MYmovies.it
Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di venerdì 18 aprile 2019

L'isola dell'ingiustizia, Ritorno al futuro - Parte III o Il paradiso per davvero? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Kevin Bacon (Kevin Norwood Bacon) Altri nomi: (The Bacon Brothers / Kevin Bacon III / the Bacon Brothers ) (60 anni) 8 luglio 1958, Filadelfia (Pennsylvania - USA) - Cancro. Interpreta Henri Young nel film di Marc Rocco L'isola dell'ingiustizia (Alcatraz).
 
giovedì 18 aprile 2019 - Televisione

Regia di Marc Rocco. Un Film con Kevin Bacon, Christian Slater, Gary Oldman, Brad Dourif, Embeth Davidtz, William H. Macy, Stephen Tobolowsky, R. Lee Ermey, Mia Kirshner, Ben Slack. Titolo originale: Murder in the first. Genere Drammatico - USA, 1995.

Nel 1938, per un furto di 5 dollari, un giovane (Bacon) finisce nel carcere di Alcatraz, governato da un sadico direttore (Oldman) che lo sottopone a sevizie. Tre anni dopo uccide il detenuto che gli ha fatto da spia e va sotto processo per omicidio, trovando un giovane avvocato (Slater) che mette sotto accusa l'ideologia penale di Alcatraz.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Ritorno al Futuro - Parte III
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue, Matt Clark, Bill McKinney, Pat Buttram, James Tolkan. Titolo originale: Back to the Future Part III. Genere Fantastico - USA, 1990.

1955. Marty è di ritorno da Doc con un messaggio che proviene dal Doc che si trova nel 1885 nel Far West che offre le coordinate per ritrovare la DeLorean. Una volta recuperata l'auto un'altra novità li attende: una lapide cimiteriale che riporta la data in cui Doc è stato ucciso colpito alle spalle rimanendo così nel perpetuo ricordo della sua amata Clara. È allora indispensabile riprendere la macchina del tempo per recarsi nel West dove lo scienziato fa il maniscalco e cercare di impedire la sua morte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
Il paradiso per davvero
 

Regia di Randall Wallace. Un Film con Greg Kinnear, Kelly Reilly, Connor Corum, Margo Martindale, Thomas Haden Church, Jacob Vargas, Ali Tataryn, Nancy Sorel, Mike Mohrhardt, Lane Styles. Titolo originale: Heaven Is for Real. Genere Drammatico - USA, 2014.

Dopo un'operazione d'urgenza in cui ha rischiato di perdere la vita il piccolo Colton Burpo, quattro anni, guarisce e comincia a raccontare di essere stato in Paradiso, e di avere fatto numerosi incontri: gli angeli, Gesù (a cavallo!) e alcuni componenti della sua famiglia scomparsi prima che lui potesse conoscerli. Il padre di Colton, Todd, pastore della comunità del Wisconsin in cui lavora anche come piccolo imprenditore e vigile del fuoco volontario, si trova davanti ad una serie di dilemmi: credere alle parole del figlio o attribuirle alla sua immaginazione infantile? Condividere i ricordi del bambino con la sua congregazione o farli rimanere un segreto di famiglia?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.00
The Next Three Days
 

Regia di Paul Haggis. Un Film con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde, Ty Simpkins, Helen Carey, Liam Neeson, Michael Buie, James Francis Kelly III. Genere Drammatico - USA, Francia, 2010.

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.31
Appartamento ad Atene
 

Regia di Ruggero Dipaola. Un Film con Laura Morante, Richard Sammel, Gerasimos Skiadaressis, Vincenzo Crea, Alba De Torrebruna. Genere Drammatico - Italia, 2011.

Nel 1943, ad Atene, un appartamento viene requisito per ospitare un ufficiale tedesco. Nell'appartamento vivono gli Helianos, una coppia di mezza età un tempo agiata. Hanno un ragazzo di dieci anni, animato da melodrammatiche fantasie di vendetta, e una bambina di dodici. Con l'arrivo del capitano Kalter, tutto è cancellato. Metodico, ascetico, crudele, Kalter è un dio-soldato che impone il terrore. E gli Helianos si sottomettono, remissivi. Sono servi, adesso, senza altra identità che la loro acquiescenza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati