Calendario film uscita marzo 2017 genere commedia

Calendario dei 13 film commedia in uscita a marzo 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

In viaggio con Jacqueline
giovedì 23 marzo
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un clima di festa giocosa che induce lo spettatore a riflettere sul fatto che generalizzare è sempre e comunque un errore. Commedia - Francia, Marocco, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,23
PUBBLICO N.D.
Un film di Mohamed Hamidi. Da vedere 2016 ❯ Con Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze, Christian Ameri, Fehd Benchemsi, Malik Bentalha, François Bureloup, Abdellah Chakiri. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 28 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Jacqueline, mucca algerina, viene accompagnata da Fatah alla Fiera di Parigi, attraversando Mediterraneo e Francia. Recensione ❯

Fatah è un contadino che vive con la moglie e due figlie in un piccolo villaggio dell'Algeria. La sua passione è l'unica mucca che ha: Jacqueline. Da anni chiede di poter concorrere con lei al Salone dell'Agricoltura di Parigi e finalmente la sua costanza viene premiata: riceve l'invito. Messi insieme, con l'aiuto dei compaesani, i soldi necessari per la traversata e la sussistenza Fatah e Jacqueline partono. L'idea è quella, una volta sbarcati a Marsiglia, di raggiungere Parigi a piedi. Il viaggio ha inizio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un tirchio quasi perfetto
giovedì 16 marzo
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Costruito sulla pura logica del divertissement, il film conferma Dany Boon patron della commedia made in Francia. Commedia - Francia, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,58
PUBBLICO 2,50
Un film di Fred Cavayé.  Con Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre, Karina Marimon. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 48 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Un violinista molto avaro riceve la visita inaspettata della propria figlia. L'incontro cambierà la sua vita e stravolgerà la sua quotidiana avarizia. Recensione ❯

François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire puo` costare caro, molto caro... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Rosso Istanbul
giovedì 2 marzo
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Ferzan Ozpetek torna nella nativa Turchia per mettere in scena il romanzo che ha dedicato alla madre. Commedia - Italia, Turchia, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,52
Un film di Ferzan Ozpetek.  Con Halit Ergenç, Tuba Büyüküstün, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Cigdem Onat, Serra Yilmaz, Zerrin Tekindor, Serif Sezer. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Oggi in 35 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un regista di origini turche decide di tornare a casa dopo tanto tempo ma il viaggio gli riserverà non poche sorprese. Recensione ❯

Orhan Sahin, uno scrittore che deve la sua fama a una raccolta di favole anatoliche (e che porta il nome del premio Nobel turco Pamuk), torna ad Istanbul dopo vent'anni di esilio autoimposto a Londra. Il suo compito è fare da editor a un celeberrimo regista, Deniz Soysal, che ha scritto un libro in cui sono contenuti ricordi d'infanzia e giovinezza, nonché amori, amici e parenti: questi ultimi ancora vivi e presenti nella Istanbul contemporanea, e pronti a presentarsi al cospetto di Orhan. Soysal invece, dopo un breve contatto iniziale, scompare, come per lasciare il suo posto all'editor venuto dall'Inghilterra. Sahin raccoglierà suo malgrado il testimone del regista entrando nella sua vita e nel suo mondo degli affetti, con un coinvolgimento personale che sorprenderà lui per primo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Questione di Karma
giovedì 9 marzo
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
Sotto le mentite spoglie della commedia classica, una favola garbata sull'interdipendenza degli esseri umani e sul bisogno di solidarietà reciproca. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,10
PUBBLICO 3,20
Un film di Edoardo Falcone. Da vedere 2017 ❯ Con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Oggi in 25 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Mario è un giovane indebitato con mezza città, Giacomo è l'erede di una ricchissima famiglia di industriali. L'incontro tra i due cambierà per sempre le loro vite. Recensione ❯

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L'incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt'altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gomorroide
giovedì 9 marzo
MYMONETRO: 1,92
CONSIGLIATO NÌ
I protagonisti di una fortunatissima serie tv trascinati in un microcosmo grottesco di situazioni surreali. Commedia - Italia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi.  Con Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi, Lavinia Biagi, Francesco Procopio, Titti Cerrone, Nicola Nocella, Mariano Bruno. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Oggi in 25 cinema ❯ distribuzione Tunnel Produzioni.

La camorra è in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: Gomorroide un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Recensione ❯

La camorra è in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: GOMORROIDE, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva. Il successo travolgente del telefilm, trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star. Quando all'emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell'intimidazione. Almeno finché un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerà il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l'Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterà con le mani in mano... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Vi presento Toni Erdmann
giovedì 2 marzo
MYMONETRO: 3,77
CONSIGLIATO SÌ
Commedia umana smisuratamente eccentrica, Toni Erdmann si lascia contaminare e conquistare dalla follia dolce e imprevedibile del suo protagonista. Commedia - Germania, Austria, 2016. Durata 162 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,92
PUBBLICO 3,38
Un film di Maren Ade. Da vedere 2016 ❯ Con Peter Simonischek, Sandra Hüller, Michael Wittenborn, Thomas Loibl, Trystan Pütter, Hadewych Minis, Lucy Russell, Ingrid Bisu. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Oggi in 15 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Una figlia che ha perso il senso dell'umorismo e un padre che fa di tutto per farle tornare il sorriso. Recensione ❯

Winfried Conradi è un uomo âgée col vizio dello scherzo. Le sue buffonate colpiscono democraticamente familiari e fattorini che bussano alla porta e provano allibiti a consegnargli l'ennesimo pacco. Insegnante di musica in pensione, la sua vita si muove tra le visite alla vecchia madre e le carezze al suo vecchio cane, ormai cieco e stanco. A casa della ex moglie una sera a sorpresa ritrova sua figlia. Ines ha quasi quarant'anni e una carriera che impegna ogni ora della sua giornata. Occupata in un'azienda tedesca che l'ha traslocata a Bucarest, vive appesa al telefono e a una vita incolore, dedicata completamente alla professione e con poco tempo da spendere in famiglia. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e di passare qualche giorno con lei ma il lavoro e il disagio nei confronti del genitore hanno la meglio sui tentativi affettuosi. Winfried però non si arrende, infila una parrucca e una dentiera artificiale e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann, coach naïve e improvvisato che sa bene che una canzone crea più valore di un'azione in borsa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Omicidio all'Italiana
giovedì 2 marzo
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Ottima sceneggiatura e ottimi intepreti per una commedia che mette il scena il peggio dell'Italia di oggi. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,73
Un film di Marcello Macchia. Da vedere 2017 ❯ Con Marcello Macchia, Luigi Luciano, Enrico Venti, Gigio Morra, Sabrina Ferilli, Antonia Truppo, Roberta Mattei, Fabrizio Biggio. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell'entroterra abruzzese. Cosa si nasconde dietro? Recensione ❯

Nel paesino abruzzese di Acitrullo, popolazione 16 anime ed età media 68 anni, non succede mai niente, finché la contessa Ugalda Martiro In Cazzati non si strozza con un dolcetto e al sindaco Piero Peluria non viene in mente di trasformare quella morte accidentale in un accoltellamento multiplo, di quelli che piacciono tanto alla trasmissione televisiva Chi l'acciso. L'imbroglio ha l'obiettivo di attirare verso Acitrullo quel turismo dell'orrore che ha rese celebri Cogne, Novi Ligure e Avetrana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Most Beautiful Day - Il giorno più bello
giovedì 30 marzo
Un road movie abile nel bilanciare le diverse situazioni senza mai cadere nell'esagerazione comica o nel patetismo gratuito. Commedia - Germania, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Florian David Fitz.  Con Matthias Schweighöfer, Florian David Fitz, Alexandra Maria Lara, Rainer Bock, Tatja Seibt. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Nomad Film.

Andi e il suo compagno di stanza fuggono dalla struttura dove attendono la morte per trascorrere il giorno più bello della loro vita. Recensione ❯

Il pianista Andi è ricoverato in ospedale con una fibrosi polmonare ed è in attesa di un donatore che sembra non poter arrivare in tempo per evitarne il decesso. Nella stessa clinica giunge il borseggiatore Benno che, fin da bambino, è soggetto a improvvisi stati catalettici. La diagnosi per lui è altrettanto infausta: un tumore al cervello che lo condurrà alla morte in breve tempo. Benno riesce a convincere il timoroso Andi a mettere insieme una somma di denaro sufficiente per consentire loro di lasciare la Germania e raggiungere l'Africa ove trascorrere il più bel giorno della loro vita prima di togliersela. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di marzo 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a marzo 2017
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati