Calendario film uscita ottobre 2017

Calendario dei 8 film in uscita giovedì 26 ottobre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Vittoria e Abdul
giovedì 26 ottobre
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un intelligente e irriverente film d'epoca. Quale? La nostra. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 149 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Stephen Frears.  Con Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard, Adeel Akhtar, Tim Pigott-Smith, Olivia Williams, Fenella Woolgar, Paul Higgins. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

La straordinaria storia vera di un'inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell'incredibile regno della Regina Vittoria Recensione ❯

Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La ragazza nella nebbia
giovedì 26 ottobre
Una notte in cui tutto cambia. Thriller - Italia, Francia, Germania, 2017. Durata 127 Minuti.

La storia dell'agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa.

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L'uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L'uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei.

GUARDA IL TRAILER
Good Time
giovedì 26 ottobre
Pensato su misura di Robert Pattinson, un thriller di diseredati in fuga da una gabbia, fisica ed esistenziale. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ben Safdie, Joshua Safdie.  Con Robert Pattinson, Ben Safdie, Jennifer Jason Leigh, Barkhad Abdi, Buddy Duress, Taliah Webster, Peter Verby, Gladys Mathon. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Movies Inspired.

Un esperto rapinatore di banche cerca di sfuggire alla polizia per le strade di New York. Riuscirà nel suo intento? Recensione ❯

New York. Quartiere di Queens. Una rapina in banca finisce male, Connie riesce a fuggire mentre suo fratello Nick, affetto da un ritardo mentale, viene arrestato. Da quel momento Connie inizia a darsi da fare per poter trovare il denaro necessario per pagare la cauzione mentre progressivamente sviluppa un altro progetto: farlo evadere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Vampiretto
giovedì 26 ottobre
Una gradevole parabola sul coraggio e la volontà di superare le differenze in nome di una comune voglia di avventura. Animazione - Germania, 2017. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Richard Claus, Karsten Kiilerich.  Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

La storia di Rudolph, un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Recensione ❯

Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni - per la trecentesima volta. È infatti un vampiretto che vive in Transilvania, apparentemente indisturbato. Ma il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, è in agguato e riesce a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia: riescono a fuggire solo il ragazzino, i genitori e la sorella Anna, e riparano nella vicina Germania presso un bed and breakfast che ospita già una famiglia di San Diego in vacanza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Così parlò De Crescenzo
giovedì 26 ottobre
Vita privata e professionale di un'icona italiana. Documentario - Italia, 2016. Durata 78 Minuti.

Luciano De Crescenzo, uomo dai tanti talenti e dalla pungente ironia, è un simbolo della versatilità e dell'ingegno partenopei.

Luciano De Crescenzo, uomo dai tanti talenti e dalla pungente ironia, è un simbolo della versatilità e dell'ingegno partenopei. Attore, regista, scrittore, poeta, filosofo, umorista e mille altre cose ancora, ha regalato perle di pensiero irriverente al grande pubblico con i suoi programmi tv e i molti libri sulla mitologia classica. Il film di Antonio Napoli ricostruisce la sua vita privata e professionale in una polifonia di talenti che hanno incrociato la sua strada: dall'amore con Isabella Rossellini al lavoro con Renzo Arbore e Lina Wertmüller, dalla scuola dell'obbligo frequentata con Bud Spencer all'amicizia con Marisa Laurito... Un ingegnere capace di cavarsela nel ruolo del Padreterno, a fianco di Roberto Benigni: che dire di più?

GUARDA IL TRAILER
Cure a domicilio
giovedì 26 ottobre
Un'infermiera generosa dovrà accettare di diventare paziente di un'amica dai metodi poco convenzionali. Commedia drammatica - Repubblica ceca, Slovacchia, 2015. Durata 92 Minuti.

Una storia di cambiamento: la storia dell'infermiera a domicilio Vlasta, che dopo una vita passata a dedicarsi agli altri scopre l'amore per se stessa.

Vlasta è un'infermiera che fa assistenza domiciliare. La donna vive per il marito Lada, la figlia, e le sue pazienti. Un giorno le cose cambiano e Vlasta si rende conto che, al di là di ogni previsione, potrebbe essere lei ad avere bisogno di cure.

GUARDA IL TRAILER
Terapia di coppia per amanti
giovedì 26 ottobre
Un crescendo di situazioni via via più implausibili, a fronte di dialoghi spesso divertenti e in qualche misura riconoscibili. Commedia - Italia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessio Maria Federici.  Con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Sergio Rubini, Franco Branciaroli, Anna Ferzetti, Fulvio Falzarano, Anita Kravos, Eugenia Costantini. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, un film su una passione incontrollabile e un amore coriaceo, particolarmente resistente alle intemperie. Recensione ❯

Viviana e Modesto sono amanti, entrambi sposati e con un figlio a testa. Il loro rapporto è talmente tormentato che decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia: o meglio, Modesto si adegua alle richieste di Viviana, ma mantiene un laconico distacco nei confronti del terapista, il professor Malavolta (star di una trasmissione televisiva che si chiama, ahimé, Jung-le Fever), soprattutto quando scopre che il terapista ha a sua volta problemi di relazione. Riusciranno Viviana e Modesto a vivere la loro storia d'amore senza soffocare nella conflittualità? Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL VANGELO SECONDO MATTEI
un film di
Antonio Andrisani, Pascal Zullino
2017
giovedì 26 ottobre
Un regista fa ritorno al suo paese natìo. Commedia - Italia, 2017. Durata Minuti.

Un regista originario della Basilicata ritorna nella propria terra per cavalcare l'onda del dissenso sulle estrazioni petrolifere.

Un regista cinico e poco talentuoso fa ritorno al suo paese d'origine, è in cerca di facile visibilità, e cerca di realizzare un film inchiesta. Il suo progetto dal titolo "Il Vangelo secondo Mattei" si ispira al capolavoro cinematografico di Pier Paolo Pasolini del 1964 che proprio nella città di Matera fu prevalentemente girato. Per il ruolo di protagonista del suo docu-film sceglie Franco Gravela, un anziano signore che da ragazzino aveva partecipato come comparsa al film di Pasolini e che ha sempre sognato di fare l'attore. In una storia rocambolesca nella quale tutti cercano una forma di riscatto scopriremo che la figura del Poeta friulano è più vicina alla Lucania per l'incompiuto romanzo "Petrolio" che per le riprese de Il Vangelo secondo Matteo.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di ottobre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2017
Calendario dei film in uscita a ottobre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati