Calendario film uscita marzo 2017

Calendario dei 4 film in uscita mercoledì 8 marzo 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

 La luce sugli oceani
mercoledì 8 marzo
MYMONETRO: 1,92
CONSIGLIATO NÌ
Indeciso sulla cosa giusta da fare, il melodramma di Cianfrance è un faro spento contro cui si arena un bastimento di intenzioni. Drammatico - USA, Nuova Zelanda, 2016. Durata 133 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Derek Cianfrance.  Con Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Jack Thompson, Bryan Brown, Jane Menelaus, Garry McDonald, Thomas Unger. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Per questo film la DreamWorks Pictures ha acquisito i diritti del romanzo di M.L. Steadman intitolato "The Light Between Oceans". Recensione ❯

Su una remota isola australiana, negli anni successivi alla Prima guerra mondiale, il guardiano del faro Tom e sua moglie Isabel, vedono cambiare le loro vite quando il mare spinge fino a loro una barca alla deriva con un morto e una neonata. Tom and Isabel sono una coppia già provata da due aborti e un bambino nato morto. Dopo le prime resistenze di Tom, i due decidono di crescere la neonata e di chiamarla Lucy. Continua »

GUARDA IL TRAILER
 Il Diritto di Contare
mercoledì 8 marzo
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola di emancipazione femminile che sfoglia una pagina sconosciuta della NASA. Drammatico - USA, 2017. Durata 127 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Theodore Melfi. Da vedere 2017 ❯ Con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla NASA. Recensione ❯

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il film racconta la loro storia, su quanto i loro studi abbiano influito a contrastare gli stereotipi razziali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
 Autopsy
mercoledì 8 marzo
Horror claustrofobico, un riuscito esercizio di costruzione della suspense. Horror - Gran Bretagna, 2016. Durata 86 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di André Øvredal. Da vedere 2016 ❯ Con Brian Cox, Emile Hirsch, Olwen Catherine Kelly, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers, Yves O'Hara, Mark Badham. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Distribuzione M2 Pictures.

Il corpo di una giovane donna diventa l'oggetto di analisi di due uomini, padre e figlio, che faranno scoperte inquietanti. Recensione ❯

Grantham, Virginia. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Nessuno sa chi sia e perciò viene denominata Jane Doe, nome generico. L'esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l'autopsia di Jane Doe per individuare le cause della morte, che sono ignote. Il corpo è in condizioni perfette, senza alcun segno evidente di ferite o ecchimosi. Che cosa quindi ha ucciso la ragazza? Questo è il mistero che padre e figlio devono svelare attraverso l'autopsia. Polsi e caviglie risultano fratturati, gli occhi grigi, la lingua recisa. Una mosca, inoltre, esce dal naso di Jane. Più procede l'analisi, più il mistero si infittisce in un clima di orrore che non può che sfociare nell'orrore vero e proprio. E intanto, fuori, è in arrivo una tempesta epocale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
 Strane straniere
mercoledì 8 marzo
La storia di cinque donne arrivate in Italia per motivi diversi: l'amore, il lavoro, la curiosità o forse il destino.. Documentario - Italia, 2016. Durata 78 Min.
Un film di Elisa Amoruso.  Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Distribuzione Cinecittà Luce.

La storia di cinque donne arrivate in Italia per motivi diversi: l'amore, il lavoro, la curiosità o forse il destino.

Ana, Ljuba, Rady, Sihem e Sonia. Cinque donne arrivano in Italia per motivi diversi: l'amore, il lavoro, la curiosità o forse il destino. Hanno un vissuto e lo scambiano con un altro. Ognuna di loro crea un'attività, reinventandosi e integrandosi con successo nella nuova realtà. Distanti per esperienza e provenienza, l'essere straniere le accomuna. Tra lavoro, famiglia e relazioni le loro storie si intrecciano per raccontare cosa significhi costruire un'identità in un altro paese.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a marzo 2017
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati