Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 28 aprile 2020

I segreti di Brokeback Mountain, Into the Wild o Scott Pilgrim vs. The World? Scpri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Heath Ledger (Heath Andrew Ledger) 4 aprile 1979, Perth (Australia) - 22 Gennaio 2008, New York City (New York - USA). Interpreta Ennis del Mar nel film di Ang Lee I segreti di Brokeback Mountain.
Rai Movie ORE 21.10
I segreti di Brokeback Mountain
 
martedì 28 aprile 2020 - Televisione

Regia di Ang Lee. Un Film con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway, Randy Quaid, Linda Cardellini, Anna Faris, Scott Michael Campbell, Kate Mara, Cheyenne Hill. Titolo originale: Brokeback Mountain. Genere Drammatico - USA, 2005. V.M. 14

Siamo negli anni sessanta. Ennis e Jack, devono trasferire un gregge su un pascolo di montagna, quel Brokeback del titolo. E lì, fra i monti, in solitudine nasce la loro storia d'amore, che riprenderà ciclicamente per molti anni. Nel frattempo i due vivranno, parallelamente, una sorta di vita normale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Spider-Man: Homecoming
 

Regia di Jon Watts. Un Film con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Tony Revolori, Martin Starr, Jon Favreau, Angourie Rice, Donald Glover. Titolo originale: Spider-Man: Homecoming. Genere Fantastico - USA, 2017.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.30
Bleed - Più forte del destino
 

Regia di Ben Younger. Un Film con Miles Teller, Aaron Eckhart, Katey Sagal, Ciarán Hinds, Ted Levine, Christine Evangelista, Amanda Clayton, Tina Casciani, Kimberly Howe, Chaunty Spillane. Titolo originale: Bleed for This. Genere Biografico - USA, 2015.

Vinny Pazienza, detto "The Pazmanian Devil", ha perso il titolo dei superleggeri e viene invitato, senza molti giri di parole, ad abbandonare il mondo della boxe. Paz vuole andare avanti e così viene affidato alle cure di Kevin Rooney, un coach di origini irlandesi che prima ha allenato Mike Tyson. Vinny sale di due categorie fino ai superwelter e, contro ogni pronostico, torna campione del mondo, ma il fato ha in serbo per lui la prova più difficile da superare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Scott Pilgrim vs. The World
 

Regia di Edgar Wright. Un Film con Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Alison Pill, Brandon Routh, Jason Schwartzman, Brie Larson, Aubrey Plaza. Genere Azione - USA, Canada, Gran Bretagna, 2010.

Scott Pilgrim non ha mai avuto problemi nel trovare una fidanzata. E' mollarle che si dimostra difficile. Dalla ragazza che ha dato un calcio al suo cuore infranto - e che adesso è ritornata in paese - alla distrazione adolescenziale che sta cercando di dimenticare, quando Ramona entra nella sua vita pattinando, l'amore non è stato facile. Scopre presto, comunque, che la sua nuova infatuazione viene con un annesso molto particolare: un gruppo scellerato di ex-fidanzati che controllano la sua vita sentimentale e che faranno tutto il necessario per eliminarlo come corteggiatore. Più Scott si avvicina a Ramona, più deve confrontarsi con il gruppo di canaglie sempre più tremendi del suo passato - da malfamati skateboarder a rock star vegani a gemelli pericolosamente identici. Se vuole sperare di conquistare il suo vero amore allora deve farli tutto fuori prima che sia veramente game over.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Sean Penn. Un Film con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt, Jena Malone, Brian H. Dierker, Catherine Keener, Vince Vaughn, Kristen Stewart, Hal Holbrook, Jim Gallien. Titolo originale: Into the Wild. Genere Drammatico - USA, 2007.

Christopher McCandless (Emile Hirsch), è un ventenne del West Virginia che, dopo il diploma conseguito a pieni voti decide di rompere ogni rapporto con la propria famiglia per affrontare un lungo viaggio. Lo scopo di Christopher è recuperare un rapporto con la Natura e interrompere ogni possibile legame con il consumismo. La sua avventura, lunga tre anni, lo porterà in Alaska, dove potrà confrontarsi con la natura alla stato puro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Sliding Doors
 

Regia di Peter Howitt. Un Film con Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn, Zara Turner, Douglas McFerran, Paul Brightwell, Nina Young, Virginia McKenna, Kevin McNally. Genere Commedia - USA, 1997.

Licenziata, Helen torna a casa accasciata. Mentre corre per prendere il metrò, l'azione si sdoppia e procede in parallelo: la prima storia (forse quella "vera") ha una conclusione triste, la seconda finisce bene. Fare attenzione, però, al finale della prima.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati