Far East Film Festival 18

Programma dei 55 film presentati a Udine Far East Film Festival 18 Udine dal 22 al 30 aprile 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

FAR EAST FILM FESTIVAL
domenica 1 maggio 2016
Mohican Comes Home vince il Black Dragon Award mentre MYmovies.it premia Bakuman. Vai all'articolo
FAR EAST FILM FESTIVAL
mercoledì 13 aprile 2016
Il Festival di Udine inaugurerà il prossimo 22 aprile con il kolossal sudcoreano The Tiger. 72 titoli in Selezione ufficiale e oltre 100 gli eventi organizzati in città. Vai all'articolo
FAR EAST FILM FESTIVAL
Emanuele Sacchi - venerdì 22 aprile 2016
Al via un festival diverso da tutti gli altri, per i film che propone e per l'atmosfera che da 18 anni lo caratterizza. Vai all'articolo
CINA
Un omaggio alla cultura di antichi maestri in grado di maneggiare con uguale destrezza sia la penna che la spada. Azione - Cina, 2015. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Xu Haofeng.  Con Fan Liao, Darren Grosvenor, Wenli Jiang, Jia Song, Yu Yang, Chin Shih-chieh, Jue Huang. .

Un giovane accompagna il suo maestro nella città di Tianjin per tentare di aprire una scuola di arti marziali. Recensione ❯

Un suggestivo viaggio nella Cina del secolo scorso, in una città governata dagli italiani dove i combattimenti sono strumentalizzati politicamente e la grande battaglia del maestro Chen è per proteggere il sistema di valori che sottende alla filosofia delle arti marziali in un mondo che cambia rapidamente. Una favolosa Cina degli anni '20 su raffinate note jazz che scandiscono magicamente il ritmo degli eventi. Continua »

APRILE
29
venerdì
15:25 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
CINA
Un'avventura fantasy su un trio di leggendari ladri di tombe. Azione - Cina, 2015. Durata 127 Minuti.

Un viaggio ricco di sorprese per un gruppo di ladri di tombe che non sa resistere al richiamo dell'avventura.

Mentre un gruppo di leggendari ladri di tombe si gode un tranquillo periodo di inattività a New York, entra in contatto con uno strano cliente. Ben presto sono di nuovo in servizio, immersi nell'avventura tra i segreti e i tesori delle antiche tombe della Cina, rischiando di compromettere la loro amicizia e mettendo in pericolo la loro vita.

APRILE
24
domenica
15:05 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
CINA
Il racconto senza voce. Drammatico - Cina, 2015. Durata 107 Minuti.

Gli abitanti di un remoto villaggio, dopo la morte di un uomo di spicco della comunità, cominciano ad interessarsi alla vedova, affetta da mutismo, che dovrà trovare un modo per raccontare la sua storia.

Quando muore uno degli uomini più apprezzati e ben voluti di un villaggio, la vedova, affetta da mutismo, diventa oggetto di osservazione degli altri abitanti. Sarà costretta a trovare un modo per raccontare la sua storia, anche senza l'uso della voce.

APRILE
23
sabato
20:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
CINA
Un interessante punto di svolta, un sintomo di ambizioni autoriali ben riposte. Thriller - Cina, 2015. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ding Sheng. Da vedere 2015 ❯ Con Andy Lau, Liu Ye, Qianyuan Wang, Ruofu Wu, Ye Liu, Xiaorui Zhao, Lu Peng, Lu Cai, Suet Lam. .

La guerra tra la polizia e la malavita in seguito al rapimento di una stella di Hong Kong a Pechino. Recensione ❯

In un continuo sbalzo temporale tra quanto avvenuto prima e dopo il fatto, vengono ricostruiti il rapimento di Mr. Wu, star del cinema, e la cattura del suo rapitore Zhang da parte della polizia, che interroga il criminale per tentare di scoprire dove sia nascosto l'ostaggio prima che scatti il momento della sua esecuzione. Continua »

APRILE
29
venerdì
21:50 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
CINA
Un'opera energica che resta lontana dai soliti cliché ma finisce per perdere la vivacità dello slancio iniziale. Commedia - Cina, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Xiang Guoqiang.  Con Zijian Dong, Meng Li, Tielong Shang. .

Il giovane protagonista di queto film si muove tra l'incertezza del proprio futuro, il bisogno di una migliore istruzione e la corruzione della Cina contemporanea, all'inseguimento di un amore impossibile. Recensione ❯

La città di Dai, nel nord della Cina, ospita una gigantesca fabbrica che sembra assorbirne qualunque energia. Ognuno sa che è lì che dovrà finire, ma in molti sarebbero disposti a (quasi) tutto per poterlo evitare. Tra i più determinati, il giovane e mingherlino Lu Xiaolu, costretto dal padre a svolgervi un tirocinio da operaio nonostante la totale assenza di disciplina. Il ragazzo sogna piuttosto di scendere in strada per vendere sigarette, interessato come ogni ventenne a qualsiasi cosa fuorché a ciò che un genitore si aspetterebbe da lui. Continua »

APRILE
28
giovedì
17:35 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
CINA/HONGKONG
Un agente di un corpo speciale in pensione e privo di memoria è costretto a intervenire di fronte alle malefatte di una gang. Thriller - Cina, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sammo Hung.  Con Sammo Hung, Andy Lau, Hark Tsui, Yuen Biao, Feng Shaofeng, James Lee Guy, Jun Hu, Qinqin Li. .

C'è stato un rapimento in città. Una guardia del corpo ormai in pensione prende a cuore il caso e decide di mettersi sulle tracce dei sequestratori. Recensione ❯

Ex guardia del corpo d'élite, appartenente al CSB (Central Security Bureau), Ding è oggi un corpulento pensionato affetto da Alzheimer, ritiratosi nella tranquillità di Suizhen, una cittadina cinese vicina al confine con la Russia. Tutto ciò che Ding ricorda è di aver smarrito la propria nipote e, per questo, di non essere mai stato perdonato dalla figlia. A lui si sono affezionate la signora Park e la piccola Cherry, figlia di Li, un giocatore d'azzardo perennemente indebitato. Quando questi si caccia in un grosso guaio con la mafia russa, Ding dovrà fare nuovamente ricorso alla sua micidiale tecnica di autodifesa. Continua »

APRILE
30
sabato
20:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
CINA/HONGKONG
Tra mèlo e arti marziali, il terzo capitolo della saga si allontana dal biopic puro e semplice per divenire sempre più un'opera di fantasia. Azione - Hong Kong, 2015. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Wilson Yip.  Con Donnie Yen, Lynn Hung, Jin Zhang, Mike Tyson, Patrick Tam, Karena Ng, Kai-Chung Cheung, Kent Cheng. .

Una banda di criminali mette alla prova Ip Man e la sua volontà di difendere il bene della città. Recensione ❯

Hong Kong, 1959. La scuola frequentata dal figlio di Ip Man, maestro di arti marziali, è nel mirino di una gang che vuole rilevarne il terreno. Ip raccoglie i suoi discepoli e un guidatore di risciò che conosce il wing chun, Cheung Tin-chi, per fronteggiare i delinquenti e salvaguardare la scuola. Lo scontro porterà a un escalation di violenza, ma Ip Man oltre a questi problemi ne dovrà affrontare anche di familiari, gravi e inaspettati. Continua »

APRILE
26
martedì
21:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
HONG KONG
Un thriller-horror che strizza l'occhio al gotico ma è appesantito da un'estetica disordinata. Horror - Hong Kong, 2015. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nick Cheung.  Con Nick Cheung, Amber Kuo, Kai-Chung Cheung, Sisley Choi, Angie Cheung, Jacky Cheung, Philip Keung, Elena Kong. .

Dalla perdita della madre a Fatt compare il potere, difficile da gestire, di poter rimanere in contatto con i fantasmi. Recensione ❯

Niente sconvolge e condiziona la vita da adulti come un forte trauma in età infantile. Lo sa bene Fatt, che di cose strane a causa della depressione e della morte della madre ne fa parecchie, come il mestiere dell'esorcista, il consulente per fantasmi e il cliente della solita insignificante tavola calda. In una Hong Kong dove fa buio anche quando è giorno, Fatt cammina deciso, con lo sguardo dritto e concentrato di un falco: solo lui può salutare un fantasma triste appoggiato al muro o ammirare un piccolo spirito che si fa beffe di un poliziotto intento a multare, un superpotere che gli garantisce un certo rispetto anche da parte dei criminali più temuti. In generale non ha amici in carne e ossa, "perché le relazioni umane sono complicate". Continua »

APRILE
27
mercoledì
23:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Chiudi
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Udine dal 22 al 30 aprile 2016:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati a Far East Film Festival 18.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati a Far East Film Festival 18.



menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati