Far East Film Festival

Programma dei 57 film presentati alla 19ª edizione del Far East Film Festival. Udine - 21/29 aprile 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

INCONTRI
Emanuele Sacchi - martedì 25 aprile 2017
Intervista esclusiva alla diva numero uno dello star system cinese, giurata a Cannes e protagonista al Far East di Udine con I Am Not Madame Bovary. Vai all'intervista
FAR EAST FILM FESTIVAL
giovedì 13 aprile 2017
Survival Family apre la 19esima edizione del Festival. Chiusura affidata all'adrenalinico Shock Wave di Herman Yau. Vai all'articolo
FAR EAST FILM FESTIVAL
martedì 28 febbraio 2017
La ragazza e il gallo sono il doppio simbolo della 19esima edizione. Ma di cosa si tratta? Zodiaco cinese? Suggestione aliena? Omaggio a Ren Hang? Vai al poster
Policeman and Me
GIAPPONE
Una travagliata storia d'amore. Commedia - Giappone, 2017. Durata 124 Minuti.

Un amore impossibile tra una giovane studentessa e un agente di polizia viene messo a dura prova da un inevitabile scontro.

Kako Motoya frequenta il primo anno di scuola superiore. Un giorno, si finge una studentessa universitaria e prende parte a un appuntamento al buio di gruppo. Qui incontra Kota Sagano, un entitreenne con cui sente subito una gran sintonia. Quando però il ragazzo viene a sapere le la giovane frequenta ancora le scuole superiori, il suo atteggiamento verso di lei cambia radicalmente. Kota è inoltre un agente di polizia e sa bene, nonostante l'amore che prova per la ragazza, che non può uscire con lei.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
26
mercoledì
09:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
At the terrace
GIAPPONE

Una festa a casa del capo di una grande azienda si trasforma in un esperimento sociale, tra passioni e menzogne celate.

Una splendida terrazza, una festa, la caduta dei ruoli sociali, la giusta dose di alcool e di erotismo: la miccia è accesa. La scintilla è la competizione tra la procace padrona di casa e la bella Haruko in un'escalation di gesta per rubarsi la scena mentre gli uomini fanno venire pian piano a galla i loro segreti. Caustica commedia da camera dal ritmo serrato e dalle battute taglienti che con ironia smaschera i vizi della società "bene" nipponica.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
22
sabato
10:50 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
The City of Betrayal
GIAPPONE

Un ragazzo inconcludente da appuntamento ad una ragazza tramite un sito di incontri, ma questa è in realtà una casalinga annoiata. Superato l'imbarazzo i due trovano una sintonia caratteriale e sessuale. Ma entrambi hanno una vita "reale": lui una ragazza che lo mantiene, lei un marito. La rete di bugie cade facendo emergere altri inaspettati segreti.

APRILE
22
sabato
15:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Love and other cults
GIAPPONE

Una commedia nera che descrive la gioventù moderna e le lotte in un luogo dove non c'è via d'uscita.

Nata in una piccola città di provincia, una giovane ragazza di nome Ai viene avviata alla religione dalla madre, maniaca religiosa. Dopo sette lunghi anni, la comunità viene fatta chiudere dalla polizia, Ai inizia una nuova vita, normale. Iscritta a scuola, ben presto capisce di non riuscire a trovare un posto per adattarsi alla società. L'unica persona che capisce Ai è Ryota, un ragazzo che vive ai margini della società. Ryota trova la sua strada in un mondo ombroso di delinquenti, mentre Ai finisce a lavorare nell'industria del sesso. La purezza dei due ragazzi viene inghiottita dalla giungla urbana di una grande città regionale.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
25
martedì
11:05 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
My uncle
GIAPPONE
Una commedia brillante e leggera che ricerca un costante clima di spassosa spensieratezza. Commedia - Giappone, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nobuhiro Yamashita.  Con Ryuhei Matsuda, Riku Ohnishi, Midoriko Kimura, Kankuro Kudo, Yôko Maki, Susan Mathewson, Shinobu Terajima, Erika Toda. .

Un professore di filosofia viene spinto dal nipote a prendere in mano la sua vita per trovare l'amore. Recensione ❯

Quando la maestra assegna come compito per casa la realizzazione di un tema che descriva un membro della propria famiglia, la scelta di Yukio, bambino tanto minuto quanto sagace, ricade sullo zio: un perdigiorno che si professa filosofo (svolge in realtà l'ufficio di lettorato in un'università, un'ora alla settimana), che vive sulle spalle del fratello e che è solito giustificare tramite accorte elucubrazioni la sua sostanziale nullafacenza. Ma una serie di improbabili circostanze lo porterà a condividere un viaggio alle Hawaii con lo scaltro nipote, in un simpatico scambio dei convenzionali ruoli gerarchici dove toccherà piuttosto al giovane ragazzino fare da tutore e prevenire le strampalate trovate del suo buffo accompagnatore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
25
martedì
17:20 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Over the Fence
GIAPPONE

Lo script è basato su un racconto della collezione "Ogon no Fuku" di Yasushi Sato.

Yoshio Shiraiwa viene lasciato dalla moglie e torna nella sua città natale ad Hakodate. Iscritto in una scuola professionale grazie alla quale percepisce il sussidio di disoccupazione, durante i corsi incontra Kazuhisa Daishima un ragazzo con cui instaurerà un bellissimo rapporto d'amicizia. Un giorno Kazuhisa lo porta in un cabaret dove Yoshio incontra una hostess, Satoshi Tamura. La ragazza stringerà ben presto un legame speciale con Yoshio, che riuscirà così a dimenticare il matrimonio andato male.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
lunedì
10:50 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Scoop!
GIAPPONE
Esplosioni di violenza e scene di sesso in un film dove tutto è unito dall'umorismo. Thriller - Giappone, 2016. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hitoshi Ohne.  Con Masaharu Fukuyama, Lily Franky, Shigeki Miyajima, Fumi Nikaidou, Ken'ichi Takitô, Yô Yoshida. .

Un ex fotoreporter lavora per una rivista di gossip ma una nuova avventura gli farà cambiare rotta e ritrovare la passione di un tempo. Recensione ❯

Miyakonojo Shizuka è un fotografo di mezza età, un tempo coinvolto nelle grandi storie del giornalismo d'inchiesta, ma che oramai si dedica solo ad inseguire gli scandali delle varie celebrities, guadagnando a malapena per ripagare i suoi debitori, l'alcool e le prostitute che frequenta continuamente. Costretto a smettere con l'attività da freelance per rientrare nell'organico della rivista patinata "Scoop!" si vede obbligato ad accettare anche la presenza al suo fianco di un'apprendista giornalista, Namekawa Nobi, ragazza attenta al gossip ma per niente abituata alla vita spericolata e dissipata del suo collega fotoreporter. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
lunedì
22:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Teiichi No Kuni
GIAPPONE

Un giovane studente lotta con tutte le sue forze per essere eletto presidente degli studenti nella sua scuola.

Teiichi Akaba è uno studente presso una prestigiosa scuola privata maschile nota per la formazione di politici e burocrati importanti. Il suo sogno è quello di diventare il primo ministro del suo paese. Per contribuire a realizzare il suo sogno, vorrebbe essere eletto presidente del Consiglio degli studenti della sua scuola. Questa figura riceve privilegi e una maggiore possibilità per l'accesso al mondo politico e burocratico del paese. Ma la carica di presidente è molto ambita e la lotta di potere che si scatena durante le elezioni appare fin da subito spietata.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
28
venerdì
15:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Mrs k
MALESIA
Un passato violento. Azione - Malesia, 2016. Durata 97 Minuti.

Mrs K" è la storia di una donna che dà tutto quello che può per proteggere il marito e la figlia quando i nemici del suo passato tornano a darle la caccia.

La signora K è una casalinga che vive una vita tranquilla con il marito e la figlioletta, ma un giorno uno sconosciuto si presenta alla loro porta e la signora K è costretta ad affrontare un vecchio nemico per proteggere la sua famiglia.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
lunedì
13:10 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Canola
COREA DEL SUD
Un melodramma che gioca con mano pesante sui sentimenti, ma che a questo deve il proprio fascino. Drammatico - Corea del sud, 2016. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Chang.  Con Youn Yuh-jung, Kim Go-Eun, Choi Min-ho, Kim Hee-won, Shin Eun-jung, Yang Ik-Joon. .

Dodici anni dopo la sua scomparsa, la nipote di Gae-chun torna improvvisamente a casa. Cosa è successo in tutto quel tempo? Recensione ❯

Hye-ji vive con la nonna Gye-choon sull'isola di Jeju, dopo la morte del padre e la fuga della madre. La nonna fa di tutto perché la bambina sia felice, ma un giorno, al mercato, Hye-ji scompare e Gye-chion non si dà pace. 12 anni dopo una ragazza vive di truffe e di espedienti, in compagnia di delinquenti da strada. Quando legge di un annuncio di una bambina scomparsa su un cartone del latte, decide di rivelare al mondo di essere Hye-ji. Continua »

APRILE
25
martedì
09:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
The Last Princess
COREA DEL SUD
Due fratelli si ritrovano dopo tanti anni di distanza. Biografico - Corea del sud, 2016. Durata 127 Minuti.

Una bambina coreana è costretta ad andare in Giappone per studiare. Non riuscirà a fare ritorno a casa e si ammalerà gravemente.

Nel 1925 la Corea è sotto il governo del Giappone, e la tredicenne Deokhye - l'ultima principessa della dinastia Joseon - è costretta a spostarsi in Giappone per andare a scuola. Le manca casa sua e dopo aver finito la scuola cerca in tutti i modi di tornare ma il generale Han Taek-soo glielo impedisce. Un giorno incontra Kim Jang-han, un ufficiale dell'esercito giapponese che fa anche parte del movimento indipendentista coreano. Kim organizza un'operazione segreta per spostare Deokhye e suo fratello Yi Un a Shanghai, sede del Governo Provvisorio della Repubblica di Corea. Questo tentativo non va a buon fine, Deokhye e Kim vengono separati e lei è costretta a sposare il conte Takeyuki. Kim diventa un giornalista e alla fine trova Deokhye in un ospedale psichiatrico giapponese, decenni dopo essere stati separati.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
25
martedì
15:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Master
COREA DEL SUD
Frode o giustizia?. Azione - , 2016. Durata Minuti.

Un uomo lavora per un'azienda messa sotto controllo dalla polizia perché accusata di frode finanziaria.

Il detective Kim è determinato a catturare il presidente dell'azienda One Network, un'organizzazione nazionale specializzata in frode finanziaria. Nel frattempo Park che lavora all'interno dell'azienda, comincia a farsi domande sul suo lavoro e non sa se continuare a seguire il suo capo o stare dalla parte della polizia.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
29
sabato
17:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
The Prison
COREA DEL SUD
La corruzione all'interno del carcere. Azione - Corea del sud, 2017. Durata 125 Minuti.

Un ex poliziotto finisce in carcere e scopre che il penitenziario è gestito da un direttore corrotto che trama insieme ad un detenuto.

Durante la notte i detenuti di una prigione evadono, commettono dei crimini e tornano in cella senza farsi notare. In questo modo nessuno sospetta di loro. A tirare le fila è il re della prigione Ik-Ho. Ma questi traffici non passano inosservati e l'ex detective Yoo-Gun viene mandato nel carcere come infiltrato. Dovrà conquistare la fiducia di Ik-Ho e entrare nella gang.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
22
sabato
22:10 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Bluebeard
COREA DEL SUD
Una serie di omicidi sconvoltge la vita di un medico. Thriller - Corea del sud, 2017. Durata 117 Minuti.

La regista Lee Soo-Youn torna sulle scene dopo quasi 15 anni, affidandosi ad un thriller adrenalinico e profondamente perturbante.

Quando un paziente sotto anestesia rivela al suo medico un segreto su di un omicidio, il dottore si trova invischiato nel caso irrisolto che riguarda un serial killer. Quando il corpo di una donna decapitata viene ripescata dal fiume Han, il medico si rende conto che deve risolvere l'enigma prima che il killer capisca cosa egli conosca.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
domenica
21:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Confidential assignment
COREA DEL SUD
Un'incredibile lavoro di squadra. Azione - Corea del sud, 2017. Durata 125 Minuti.

Una storica collaborazione tra un detective della Corea del Sud con un poliziotto della Corea del Nord.

Quando un'organizzazione criminale dalla Corea del Nord attraversa i confini e penetra nel suolo della Corea del Sud, potranno un poliziotto sud coreano e un militare nord coreano lavorare insieme e andare d'amore e d'accordo? Se questo serve a catturare un pericolosi criminali che hanno rubato le matrici per stampare banconote false, allora è possibile. Se ci si mettono di mezzo la vendetta, la voglia di riscatto, i servizi segreti e una cognata infatuata ecco che abbiamo un divertente poliziesco buddy movie ricco di elettrizzanti sequenze d'azione.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
29
sabato
22:10 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Derailed
COREA DEL SUD
Un piao andato storto. Azione - Corea del sud, 2016. Durata 107 Minuti.
Un film di Lee Seong-Tae.  Con Choi Min-ho, Dong-seok Ma, Minho. .

Quattro adolescenti si allontanano da casa, finendo per perdersi nel bel mezzo del nulla.

In-Il e Ga-Young sono due adolescenti fuggiti da casa. Con altri ragazzi in fuga hanno trovato un piccolo lavoretto a tempo parziale. Quando però le mansioni scarseggiano sono costretti a rubare per sopravvivere. Capaci d'inventare innumerevoli escamotage per fare soldi, decidono di rapinare Hyung-Suk in un motel. Il loro schema va subito storto, con Ga-Young che verrà preso in ostaggio.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
domenica
09:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Fabricated City
COREA DEL SUD
Un cyber-thriller che vorrebbe essere un meccanismo perfetto ma in cui non funziona nulla. Azione - Corea del sud, 2017. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Park Kwang-Hyun.  Con Ji Chang-wook, Eun-kyung Shim, Jae-hong Ahn, Sang-ho Kim, Jeong-se Oh, Tapia Kahlid Elijah. .

Kwon Yoo è un giocatore di videogame online, intraprendente, con attitudine al comando e disponibilità a sacrificarsi. Nella vita reale è un disoccupato che vive con la madre. Dopo aver recapitato un cellulare dimenticato, il giovane si ritrova accusato di stupro e omicidio. Evaso dal carcere troverà inaspettati aiutanti proprio nei suoi amici online. Action high-tech che mischia di continuo le carte in tavola con ironia e grande senso dello spettacolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
26
mercoledì
22:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
House of the Disappeared
COREA DEL SUD
Una famiglia distrutta. Thriller - Corea del sud, 2017. Durata Minuti.

Dopo 25 anni, Mi-Hee torna a casa dal carcere. Prima di essere impriogionata, la donna era una casalinga normale, sposata con Chul-Joong e madre di un figlio. Improvvisamente, a seguito della misteriosa morte del marito e della scomparsa del figlio, venne ritenuta colpevole e condannata al carcere. Convinta della sua innocenza la donna rivive i tragici fatti dei quella notte aiutata da un giovane prete che vuole darle conforto. Il sacerdote scopre un oscuro segreto dietro alla casa mentre Mi-hee avverte delle oscure presenze esattamente come 25 anni prima. La storia si sta ripetendo? Labirintico horror in cui nulla è come sembra.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
giovedì
00:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
New Trial
COREA DEL SUD
Un'accusa ingiusta. Drammatico - Corea del sud, 2017. Durata 119 Minuti.
Un film di Kim Tae-yong.  .

Un uomo falsamente accusato di omicidio ritroverà la speranza grazie all'incontro con un avvocato mosso da un inconsueto senso di giustizia.

Hyun-Woo è l'unico testimone di un omicidio. Da testimone diventa colpevole e passa ingiustamente 10 anni in carcere. Joon-Young è un avvocato in prima linea nei casi finanziari ma i suoi insuccessi lo rendono impopolare. Il caso di Hyun-Woo diviene la possibilità di riabilitare il suo nome e quello dell'accusato e lottare veramente per la giustizia. I due iniziano ad investigare.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
26
mercoledì
15:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Run-off
COREA DEL SUD
La prima squadra di Hockey femminile della Corea del Sud. Drammatico - Corea del sud, 2017. Durata 126 Minuti.

Da una storia vera un perfetto equilibrio tra divertimento e commozione per questo effervescente film sportivo.

Un allenatore deve creare la prima nazionale coreana femminile di hockey su ghiaccio. Mette insieme un gruppo di atlete improbabili come la rissosa Park o Lee Ji-won, una defezionista dalla Corea del Nord. Arrivate agli Asian Games dovranno guadagnarsi la vittoria sul campo e per Lee Ji-won potrebbe essere l'occasione di rivedere la sorellina.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
lunedì
15:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Split
COREA DEL SUD
Il rischio della partita. Drammatico - Corea del sud, 2016. Durata 123 Minuti.

Tre uomini accomunati dalla passione per il bowling troveranno il modo di risanare un grosso debito grazie al gioco.

Chul-Jong era un leggendario giocatore di bowling, ma un incidente stradale ne ha concluso la carriera. Da allora lavora in un deposito di rottami. Hee-Jin possiede una pista da bowling sommersa dai debiti. I dui si barcamenano organizzando gare per l'ex campione fino a quando Chul-Jong non nota un giovane affetto da autismo che ha la stoffa del campione.

APRILE
24
lunedì
19:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Vanishing Time: A Boy Who Returned
COREA DEL SUD
Una riflessione sullo scorrere del tempo che caratterizza con brevi pennellate i personaggi e rende alla perfezione lo spaesamento del mondo-sospeso. Drammatico - Corea del sud, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Uhm Tae-Hwa. Da vedere 2016 ❯ Con Gang Dong-Won, Shin Eun-Soo, Lee Hyo-jeong, Kim Hee-won, Kwon Hae-Hyo, Kim Dan-Yul, Jung Woo-Jin. .

Due bambini vanno in montagna; magicamente, uno dei due torna dopo qualche giorno con le fattezze di un uomo. Recensione ❯

Una favola tradizionale narra che in un'isola del Sud-Corea, nelle notti di luna piena, si apra una piccola galleria, che porta ad un laghetto sotterraneo nel fondo del quale giace un oggetto misterioso: l'uovo del goblin mangia-tempo. Coloro che assisteranno alla rottura dell'uovo bloccheranno lo scorrere del tempo finché non raggiungeranno la fase successiva della propria vita, invecchiando quindi in un mondo che rimane fermo e silenzioso, con l'acqua gelatinosa e gli uccelli fermi in volo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
domenica
17:15 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Atlanta
FILIPPINE

Due cugini cercano di sfondare nel mondo della musica per riscattarsi da una condizione sociale non sicura.

Due cugini cercano di diventare rapper e sfondare nel panorama musicale di Atlanta. La loro sfida è riuscire ad avere successo per rivoluzionare la loro vita e migliorare quella delle loro famiglie.

Die beautiful
FILIPPINE
Una vita da favola merita una morte favolosa. Commedia drammatica - Filippine, 2016. Durata 120 Minuti.

Una donna transgender malata terminale decide vorrebbe rimanere bellissima anche dopo la sua morte. Per farlo coinvolge i suoi amici.

Trisha è una donna transgender che partecipa a numerosi concorsi di bellezza. Quando si ammala gravemente coinvolge i suoi amici in un progetto: vuole essere bellissima anche dopo la morte. Ma il padre vuole seppellirla come "suo figlio". Gli amici trafugano il corpo e organizzano la veglia rievocando la sua vita straordinaria come figlio, sorella, madre, amica, amante, moglie. Un puzzle sfavillante, finemente decostruito sugli aspetti più radiosi e quelli più cupi della vita di Trisha.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
28
venerdì
19:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati