Super Vacanze di Natale

Acquista su Ibs.it   Dvd Super Vacanze di Natale   Blu-Ray Super Vacanze di Natale

Cinepanettone inutile! Valutazione 2 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 18 dicembre 2017

Questa operazione cinematografica di unire tutti i film di Natale degli ultimi 34anni facendone una tesi di storia nostrana non convince.Io ho tutta la collezione,ma ero curioso su come Paolo Ruffini poteva farne un tema narrante.Un guazzabuglio senza attenuanti.Sara'costata poco questa operazione,credo?Io credo che "Vacanze di Natale"e"Vacanze di Natale 2000 nella sufficienza sono i migliori!Povero cinema italiano!Mancano i "maestri",le produzioni con attori di fama internazionale,manca il rinnovamento!Ma so che tutti aspettano Checco Zalone,e se prima non lo amavo,lo aspetto anch'io!Bastera'????

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Super Vacanze di Natale | Indice

1° | unpor56