Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 20 agosto 2022

Diaz - Non pulire questo sangue, Vento di passioni o Lolita? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
sabato 20 agosto 2022 - Televisione

Regia di Daniele Vicari. Un Film con Rolando Ravello, Gerry Mastrodomenico, Pietro Ragusa, Esther Ortega, Christoph Letkowski, Christian Blümel, Lilith Stangenberg, Sarah Barecek, Michaela Bara, Aylin Prandi. Genere Drammatico - Italia, 2012.

Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna (giornale di centro destra) che il 20 luglio 2001 decide di andare a vedere di persona cosa sta accadendo a Genova dove, in seguito agli scontri per il G8, un ragazzo, Carlo Guliani, è stato ucciso. Alma è un'anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri e ora, insieme a Marco (organizzatore del Social Forum) è alla ricerca dei dispersi. Nick è un manager francese giunto a Genova per seguire il seminario dell'economista Susan George. Anselmo è un anziano militante della CGIL che ha preso parte al corteo pacifico contro il G8. Bea e Ralf sono di passaggio ma cercano un luogo presso cui dormire prima di ripartire. Max è vicequestore aggiunto e, nel corso della giornata, ha già preso la decisione di non partecipare a una carica al fine di evitare una strage di pacifici manifestanti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
La signora ammazzatutti
 

Regia di John Waters (III). Un Film con Sam Waterston, Kathleen Turner, Matthew Lillard, Ricki Lake. Titolo originale: Serial Mom. Genere Commedia - USA, 1994.

Beverly Sutphin (Kathleen Turner) è apparentemente una casalinga tranquilla e soddisfatta: è moglie di un dentista, Eugene (Sam Waterston), e ha due ragazzi, Misty (Ricki Lake) e Chip (Matthew Lillard). Una famiglia perfetta per una donna pacificata, quindi. Ma solo all'apparenza, perché in realtà Beverly cova pulsioni violente e rancori profondi anche per cose che sembrano superficiali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Vento di passioni
 

Regia di Edward Zwick. Un Film con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Julia Ormond, Aidan Quinn, Henry Thomas, Karina Lombard, Gordon Tootoosis, Christina Pickles, Paul Desmond, Tantoo Cardinal. Titolo originale: Legends of the Fall. Genere Drammatico - USA, 1994.

Dal romanzo di Jim Harrison. In disaccordo sulla soluzione presa nei confronti dei pellerossa, un colonnello abbandona l'esercito e va a vivere in un ranch con i tre figli: il primo muore nella guerra '14-'18; il secondo, ambizioso e frustrato, si dà con successo alla politica; il terzo, selvaggio e inquieto, cerca sé stesso in giro per il mondo. C'è una bella fanciulla, fidanzata del primo, che ama il terzo, sposa il secondo e finisce male.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.26
Di che segno sei?
 

Regia di Sergio Corbucci. Un Film con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Alberto Sordi, Luciano Salce, Mariangela Melato, Adriano Celentano, Giovanna Ralli, Ugo Bologna, Barbara Magnolfi, Marilda Donà. Genere Commedia - Italia, 1975.

Un pilota d'aereo si prepara a cambiare sesso, ma il medico s'è sbagliato; una romagnola cerca il partner per gara di liscio; un muratore pendolare passa i suoi guai seducendo la moglie del capo; una guardia del corpo combina disastri per eccesso di zelo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 23.45
Lolita
 

Regia di Stanley Kubrick. Un Film con James Mason, Shelley Winters, Sue Lyon, Gary Cockrell, Jerry Stovin, Peter Sellers, Diana Decker, Lois Maxwell, Cec Linder, Bill Greene. Genere Drammatico - Gran Bretagna, USA, 1962.

Un maturo professore, Humbert, s'innamora di una pepata adolescente, Lolita. Per averla, ne sposa la madre, che viene però a sapere della passione morbosa di Humbert. Ma la donna muore e Humbert è libero di mettersi con Lolita, ma la ragazza gli viene presto strappata da uno scrittore ambiguo. Dopo molti anni Humbert ritrova Lolita (trasformatasi in una banale casalinga) e lo scrittore. Humbert ucciderà quest'ultimo, ma finirà i suoi giorni in carcere. Il romanzo di Nabokov ridotto in immagini sontuose, ma non sempre ispirate, da Stanley Kubrick. È forse l'opera meno interessante dell'autore di 2001 Odissea nello spazio , ridotto a fare l'illustratore, ancorché prestigioso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati