Calendario film uscita ottobre 2013

Calendario dei 6 film in uscita giovedì 3 ottobre 2013 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il cacciatore di donne
giovedì 3 ottobre
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Cage e Cusack di nuovo uno di fronte all'altro in un film che ripercorre luoghi comuni del genere. Thriller - USA, 2012. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,83
Un film di Scott Walker (II).  Con Nicolas Cage, Vanessa Hudgens, John Cusack, Dean Norris, Kevin Dunn, Jodi Lyn O'Keefe, Katherine La Nasa, Ryan O'Nan. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione Videa - CDE.

John Cusack, dopo diversi ruoli da buono, veste i panni di un assassino spietato. Recensione ❯

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro. Continua »

TROVASTREAMING
IL CACCIATORE DI DONNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Gravity
giovedì 3 ottobre
MYMONETRO: 3,64
CONSIGLIATO SÌ
Uno dei film più umanisti dell'anno, tra blockbuster e opera d'autore. Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,09
PUBBLICO 3,48
Un film di Alfonso Cuarón. Da vedere 2013 ❯ Con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen, Phaldut Sharma, Amy Warren. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

Due astronauti sopravvivono a un terribile incidente ma si trovano da soli, senza shuttle, a fluttuare nello spazio. Recensione ❯

La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle; Matt Kovalsky è invece un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra...e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito. Continua »

TROVASTREAMING
GRAVITY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ANNI FELICI
un film di
Daniele Luchetti
2013
giovedì 3 ottobre
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Un film solidamente convenzionale, saldamente narrativo ma anche un po' fragile. Commedia - Italia, Francia, 2013. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,30
PUBBLICO 2,73
Un film di Daniele Luchetti.  Con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Martina Gedeck, Samuel Garofalo, Niccolò Calvagna, Benedetta Buccellato, Pia Engleberth, Angélique Cavallari. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Nell'anno del referendum sul divorzio, Guido e Serena sono una famiglia romana in preda al fervore dei tempi. Recensione ❯

Nell'anno del referendum sul divorzio, l'Italia di Daniele Luchetti è una famiglia romana in preda al fervore dei tempi tra aspirazioni artistiche d'avanguardia, comodità piccolo borghesi, istanze femministe e amore libero. Guido è un padre sui generis, pittore e scultore, elettosi rappresentante della nuova arte concettuale più per adesione alla moda del periodo che per un'autentica necessità artistica. Di giorno, nel suo laboratorio negli orti della Lungara, trasgredisce le convenzioni sociali modellando i corpi di ragazze accondiscendenti con i nuovi materiali imposti dall'avanguardia, di sera impartisce lezioni sul bello nell'arte dopo la rivoluzione concettuale ai due figli di dieci e cinque anni, Dario e Paolo. La moglie Serena, figlia benestante di solidi commercianti della piccola borghesia cittadina, è una donna semplice attraversata però da una profonda inquietudine che la porterà dall'amore devoto verso un marito libertino alla scoperta del femminismo come riscatto del sé e come esperienza di un sentimento amoroso diverso. Continua »

TROVASTREAMING
ANNI FELICI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
CORPI DA REATO
un film di
Paul Feig
2013
giovedì 3 ottobre
MYMONETRO: 2,27
CONSIGLIATO NÌ
La coppia McCarthy/Bullock salva un film dalla progressione prevedibile. Commedia - USA, 2013. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,80
Un film di Paul Feig.  Con Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demián Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport, Thomas F. Wilson, Kaitlin Olson, Taran Killam. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film mostra con ironia cosa succede quando un'agente dell'Fbi deve lavorare a stretto contatto con una poliziotta di Boston, e soprattutto quando l'agente è audace e avvenente, mentre la poliziotta è volgare e mediocre. Recensione ❯

Nella commedia diretta da Paul Feig, regista del film Le amiche della sposa, Sandra Bullock interpreta un rigido agente dell'FBI, mentre Melissa McCarthy è una poliziotta di Boston poco convenzionale. Le due si troveranno costrette a lavorare insieme. Continua »

TROVASTREAMING
CORPI DA REATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D.
un film di
Oliver Hirschbiegel
2013
giovedì 3 ottobre
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un'impresa cinematografica che arriva in coda a una schiera di film per la tv e all'estetica televisiva rimane saldamente ancorata. Drammatico - Gran Bretagna, Francia, Belgio, Svezia, Mozambico, 2013. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,50
Un film di Oliver Hirschbiegel.  Con Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards, Cas Anvar, Juliet Stevenson. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia è quella della relazione di due anni della principessa Diana con Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all'Islam per poterlo sposare. Recensione ❯

La storia è quella della relazione di due anni della principessa Diana con Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all'Islam per poterlo sposare. Il film verrà girato a Parigi, dove Diana morì nell'incidente d'auto, ma anche in Pakistan, Angola e sud della Francia. Continua »

TROVASTREAMING
DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D.
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LAS ACACIAS
un film di
Pablo Giorgelli
2011
giovedì 3 ottobre
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Miglior opera prima a Cannes 2011, un'opera di profonda sensibilità. Drammatico - Argentina, Spagna, 2011. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
Un film di Pablo Giorgelli. Da vedere 2011 ❯ Con Germán de Silva, Nayra Calle Mamani, Hebe Duarte, Monica Coca, Lili Lopez. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione Cineclub Internazionale.

Il film ha vinto il premio Camera d'Or come miglior opera prima al Festival di Cannes 2011. Recensione ❯

Rubén è un camionista solitario che sta coprendo da anni l'autostrada da Asunción del Paraguay a Buenos Aires, portando il legno. Tuttavia, il viaggio di oggi sarà diverso. Questa mattina, in un'area di servizio vicino a Asunción, Giacinta si presenta un'ora più tardi per iniziare un viaggio che sta per portarla a Buenos Aires. In più Rubén scopre in quel momento che la piccola Anahí, che ha 8 mesi, si recherà con loro. Non è il migliore inizio. Come i chilometri passano, il rapporto tra Rubén e Giacinta crescerà. Nessuno di loro parla molto della loro vita. Nessuno chiede molto. È un viaggio di poche parole, ma non è silenzioso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a ottobre 2013 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2013
Calendario dei film in uscita a ottobre 2013 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2013 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2013 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2013 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati