Comportamenti molto ... Cattivi

Film 2013 | Commedia 97 min.

Titolo originaleBehaving Badly
Anno2013
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata97 minuti
Regia diTim Garrick
AttoriSelena Gomez, Nat Wolff, Heather Graham, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue Cary Elwes, Austin Stowell, Dylan McDermott.
Uscitagiovedì 4 settembre 2014
DistribuzioneAdler Entertainment
MYmonetro 1,13 su 9 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Tim Garrick. Un film con Selena Gomez, Nat Wolff, Heather Graham, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue. Cast completo Titolo originale: Behaving Badly. Genere Commedia - USA, 2013, durata 97 minuti. Uscita cinema giovedì 4 settembre 2014 distribuito da Adler Entertainment. - MYmonetro 1,13 su 9 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Comportamenti molto ... Cattivi tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Selena Gomez veste i panni della ragazza dei sogni dei suoi compagni di scuola. In Italia al Box Office Comportamenti molto ... Cattivi ha incassato 273 mila euro .

Comportamenti molto ... Cattivi è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
1,13/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,25
ASSOLUTAMENTE NO
Commedia americana per teenagers.
Recensione di Fabio Secchi Frau
Recensione di Fabio Secchi Frau

Scritto da due autori di B-Movies (Scott Russell e Tim Garrick, quest'ultimo anche regista), ispirandosi al romanzo autobiografico "While I'm Dead... Feed the Dog di Ric Browde" (che ha sconfessato giustamente il film perché si è discostato troppo dal materiale di base del suo libro), Comportamenti molto... cattivi è una delle tante commedie statunitensi di cui si poteva tranquillamente fare a meno. Volgare e semidemenziale ha come unici punti di forza la buona recitazione dei tanti interpreti più navigati (Mary-Louise Parker su tutti) che cercano di sorreggere l'illogicità dei loro eccessivi e stereotipati personaggi meglio che possono e una regia che è quantomeno grammaticamente corretta e che mostra qualche brio, di quando in quando.
Giocando con le tante perversioni americane che affollano ormai pesantemente e ripetutamente il grande schermo, la pellicola ha come protagonista Rick (Nat Wolff), un adolescente sfigato di turno che si accompagna a Billy (Lachlan Buchanan) un altrettanto sfigato migliore amico e che, ovviamente, concupisce la ragazza più bella del liceo, Nina Pennington (Selena Gomez). Malgrado sia conscio del suo status sociale all'interno del liceo, decide di accettare comunque una scommessa a riguardo da parte di un terzo sfigato liceale piuttosto strambo. Per arrivare alla meta, il povero Rick non solo dovrà vedersela con l'ex fidanzato della bella ragazza (che fra l'altro è palesemente attratta da lui fin dalle prime scene) ma, anche con la propria famiglia (madre alcolizzata, padre puttaniere, sorella che segue le orme del padre e fratello tutto muscoli e poco cervello), con la madre di Billy (che è anche la sua amante milf sposata e al limite della ninfomania), con il preside della scuola (un pedofilo) e con tante stupide, illogiche e totalmente prive di humour situazioni nelle quali si caccerà. Ma tranquilli, ha una fata madrina al suo fianco: una versione pornografica di una santa che è tale e quale a sua madre nell'aspetto.
Il film si sarebbe dovuto intitolare originariamente come il libro ma, ha poi cambiato il nome in Parental Guidance Suggested, prima di essere rinominato Comportamenti molto... cattivi (Beahaving Badly). Questo a causa di un quasi omonimo film (Parental Guidance) con Billy Crystal e Bette Midler che era uscito nel 2012.

Sei d'accordo con Fabio Secchi Frau?
COMPORTAMENTI MOLTO ... CATTIVI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 27 settembre 2015
Eleonora Panzeri

Una pellicola volgare, dissacrante, ironica, blasfema, depravata e deplorevole. Un cast non proprio di basso profilo, che mi ha tratta in inganno con la presenza di Selena Gomez, Elisabeth Shue e Heather Graham.Una famiglia disastrata: una mamma alcolista, un padre totalmente assente (come vien detto all’inizio del film “Donatore di sperma”) e tre problematici fratelli che mi [...] Vai alla recensione »

domenica 23 aprile 2017
darkglobe

Veramente difficile comprendere l'astio della critica verso questo piccolo ma geniale film la cui sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da due mestieranti del B-Movie, Scott Russell e Tim Garrickm, il secondo dei quali anche regista del film stesso, liberamente ispirato al romanzo While I'm dead'Feed the dog di Ric Browde. Irriverente, scanzonato, dissacrante, surreale sono [...] Vai alla recensione »

venerdì 16 ottobre 2015
Portiere Volante

E' così demenziale che quasi incanta,praticamente c'è una sola trama e un solo pensiero. Sesso. Non che poi alla fine si vedano scene esageratamente sconcertanti, ma sopratutto le donne più mature vanno in overdose ormonale. I dialoghi sono imbarazzanti,tra una tetta volante e una scopa che letteralmente finisce nel deretano.

sabato 9 agosto 2014
RDN75

Uno dei peggiori film dell'anno. con una trama confusionaria. L'Inserimento nel cast di  alcune star degli anni 90 nei ruoli delle madri dei due protagonisti non riescono a far crescere il fillm. 

mercoledì 21 gennaio 2015
Ragthai

Film leggero da cui non mi aspettavo molto, ma sicuramente non osceno come sembrava da alcuni commenti. Non ci si annoia. Per amanti del genere.

lunedì 8 settembre 2014
Arianna M.

Film pessimo, ridicolo. Se potessi gli darei zero stelle. Spendete i vostri soldi per un qualsiasi altro film.

venerdì 29 agosto 2014
belieber one

Da che età si può vedere il film ( comportamenti molto... cattivi ) ?

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Achille Frezzato
L'Eco di Bergamo

La vicenda di «Comportamenti molto... cattivi!» è ispirata a quella del romanzo autobiografico «When I'm Dead Feed the Dog» dell'americano Rick Brode. Una storia, non organizzata in una esposizione significativa, che ha per protagonista lo studente diciassettenne piuttosto iellato Rick Stevens (Nat Wolff: è Isaac in «Colpa delle stelle»), il quale, innamorato di Nina (Selma Gomez: «Spring Breakers [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati