Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 8 gennaio 2022

Hugo CabretQuando l'amore è magia - Serendipity o Zootropolis? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv. 

Hugo Cabret

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 22.55
Hugo Cabret
 
sabato 8 gennaio 2022 - Televisione

Regia di Martin Scorsese. Un Film con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Chloë Grace Moretz, Ray Winstone, Emily Mortimer, Jude Law, Johnny Depp, Michael Pitt, Christopher Lee. Genere Avventura - USA, 2011.

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 23.00
Quando l'amore è magia - Serendipity
 

Regia di Peter Chelsom. Un Film con John Cusack, Marcia Bennett, Ron Payne, Kate Blumberg, Gary Gerbrandt, David Sparrow, Stephen Bruce, Crystal Bock, Ann Talman, Abdul Alshawish. Titolo originale: Serendipity. Genere Commedia - USA, 2001.

Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma nè lui nè lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andrà a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano un'ultima volta e si separano. Passano dieci anni, entrambi stanno per sposarsi, ma Jonathan riceve in regalo dalla promessa sposa proprio quel libro che riporta un numero di telefono...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Zootropolis
 

Regia di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush. Un Film con Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono, Teresa Mannino, Leo Gullotta, Peter Mansbridge, Don Lake, Jesse Corti. Titolo originale: Zootopia. Genere Animazione - USA, 2016.

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un'estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio dividi et impera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
007 - Goldeneye
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Pierce Brosnan, Serena Gordon, Michael Kitchen, Samantha Bond, Desmond Llewelyn, Tchéky Karyo, Alan Cumming, Robbie Coltrane, Gottfried John, Judi Dench. Titolo originale: GoldenEye. Genere Avventura - Gran Bretagna, 1996.

James Bond fa squadra con l'unico sopravissuto di un centro di ricerca russo per fermare il dirottamento di un arma spaziale nucleare da un agente creduto morto


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Frantic
 

Regia di Roman Polanski. Un Film con Marcel Bluwal, Jean-Pierre Delage, Joelle Lagneau, Ella Jaroszewicz, Patrice Melennec, Louise Vinceni, Stephane D'Audeville, Dominique Virton, Djiby Soumare, Artus de Penguern. Titolo originale: Frantic. Genere Giallo - USA, Francia, 1988.

Un chirurgo americano si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il loro ritorno lì con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall'albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un'automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza coinvolta, suo malgrado, in un intrigo internazionale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Non Sposate le mie Figlie 2
 

Regia di Philippe de Chauveron. Un Film con Christian Clavier, Emilie Caen, Julia Piaton, Frédérique Bel, Noom Diawara, Frédéric Chau, Medi Sadoun, Ary Abittan, Chantal Lauby, Elodie Fontan. Titolo originale: Qu'est-ce qu'on a encore fait au bon Dieu?. Genere Commedia - Francia, 2019.

Claude e Marie Verneuil hanno fatto pace col fatto che le loro quattro figlie si sono sposate con uomini di culture molto diverse dalla loro: un musulmano, un cinese, un ebreo e un ivoriano. L'importante è che non debbano più viaggiare nelle terre dei consuoceri e possano starsene in pace a casa loro, tra mucche, patè d'oca e taglieri di formaggi. Ma cosa succederebbe se le quattro giovani coppie, scontente del clima discriminatorio nazionale, decidessero di trasferirsi altrove? Claude e Marie, di fronte a tale minaccia, capiscono di dover correre immediatamente ai ripari.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati