Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 20 ottobre 2017

Filmografia di Rebecca Ferguson

34 anni, 19 Ottobre 1983 (Bilancia), Stoccolma (Svezia)
L'uomo di neve
L'uomo di neve - Un film di Tomas Alfredson (2017). In questo film Rebecca Ferguson interpreta Katrine Bratt
1
M:I 6 - Mission Impossible

M:I 6 - Mission Impossible

Il sesto capitolo della saga di Mission Impossible con Tom Cruise

Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Simon Pegg. Titolo originale M:I 6 - Mission Impossible. Azione, - USA 2018. Data uscita al cinema: 26/07/2018.

Un film corale sugli agenti della Impossible Missions Force (IMF). Alla regia torna Christopher McQuarrie che ha già diretto il capitolo precedente Mission: Impossible - Rogue Nation: è la prima volta che un regista dirige due episodi della saga.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'uomo di neve

L'uomo di neve

* * - - -
(mymonetro: 2,14)

Un giallo macabro tra i ghiacci norvegesi, ma è evidente la gestazione problematica

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tomas Alfredson. Con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Val Kilmer. Titolo originale The Snowman. Drammatico, durata 119 min. - Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 12/10/2017.

Un ragazzo viene abbandonato da un padre violento e insensibile, mentre la madre si suicida: con lui resterà solo un pupazzo di neve, inquietante presagio di orrore e infelicità. Un poliziotto della Omicidi, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un messaggio scritto da un certo "uomo di neve", che ha tutta l'aria di una minaccia incombente.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
The Greatest Showman

The Greatest Showman

L'amore tra uno showman e una cantante

Un film di Michael Gracey. Con Hugh Jackman, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Zac Efron, Zendaya. Titolo originale The Greatest Showman. Musical, - USA 2017. Data uscita al cinema: 01/01/2018.

Uno showman di nome P.T. Barnum crea i suoi spettacoli anche con l'intento di burlare un pubblico di creduloni. Tutto scorre senza intoppi fino a quando si innamora della cantante Jenny Lind - il cosiddetto Usignolo Svedese.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Life - Non oltrepassare il limite

Life - Non oltrepassare il limite

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Un viaggio nell'ignoto, a due passi dalla Terra

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare. Titolo originale Life. Fantascienza, durata 103 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 23/03/2017.

Una squadra di astronauti, a bordo di una stazione spaziale internazionale, entra in possesso di un campione organico proveniente da Marte. Lo scienziato del gruppo espone la microscopica cellula ad una serie di stimoli, nel laboratorio della stazione orbitante, e "la cosa" reagisce. Si festeggia anche sulla Terra e i bambini delle scuole le trovano un nome: Calvin. Ma Calvin non è innocuo: cresce, interagisce e, disturbato, uccide. La priorità cambia rapidamente a bordo e una s'impone su tutte: tenerlo lontano dal nostro pianeta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Kid Who Would Be King

Un'avventura per famiglie

Un film di Joe Cornish. Con Rebecca Ferguson, Patrick Stewart, Tom Taylor, Denise Gough, Louis Ashbourne Serkis. Avventura, - USA 2017.

Alex è un ragazzo di dodici anni che scopre la spada di Excalibur. Il potere che gli dà la spada è qualcosa di straordinario e cerca di sfruttarlo per risolvere i problemi quotidiani della sua vita. I guai iniziano quando Morgana arriva direttamente dal Medioevo per distruggere il mondo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Florence

Florence

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Una donna che ha vissuto una vita fuori norma inseguendo la sua inclinazione fatale, disastrosa e istrionica per l'arte lirica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Frears. Con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda. Titolo originale Florence Foster Jenkins. Biografico, durata 110 min. - Gran Bretagna 2016. Data uscita al cinema: 22/12/2016.

New York, 1944. Florence Foster Jenkins è una melomane facoltosa che si crede dotata per il canto. Fiaccata da una malattia che cova dietro le perle e nella penombra della sua stanza, Florence decide di perfezionare il suo 'talento' con un maestro compiacente. Perché marito ed entourage hanno deciso di tacitare la sua mediocrità. Cantare per Florence non è un capriccio ma una terapia che le permette di vivere pienamente, ricacciando i fantasmi. Ma quello che doveva essere un trastullo colto per apprendere il repertorio classico, diventa il desiderio incontenibile di trovare un palcoscenico. Maestro e consorte si prestano al gioco e l'accompagnano, uno al piano, l'altro in attesa dietro le quinte, sulle tavole celebri della Carnegie Hall. Nella speranza che il concerto non volga in fiasco

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Despite the Falling Snow

Despite the Falling Snow

Una donna scompare misteriosamente

Un film di Shamim Sarif. Con Rebecca Ferguson, Anthony Head, Antje Traue, Sam Reid, Charles Dance. Drammatico, durata 93 min. - Gran Bretagna, Canada 2016.

Il film è ambientato nell'Unione Sovietica post-stalinista. Una giovane donna, Katya, ha perso i suoi genitori durante le repressioni staliniste. Anche se lei si dichiara comunista, odia il regime ed è in realtà una spia per gli americani. Il suo ragazzo Misha l'aiuta anche a ottenere importanti informazioni. Come parte del suo incarico, incontra il giovane e bello Sasha, che appartiene all'élite del Cremlino. Per spiazzarlo, Katya finisce per sposare Sasha ma non tutto va secondo i suoi piani. Katya presto si innamora di Sasha e ha in programma di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Tuttavia, poco prima del suo viaggio negli Stati Uniti, Katya svanisce misteriosamente. Sasha rimane solo in America, e nel corso di 30 anni diventa un imprenditore di successo. Molti anni dopo, durante una visita nella Russia post-comunista cercherà di risolvere il mistero della scomparsa di Katya. Lui e suo nipote Lauren lavorano insieme, alla ricerca di indizi. Incontrano Misha, che è diventato un vecchio alcolista; Egli dice loro che cosa è veramente accaduto alla donna...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La ragazza del treno

La ragazza del treno

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tate Taylor. Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. Titolo originale The Girl On the Train. Thriller, durata 112 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 03/11/2016.

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Red Tent

Un film di Roger Young. Con Rebecca Ferguson, Minnie Driver, Iain Glen, Will Tudor, Debra Winger. Drammatico, - USA 2015.

Un'altra miniserie biblica, questa volta prodotta dalla Lifetime. The Red Tent racconta la storia di Dinah (Ferguson), la figlia di Leah e Jacob, di cui c'è solo un breve accenno nel vecchio testamento. La miniserie inizia con la felice infanzia di Dinah trascorsa all'interno della tenda rossa dove le donne della sua tribù potevano riunirsi e condividere la tradizioni e i turbamenti della condizione femminile nell'antichità. Attraverso i suoi occhi verranno raccontate le storie di Leah (Driver), Rachel (Baccarin), Zilpah e Bilhah, le quattro mogli di Jacob (Glen), e il loro corteggiamento. Dinah sposerà un principe e cadrà in disgrazia con il fratello sanguinario Joseph (Tudor).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Mission: Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Una nuova missione impossibile per Tom Cruise

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames. Titolo originale Mission: Impossible - Rogue Nation. Azione, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 19/08/2015.

La CIA ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt e compagni, giudicandone i metodi troppo caotici e i risultati dettati più dalla fortuna che della professionalità. Basta vedere il casino che hanno fatto al Cremino (M:I 4), ghigna soddisfatto il direttore (Baldwin), che non ha mai avuto l'IMF in simpatia. Hunt però non ci sta e si condanna a ricercato pur di continuare le indagini sul cosiddetto "Sindacato", un gruppo di agenti addestrati e pericolosi, per lo più dichiarati morti, e invece attivissimi in ogni settore del terrorismo contemporaneo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hercules - Il guerriero

Hercules - Il guerriero

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Mito, racconto, narrazione eroica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brett Ratner. Con Dwayne Johnson, Aksel Hennie, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes. Titolo originale Hercules: The Thracian Wars. Azione, durata 98 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/08/2014.

Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Vi (Us)

Un film di Mani Maserrat Agah. Con Gustaf Skarsgård, Anna Åström, Rebecca Ferguson Drammatico, durata 93 min. - Svezia 2013.

Questa è una storia psicologica di amore in cui due insegnanti Ida e Krister si innamorano perdutamente a prima vista. Iniziano una convivenza che però, pian piano, inizia a sgretolarsi a causa della folle gelosia di Krister, un uomo estremamente possessivo. Benché, Linda, collega ed amica di Ida, metta in discussione il loro rapporto turbolento di amore-odio, i due restano aggrappati ai propri sentimenti contrastanti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità