Calendario film uscita novembre 2017 produzione germania

Calendario dei 4 film tedeschi usciti a novembre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Egon Schiele
lunedì 27 novembre
La storia personale dell'artista austriaco attraverso la sua ossessione per il disegno e per le belle donne. Drammatico - Germania, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Dieter Berner.  Con Noah Saavedra, Maresi Riegner, Valerie Pachner, Marie Jung, Larissa Breidbach, Elisabeth Umlauft, Thomas Schubert, Daniel Sträßer. Uscita lunedì 27 novembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Draka e Twelve Entertainment.

Biografia del grande e controverso artista viennese, maestro dell'espressionismo del primo Novecento. Recensione ❯

Egon Schiele (1890-1918) è stato uno dei pittori più rappresentativi del secolo passato. I suoi corpi nudi, le donne in pose naturali, sensuali e provocatorie e quei tratti spigolosi e i colori chiari - carnagione bianca e capelli rossi - hanno infatti costituito un bagaglio estetico e concettuale da cui ogni artista a venire non ha potuto prescindere. Schiele è stato un grande artista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I'm - Infinita come lo spazio
giovedì 16 novembre
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
A metà fra fantascienza e horror, la riproduzione del mondo adolescente attraverso il filtro emozionale di una ragazza. Drammatico - Italia, Germania, Polonia, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,43
Un film di Anne Riitta Ciccone.  Con Barbora Bobulova, Mathilde Bundschuh, Guglielmo Scilla, Julia Jentsch, Piotr Adamczyk, Yoon C. Joyce, Vita Tepel, Katie McGovern. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Nella vita di Jessica realtà e fantasia si confondono, fino ad arrivare a un punto in cui, nonostante il "vero" faccia paura, si è costretti a decidere da che parte stare, se crescere o no. Recensione ❯

Jessica è una diciassettenne dai capelli viola che abita in un condominio-alveare di una cittadina scandinava. I compagni di scuola la chiamano "stramba", due ragazzi la bullizzano, e le tre "belle" della scuola la trattano come una pezza da piedi. A casa non va meglio: Jessica è in lotta perpetua con la madre Maria, colpevole di avere una visione mesta e pragmatica della vita in cui non sembra esserci spazio per i sogni, e antagonizza la sorellastra minore Aurora, che vorrebbe da lei solo un po' di attenzione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Directions - Tutto in una Notte a Sofia
lunedì 27 novembre
La rappresentazione efficace di una società senza fede e senza legge, i cui membri si domandano perduti quando è cominciata l'indifferenza che adesso li abita. Drammatico - Bulgaria, Germania, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stephan Komandarev.  Con Ivan Barnev, Georgi Kadurin, Borisleva Stratieva, Anna Komandareva, Vassil Vassilev. Uscita lunedì 27 novembre 2017. Distribuzione Wanted.

Basato su eventi reali, la sceneggiatura scritta a quattro mani da Simeone Ventsislavov e Stephan Komandarev intreccia sei storie di altrettanti tassisti in una libera interpretazione del racconto di Chekhov, Grief. Recensione ❯

Misho, proprietario di una piccola impresa, guida il taxi la sera per arrotondare lo stipendio. Affannato tra la gestione della figlia adolescente e una cliente imprevista e insistente, scopre che la tangente che avrebbe dovuto pagare per ottenere un prestito è raddoppiata. Il consiglio etico che ha esaminato la sua denuncia per ricatto vuole la sua parte. Continua »

TROVASTREAMING
DIRECTIONS - TUTTO IN UNA NOTTE A SOFIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MY SKINNY SISTER
un film di
Sanna Lenken
2015
lunedì 20 novembre
Commovente dramma sulla bulimia ispirato alla storia personale della regista svedese. Drammatico - Germania, 2015. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sanna Lenken.  Con Rebecka Josephson, Amy Deasismont, Annika Hallin, Henrik Norlén, Maxim Mehmet, Amy Diamond, Emelie Strömberg, Bahador Foladi. Uscita lunedì 20 novembre 2017. Distribuzione Viggo.

Il film ha riscosso un grande successo nei festival internazionali cui ha partecipato, vincendo anche diversi premi, 8 per la precisione, tra cui l'Orso di cristallo alla Berlinale 2015. Recensione ❯

Stella, dodicenne paffutella, ammira la sorella maggiore, Katja, che fa pattinaggio artistico a livello agonistico. Come lei, sogna un giorno di diventare campionessa e una bella ragazza magra. Stella vorrebbe anche piacere a Jacob, l'allenatore di Katja, di cui è segretamente innamorata. Ma un giorno, Stella che si stupisce dei duri allenamenti che si impone Katja, scopre con grande sconcerto che la sorella soffre di bulimia. Stella allora minaccia di rivelare tutto ai genitori, ma la sorella riesce a farle promettere di mantenere il segreto finché la piccola non trattiene più il desiderio di aiutarla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a novembre 2017
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati