Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 19 ottobre 2017

Filmografia di Nat Wolff

22 anni, 17 Dicembre 1994 (Sagittario), Los Angeles (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Città di carta
Città di carta - Un film di Jake Schreier (2015). In questo film Nat Wolff interpreta Quentin Jacobsen
1
Death Note

Death Note

Il remake americano di Death Note

Un film di Adam Wingard. Con Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield, Willem Dafoe, Shea Whigham. Titolo originale Death Note. Thriller, - USA 2017.

Adam Wingard rimpiazza Shane Black nel remake americano di Death Note, il film tratto dal'omonimo manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata. Il film racconta di uno studente delle superiori che trova un misterioso taccuino in grado di uccidere le persone scrivendo il nome. Man mano che i cadaveri si ammassano un agente del FBI comincia a mettersi sulle sue tracce.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
40 sono i nuovi 20

40 sono i nuovi 20

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un piacere per gli occhi che però pattina in superficie senza mai aprire spiragli su qualcosa di più autentico e profondo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Hallie Meyers-Shyer. Con Reese Witherspoon, Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen. Titolo originale Home Again. Commedia, durata 96 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 12/10/2017.

Alice festeggia il suo 40esimo compleanno nella sontuosa villa di Los Angeles appartenuta al padre, celebre regista e sceneggiatore negli anni Settanta. Il suo ritorno alla casa paterna, dopo molti anni passati a New York, è dovuto alla separazione dal marito Austen, discografico in carriera con poco tempo per la moglie e le due figlie, che infatti seguono la madre in California mentre l'ex marito resta nella Grande Mela. Alice mantiene un buonumore di facciata e cerca di inventarsi un lavoro come arredatrice, ma è spaventata a morte, e il compleanno non fa che ricordarle che non è più una ragazzina.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Dal romanzo di Steinbeck

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Franco. Con James Franco, Nat Wolff, Vincent D'Onofrio, Selena Gomez, Ahna O'Reilly. Titolo originale In Dubious Battle. Drammatico, durata 110 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 07/09/2017.

È il 1933 e le conseguenze della Grande Depressione si fanno ancora sentire. London è uno dei tanti lavoratori che ha speso tutto quel che aveva per raggiungere un campo di mele, insieme alla figlia e alla nuora incinta. Al suo arrivo, però, il padrone della terra dimezza il salario concordato, da due dollari ad un dollaro al giorno, una cifra che rende la vita impossibile. Mac e il nuovo arrivato Jim sono attivisti del partito (marxista-leninista), pronti ad infiltrarsi tra i raccoglitori per convincerli a scioperare e a rifiutare l'assenza di diritti e i soprusi che stanno subendo. Mac, in particolare, sembra disposto a tutto per la causa in cui crede, anche a dare una spinta agli eventi, se necessario.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ashby

Ashby

Un'amicizia pericolosa?

Un film di Tony McNamara. Con Mickey Rourke, Nat Wolff, Emma Roberts, Sarah Silverman, Adam Aalderks. Commedia drammatica, durata 100 min. - USA 2015.

Ed Wallis è uno studente un po' incompreso e confuso. Si avvicina piano piano allo strambo vicino di casa Ashby Holt a cui chiede un aiuto per migliorare la qualità della sua vita da adolescente. Il loro legame viene però incrinato quando Ed scopre che Ashby, oramai malato terminale, è un ex spietato assassino della Cia che sta tentando di riappacificarsi con Dio e con la sua vita prima di andarsene per sempre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lo stagista inaspettato

Lo stagista inaspettato

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Chi ha detto che a 70 anni è troppo tardi per diventare stagisti?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nancy Meyers. Con Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, JoJo Kushner. Titolo originale The Intern. Commedia, durata 121 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 15/10/2015.

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l'azienda e tra i due nascerà un'inaspettata sintonia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Città di carta

Città di carta

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

La consapevolezza di cosa siano l'amicizia e l'amore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jake Schreier. Con Cara Delevingne, Austin Abrams, Halston Sage, Nat Wolff, Justice Smith. Titolo originale Paper Towns. Thriller, durata 109 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 03/09/2015.

Quentin è amico sin dall'infanzia di Margo, dirimpettaia avventurosa e imprevedibile dove lui è timido ed eccessivamente cauto nelle sue scelte. Negli ultimi anni però i due si sono allontanati: la ragazza è diventata una delle più cool del liceo, lui uno dei più nerd; almeno fino alla notte in cui Margo ha bisogno del suo aiuto per vendicarsi di alcuni nemici comuni del liceo. Quentin scopre di amare follemente Margo, che il giorno successivo scompare senza lasciare traccia. Eccetto che per Quentin, che comincia a trovare indizi che secondo lui condurranno inequivocabilmente alla ragazza.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Grandma

Grandma

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un viaggio di confronto tra due generazioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Weitz. Con Lily Tomlin, Julia Garner, Marcia Gay Harden, Judy Greer, Laverne Cox. Titolo originale Grandma. Commedia, durata 79 min. - USA 2015.

Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto più giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine. Ma alla sua porta si presenta la nipote Sage con un grande problema: è incinta e deve abortire in giornata, e non ha i soldi per la procedura. Elle dovrà intraprendere insieme a Sage un pellegrinaggio fra vecchie compagne di battaglia e antichi amori per racimolare il necessario, e nell'impresa dovrà confrontarsi con tutti i suoi rapporti bruscamente interrotti, compreso quello con la figlia Judy, la mamma di Sage, ignara di ciò che sta succedendo alla ragazza.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Colpa delle stelle

Colpa delle stelle

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Tra melodramma e commedia romantica, il film alterna in modo intelligente gravitas e umorismo, pathos e leggerezza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Josh Boone. Con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff. Titolo originale The Fault In Our Stars. Drammatico, durata 125 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 04/09/2014.

Hazel Grace ha 17 anni e vari tumori disseminati fra la tiroide e i polmoni. Augustus Waters ha 18 anni e una gamba artificiale, dovuta ad un incontro ravvicinato con il cancro osseo. Il loro è un colpo di fulmine, e ciò che li accomuna, assai più che la malattia, è il modo di vedere, e affrontare, la vita: con un sarcasmo mai incattivito e una parlantina densa di vocaboli complessi e fortemente evocativi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Comportamenti molto ... Cattivi

Comportamenti molto ... Cattivi

* - - - -
(mymonetro: 1,33)

Commedia americana per teenagers

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Garrick. Con Selena Gomez, Nat Wolff, Heather Graham, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue. Titolo originale Behaving Badly. Commedia, durata 97 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 04/09/2014.

Il sedicenne Rick Stevens è pronto a tutto pur di conquistare il cuor di Nina Pennington, la ragazza dei suoi sogni. Per cercare di guadagnare l'accesso al suo cuore, il ragazzo si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Palo Alto

Palo Alto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,88)

Opera prima della nipote di Francis Ford Coppola

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gia Coppola. Con Nat Wolff, James Franco, Emma Roberts, Val Kilmer, Keegan Allen. Titolo originale Palo Alto. Commedia, - USA 2013.

Tratto da un episodio del romanzo In stato di ebbrezza di James Franco, Gia Coppola, al suo film d'esordio, mette in scena storie che raccontano la confusione e la frustrazione tipici della fase adolescenziale.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ombra dello scorpione

L'ombra dello scorpione

Dal romanzo best seller di Stephen King

Un film di Josh Boone. Con Nat Wolff, Matthew McConaughey Titolo originale The Stand. Fantastico, - USA 2013.

L'errore di un computer, l'incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. La maggior parte della popolazione della terra non sopravvive all'apocalittica epidemia e per i pochi scampati c'è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Stuck in Love

Stuck in Love

L'anno dei Borgens

Un film di Josh Boone. Con Logan Lerman, Kristen Bell, Jennifer Connelly, Greg Kinnear, Stephen King. Titolo originale Writers. Commedia drammatica, - USA 2012.

Josh Boone esordirà alla regia della commedia drammatica Writers, della quale firmerà anche la sceneggiatura. La storia ritrae un anno della vita della famiglia Borgens, incentrandosi soprattutto sulle difficoltà da affrontare nella vita di tutti i giorni. Il padre è uno scrittore di romanzi di successo che deve relazionarsi con una ex moglie esigente, una figlia al college e un figlio adolescente. Le riprese inizieranno nella città di Wilmington, in North Carolina, nella tarda primavera 2012.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Admission

Admission

Una commedia tinta di dramma che vede la comica Tina Fey muoversi nel mondo accademico di un college elitario

Un film di Paul Weitz. Con Michael Sheen, Paul Rudd, Tina Fey, Gloria Reuben, Wallace Shawn. Commedia, - USA 2012.

Tina Fey interpreta l'impiegata dell'ufficio ammissioni di un college che si innamora di uno dei suoi studenti.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Peace, Love, & Misunderstanding

Peace, Love, & Misunderstanding

Una commedia sopra le righe

Un film di Bruce Beresford. Con Catherine Keener, Jane Fonda, Chace Crawford, Jeffrey Dean Morgan, Nat Wolff. Titolo originale Peace, Love, & Misunderstanding. Commedia, durata 96 min. - USA 2011.

Il film racconta la storia di Diane (Keener), una tesa avvocatessa di New York, che è in disperato bisogno di una via di fuga dopo che il marito le ha chiesto il divorzio. Insieme con i suoi due figli, si rifugia nella casa colonica dell'estraniata madre hippie, Grace (Fonda), dove è esposta a un gruppo disparato di liberi pensatori. Quella che doveva essere una vacanza senza stress si trasforma rapidamente in un promemoria del perché Diane è sfuggita dallo stile di vita hippie della madre, mentre la riunione forza lei, i suoi figli e Grace di trovare la pace fra di loro e soprattutto con se stessi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità