti, la nuova casa, come ogni vecchia magione che si rispetti, pullula di segreti: strani rilevatori di energia, nascondigli nel pavimento, e una curiosa automobile, coperta di polvere, targata Ecto-1.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Shawn Levy. Un Film con Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery, Taika Waititi, Eugene Nomura, Chris Evans, Terri Schwartz, Bob Gilliam. Titolo originale: Free Guy. Genere Azione - USA, 2021.

Guy è un cassiere di banca che vive felicemente a Free City, dove il mondo si divide fra due gruppi di individui: quelli con gli occhiali cui tutto è consentito, che si dedicano a rapinare, colpire, uccidere e incendiare, e quelli "che stanno a terra e le prendono". Guy appartiene alla seconda categoria, ma non sembra pesargli affatto. Ogni mattina si sveglia con un gran sorriso, saluta il suo pesce rosso e si avvia verso una giornata sempre uguale, convinto che sarà fantastica. Ma il suo mondo non è reale: è un videogioco inventato da un magnate tecnologico che ne ha rubato il codice a due giovani programmatori. E una dei due game creator entrerà a Free City attraverso il suo avatar per recuperare quel codice nascosto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
Volevo nascondermi
 

Regia di Giorgio Diritti. Un Film con Elio Germano, Oliver Ewy, Leonardo Carrozzo, Pietro Traldi, Orietta Notari, Andrea Gherpelli, Denis Campitelli, Filippo Marchi, Maurizio Pagliari, Francesca Manfredini. Genere Biografico - Italia, 2020.

Antonio è figlio di emigranti. Dopo la morte della madre viene affidato ad una coppia svizzero-tedesca ma i suoi problemi psicofisici lo porteranno all'espulsione. Viene mandato a Gualtieri in Emilia, luogo di cui è originario l'uomo che è ufficialmente suo padre. Qui vive per anni in estrema povertà sulle rive del Po fino a quando lo scultore Renato Marino Mazzacurati lo indirizza allo sviluppo delle sue naturali doti di pittore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.20
Son of a Gun
 

Regia di Julius Avery. Un Film con David Partridge, Craig Sparrowhawk, Tanya Jade, Ben Weirheim, Mick Innes, Jesse McGinn, Tammie West, Rick Tonna, Warwick Sadler, Isaac Money. Genere Azione - USA, 2014.

Australia. Il diciannovenne JR viene incarcerato per un reato minore ma ha subito modo di comprendere la durezza della vita in reclusione. Viene quindi protetto dal noto criminale Brendan Lynch che non agisce per generosità. Pretende infatti che, quando JR uscirà a breve, gli organizzi l'evasione. Il ragazzo esegue e l'impresa riesce ma questo non sarà che l'inizio del suo coinvolgimento nelle attività di Brendan.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jacques Audiard. Un Film con Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Armand Verdure, Céline Sallette, Corinne Masiero, Bouli Lanners, Jean-Michel Correia, Mourad Frarema. Titolo originale: De rouille et d'os. Genere Drammatico - Belgio, Francia, 2012.

Ali si deve occupare di Sam, 5 anni. E' suo figlio ma lo conosce appena. Senza casa, senza soldi e senza amici, Ali va a stare da sua sorella ad Antibes. Lì all'improvviso va tutto meglio, sua sorella li ospita nel suo garage, si occupa del bambino e c'è sempre il sole. Dopo una rissa in un locale notturno, il destino di Ali si incrocia con quello di Stéphanie. L'accompagna a casa e le lascia il suo numero di telefono. Lui è povero; lei è bella e molto sicura di sé. Una principessa. Sono l'una l'opposto dell'altro. Stéphanie addestra orche in un parco acquatico. Lo spettacolo notturno si trasforma in dramma e una telefonata nel cuore della notte li fa ritrovare. Quando Ali la rivede, la principessa è costretta su una sedia a rotelle: ha perso le gambe e molte illusioni. Ali aiuterà Stéphanie con semplicità, senza compassione, senza pietà. Lei tornerà a vivere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 22.54
Warrior
 

Regia di Gavin O'Connor. Un Film con Joel Edgerton, Tom Hardy, Jennifer Morrison, Frank Grillo, Nick Nolte, Denzel Whitaker, Bryan Callen, Kevin Christy, Maximiliano Hernández, Sam Sheridan. Titolo originale: Warrior. Genere Azione - USA, 2011.

Due fratelli che non si parlano e non si vedono da anni, un padre, artefice della disapora familiare a furia di botte e notti ubriache, e un gigantesco torneo di arti marziali miste con un primo premio di 5 milioni di dollari. Entrambi ex prodigi della lotta greco romana, perchè il padre-allenatore sebbene regalasse botte extra allenamento sapeva il fatto suo, i fratelli Conlon si ritrovano tra i migliori 16 del pianeta, coinvolti nel torneo che per ognuno dei due può essere la salvezza dal baratro (uno è un disperato autentico, l'altro un disperato con famiglia a carico a cui stanno levando tutto) senza aver risolto le loro questioni personali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.30
L'ultimo samurai
 

Regia di Edward Zwick. Un Film con Tom Cruise, Ken Watanabe, William Atherton, Billy Connolly, Seizô Fukumoto, Timothy Spall, Togo Igawa. Titolo originale: The Last Samurai. Genere Avventura - USA, 2003.

Storia del Capitano Algren del 7° cavalleggeri e del suo coinvolgimento nell'epopea che decretò l'ingresso della civiltà nipponica tra le moderne potenze militari. Il prezzo da pagare fu mettere fine alla millenaria tradizione dei samurai, guardia scelta dell'Imperatore, guidata nel suo canto del cigno da Katsumoto, grande guerriero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Sky Cinema Drama ORE 21.00
Cast Away
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Valentina Ananyina, Jennifer Choe, Nick Searcy, Viveka Davis, Michael Forest, François Duhamel, Dmitri S. Boudrine, Peter von Berg, Semion Sudarikov, Tom Hanks. Genere Drammatico - USA, 2000.

Chuck Noland è un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Chris Columbus. Un Film con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherme O'Hara, John Heard, Devin Ratray, Hillary Wolf, Brenda Fricker, Kieran Culkin, Daiana Campeanu. Titolo originale: Home Alone 2: Lost in New York. Genere Commedia - USA, 1992.

Il bambino che già una volta era rimasto solo nelle vacanze di Natale perché dimenticato a casa dai genitori, questa volta si perde in aeroporto e sbaglia aereo. Si ritrova così da solo nella grande e pericolosa città di New York, di nuovo al centro di spericolate avventure.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Ladyhawke
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Rutger Hauer, Rod Dana, Nanà Cecchi, Valerie O'Brien, Donald Hodson, Alex Serra, Ken Hutchison, Russel Case, Loris Loddi, Gregory Snegoff. Titolo originale: Ladyhawke. Genere Fantastico - USA, 1985.

Una fiaba ambientata nel Duecento. Il cattivo signore di un borgo francese ha trasformato due innamorati in due animali: lui diventa un lupo di notte, quando lei è una bella fanciulla; lei è un falco di giorno, quando lui è un prode cavaliere. Insieme affrontano una fantastica avventura, finché durante un'eclisse solare, il maleficio si dissolve. Girato interamente in Italia, il film si avvale dell'ottima fotografia di Vittorio Storaro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
La stangata
 

Regia di George Roy Hill. Un Film con Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw, Charles Durning, Eileen Brennan, Ray Walston, Harold Gould, Dimitra Arliss, Dana Elcar, Jack Kehoe. Titolo originale: The Sting. Genere Commedia - USA, 1973.

Negli anni Trenta due abili imbroglioni riescono, con una partita a poker truccata e con una girandola di trovate esilaranti, a truffare una grossa somma di danaro a un terribile gangster di Chicago. La truffa colossale è anche e soprattutto l'occasione per vendicare una morte di un comune amico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati