Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 23 luglio 2021

Basilicata Coast to Coast, Il sesto senso oppure Ti odio, ti lascio, ti... ? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Cine34 ORE 21.05
Basilicata Coast To Coast
 
venerdì 23 luglio 2021 - Televisione

Regia di Rocco Papaleo. Un Film con Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Michela Andreozzi, Gaetano Amato, Claudia Potenza, Rocco Papaleo, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Augusto Fornari, Antonio Gerardi. Genere Commedia musicale - Italia, 2010.

Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l'amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di M. Night Shyamalan. Un Film con Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams, Mischa Barton, Donnie Wahlberg, Peter Anthony Tambakis, Jeffrey Zubernis, Bruce Norris, Glenn Fitzgerald, Greg Wood. Titolo originale: The sixth sense. Genere Thriller - USA, 1999.

Thriller paranormale che ha fatto scoprire al grande pubblico il talentuoso e promettente regista M.Night Shyamalan, lanciandolo su scala mondiale. Pellicola dai toni cupi e dai risvolti inquietanti che risulta da subito abbastanza coinvolgente. Il film scorre abbastanza fluido anche se caratterizzato da un ritmo prevalentemente piatto, che dà in compenso notevole efficacia e risalto ai momenti di maggior tensione. Un ispirato Bruce Willis interpreta un famoso psichiatra infantile che in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Peyton Reed. Un Film con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau, Ann-Margret, Judy Davis, John Michael Higgins, Vincent D'Onofrio, Justin Long. Titolo originale: The Break Up. Genere Commedia - USA, 2006.

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di George Miller (II). Un Film con Mel Gibson, Bruce Spense, Mike Preston. Titolo originale: Mad Max 2. Genere Drammatico - Australia, 1981.

In un futuro catastrofico, i pochi umani superstiti sono divisi in due clan rivali. Max, un guerriero solitario animato da desideri di vendetta, penetra in una delle tribù per impadronirsi del petrolio necessario alla sua battaglia, ma si ritrova coinvolto in una lotta senza esclusione di colpi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Sergio Rubini. Un Film con Valentina Cervi, Violante Placido, Michele Venitucci, Sergio Rubini, Dino Abbrescia. Genere Commedia - Italia, 2002.

Tonino è promesso sposo di Teresa, l'arrogante e frustrata figlia di un ricco commerciante di pesce di un paesino del Sud Italia, ma in realtà ama la cugina di lei, Maddalena, pura e solare. Quando viene abbandonata sull'altare da Tonino a favore della cugina, Teresa, resa folle dalla rabbia e dalla gelosia, si affida all'opera di Angelantonio, un barbiere truffaldino figlio della fattucchiera locale, perché riesca, con le arti magiche, a far mutare il cuore di Tonino. Nonostante la sua insipienza nell'uso della magia, Angelantonio riesce nel suo intento, ma nel far ciò complica talmente le cose che dovrà intervenire la madre per risanare la situazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati