Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 31 marzo 2020

Song 'e Napule, La ragazza del dipinto o C'è post@ per te? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Song 'e Napule

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Giampaolo Morelli (45 anni) 25 novembre 1974, Napoli (Italia) - Sagittario. Interpreta Lollo Love nel film di Marco Manetti, Antonio Manetti Song 'e Napule.
Rai Movie ORE 21.10
Song 'e Napule
 
martedì 31 marzo 2020 - Televisione

Regia di Marco Manetti, Antonio Manetti. Un Film con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo, Antonio Pennarella, Juliet Esey Joseph, Ciro Petrone, Franco Ricciardi. Genere Commedia - Italia, 2013.

Paco Stillo è un pianista disoccupato che la madre ha raccomandato al Questore Vitali. Inabile ma arruolato, Paco viene assegnato alla scrivania e al deposito giudiziario. Scoperti per caso la sua attitudine alla musica e il suo talento per il pianoforte, Paco passa in prima linea partecipando suo malgrado a una delicata operazione di polizia finalizzata a catturare Ciro Serracane, temibile e temuto killer della camorra. Saputo del recente matrimonio della figlia del boss di Somma Vesuviana, a cui Serracane presenzierà, il commissario Cammarota ordina all'agente Stillo di infiltrarsi nel gruppo musicale di Lollo Love, celebre cantante neomelodico napoletano, assoldato dal boss per allietare le nozze della robusta sposa. Abbigliato come un coatto e costretto a suonare l'inascoltabile, Paco affronterà con poco entusiasmo ma grande professionalità entrambi i ruoli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
La ragazza del dipinto
 

Regia di Amma Asante. Un Film con Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Sam Reid, Sarah Gadon, Miranda Richardson, Penelope Wilton, Tom Felton, James Norton, Matthew Goode, Emily Watson. Titolo originale: Belle. Genere Biografico - USA, 2013.

Un film biografico sulla cantante Dido Elizabeth Belle (Mbatha-Raw), la figlia illegittima del rinomato ammiraglio Sir John Lindsay. La ragazza fu cresciuta come un'aristocratica nell'Inghilterra del diciottesimo secolo dallo zio William Murray, il conte di Mansfield.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
C'è post@ per te
 

Regia di Nora Ephron. Un Film con Parker Posey, Meg Ryan, Tom Hanks, Greg Kinnear, Katie Sagona, Jean Stapleton, Steve Zahn, Heather Burns, Dave Chappelle, Dabney Coleman. Titolo originale: You've got Mail. Genere Commedia - USA, 1998.

Kathleen possiede una libreria per bambini, piccola ma di qualità. Joe è un imprenditore che apre un megastore di libri a due passi dal negozio di Kathleen che è costretta a chiudere. I due si incrociano e naturalmente si detestano. In realtà si conoscono (senza saperlo) già da tempo, e vanno d'accordissimo, perché si scambiano una corrispondenza via Internet.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Paul Thomas Anderson. Un Film con Burt Reynolds, Julianne Moore, Mark Wahlberg, Philip Seymour Hoffman, Heather Graham, John C. Reilly, Don Cheadle, William H. Macy, Alfred Molina, Philip Baker Hall. Genere Commedia - USA, 1997.

Anni settanta: prospera il cinema erotico. C'è un sottobosco che ha le stesse regole del grande cinema, i suoi divi, il suo pubblico, i suoi premi. Due "modelli" prendono la professione molto sul serio, a volte confondendo la realtà col set. Una coppia in una scena si fa prendere la mano e ne risulta un orgasmo (vero) da applauso. Attraverso quell'ottica di ambiente emergono tutti i problemi degli anni Settanta e Ottanta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.39
Aliens - Scontro finale
 

Regia di James Cameron. Un Film con Michael Biehn, Sigourney Weaver, Paul Reiser, Lance Henriksen, Carrie Henn, Bill Paxton, William Hope, Jenette Goldstein, Al Matthews, Mark Rolston. Titolo originale: Aliens. Genere Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 1986.

Ripley (Sigourney Weaver) viene recuperata mentre si trova in animazione sospesa nella navicella di salvataggio nello spazio, dopo i fatti del film precedente. Sono passati 57 anni e sulla Terra non c'è più nessuno di quelli che conosceva (anche la figlia è morta nel frattempo). Inoltre, Ripley apprende con sgomento che sul pianeta dove avevano trovato l'alieno si è insediata una colonia umana. Ripley denuncia il pericolo perché sa che là ci sono parecchie uova aliene, ma nessuno le crede.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati