Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 5 agosto 2020

Filmografia di Jon Bernthal

43 anni, 20 Settembre 1976 (Vergine), Washington (DC - USA)
In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon
In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon - Un film di Tyler Nilson, Michael Schwartz (2019). In questo film Jon Bernthal interpreta Mark

The Many Saints of Newark

I primi passi di Tony Soprano

Un film di Alan Taylor. Con Alessandro Nivola, Jon Bernthal, Billy Magnussen, Vera Farmiga, Corey Stoll. Titolo originale The Many Saints of Newark. Drammatico, - USA 2021.

Ambientato nel bel mezzo delle sommosse di Newark negli anni Sessanta, durante le quali afroamericani e italoamericani arrivavano spesso al duro scontro, in The Many Saints of Newark figureranno le versioni giovani di diversi personaggi apparsi nel corso della serie tv I Soprano. La serie, prodotta dalla HBO e andata in onda dal 1999 al 2007, è stata una delle serie più iconiche che si ricordi, in grado di rivoluzionare il mondo della televisione e incentrata sulla storia del mafioso Tony Soprano, indaffarato nell'arduo compito di coniugare vita privata e la sua organizzazione criminale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

King Richard

La storia delle sorelle Williams

Un film di Reinaldo Marcus Green. Con Will Smith, Jon Bernthal, Liev Schreiber, Aunjanue Ellis, Saniyya Sidney. Sportivo, - USA 2021.

Uno sguardo a come le superstar del tennis Venus e Serena Williams sono diventate chi sono dopo l'allenamento del padre Richard Williams.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Viena and the Fantomes

Viena and the Fantomes

Dakota Fanning nei panni di una groupie dark e tormentata

Un film di Gerardo Naranjo. Con Dakota Fanning, Evan Rachel Wood, Zoë Kravitz, Olivia Luccardi, Jon Bernthal. Drammatico, durata 105 min. - USA 2020.

La storia di Viena, una groupie che viaggia on the road attraverso l'America degli anni Ottanta al seguito di una punk band sull'orlo della separazione. Ciò che era iniziato come un tour selvaggio tra concerti e feste, presto si trasforma in una confusione mentale indotta da alcol e droghe. Viena si ritroverà intrappolata in un pericoloso triangolo amoroso tra un bravo ragazzo e uno squilibrato membro della band. La ragazza sarà costretta a capire cosa significa per lei sopravvivere ad ogni costo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Those Who Wish Me Dead

Testimone suo malgrado

Un film di Taylor Sheridan. Con Angelina Jolie, Aidan Gillen, Nicholas Hoult, Jon Bernthal, Tyler Perry. Titolo originale Those Who Wish Me Dead. Thriller, - USA 2020.

In Montana, un ragazzino assiste ad un omicidio e viene mandato nel programma di protezione testimoni. Ma si ritroverà al centro delle attenzioni di due gemelli serial killer.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Snow Ponies

Un film di Darrin Prescott. Con Jon Bernthal, Josh Gad, Charlie Plummer, Gerard Butler Azione, - USA 2019.

Un gruppo di uomini duri respinge banditi spietati e ostacoli brutali mentre attraversano un paesaggio infido per consegnare un misterioso pacchetto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon

In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon

* * * - -
(mymonetro: 3,35)

Un fuorilegge come insegnante di wrestling

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tyler Nilson, Michael Schwartz. Con Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawkes, Bruce Dern. Titolo originale The Peanut Butter Falcon. Avventura, durata 97 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 15/06/2020.

Zak ha solo 22 anni ma vive in una casa di cura per anziani in North Carolina, a cui è stato assegnato dallo stato perché senza famiglia e affetto dalla sindrome di Down. Zak però non ci sta, ed è determinato a scappare dalle cure di Eleanor, responsabile dell'istituto, con l'aiuto dell'amico Carl. Quando finalmente il ragazzo riesce a darsi alla fuga, il destino lo mette sul cammino di Tyler, pescatore di granchi inseguito da un compratore a cui deve dei soldi. Brusco e tormentato, Tyler si prende però cura di Zak e decide di portarlo con sé nel suo viaggio verso la Florida, facendo tappa alla scuola di wrestling dove Zak spera di incontrare il suo idolo Salt Water Redneck.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Sconfiggere la Ferrari

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Mangold. Con Matt Damon, Christian Bale, Jon Bernthal, Caitriona Balfe, Tracy Letts. Titolo originale Ford V. Ferrari. Azione, durata 152 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 14/11/2019.

Carroll Shelby è il pilota che nel '59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una grave patologia cardiaca si dedica a progettare e vendere automobili. Con lui c'è il suo fedele amico e collaudatore Ken Miles, dotato di uno spiccato talento per la guida, ma anche di un carattere complicato. Insieme accetteranno la sfida targata Ford di sconfiggere la Ferrari e si batteranno per vincere una nuova 24 ore di Le Mans, contro tutti, a bordo di un nuovo veicolo messo a punto da loro stessi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Widows - Eredità Criminale

Widows - Eredità Criminale

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Un heist movie autoriale che funziona a meraviglia, rimane credibile e regala sequenze memorabili

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen (II). Con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell. Titolo originale Widows. Thriller, durata 128 min. - Gran Bretagna 2018. Data uscita al cinema: 15/11/2018.

Veronica Rawlins è sposata a Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l'età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom. Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft... oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
First Man - Il Primo Uomo

First Man - Il Primo Uomo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,65)

Biopic sull'astronauta Neil Armstrong

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Damien Chazelle. Con Ryan Gosling, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Corey Stoll. Titolo originale First Man. Biografico, durata 141 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 31/10/2018.

Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha 'promesso' la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del '68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Stingray

Una decisione impossibile

Un film di Anthony Hayes. Con Jon Bernthal, Anthony Hayes, Joel Edgerton Titolo originale Stingray. Thriller, - USA 2018.

Quando un giovane coinvolto nel crimine organizzato uccide accidentalmente il fratello di una figura molto potente, deve ammazzare un componente della sua famiglia entro due giorni. Altrimenti sarà lui a morire.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Punisher

The Punisher

Un nuovo eroe

Un film di Andy Goddard, Jeremy Webb. Con Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman. Titolo originale The Punisher. Azione, , numero episodi: 13. - USA 2017.

Spin-off targato Marvel, Frank Castle, il personaggio dei fumetti noto come il Punitore, è il protagonista della serie nata dal personaggio che appare nella seconda stagione di Daredevil.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La fratellanza

La fratellanza

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Un uomo di successo tramutato in belva dal sistema carcerario

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ric Roman Waugh. Con Nikolaj Coster-Waldau, Lake Bell, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan, Omari Hardwick. Titolo originale Shot Caller. Thriller, durata 121 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 07/09/2017. - VM 14

Jacob è un broker di successo a Wall Street: famiglia felice, uscite gioviali con gli amici, tutto quel che si può desiderare da una vita. Ma basta un errore a compromettere tutto. Una sera Jacob beve un bicchiere più del solito, si distrae alla guida e, nel violento incidente che scaturisce dalla situazione, il suo migliore amico perde la vita. Tormentato dai sensi di colpa, Jacob accetta la sentenza di omicidio colposo, che lo condurrà in carcere insieme a pregiudicati condannati per reati gravi. La sua vita non sarà più la stessa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Segreti di Wind River

I Segreti di Wind River

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

A tu per tu con il proprio passato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Taylor Sheridan. Con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones. Titolo originale Wind River. Thriller, durata 111 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 05/04/2018.

Cory Lambert è un cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River, perduta nell'immensità selvaggia del Wyoming. Sulle tracce di un leone di montagna che attacca il bestiame locale, trova il corpo abusato ed esanime di una giovane donna amerinda. Il crimine prolunga il dolore di Cory che ha perso tre anni prima una figlia in circostanze altrettanto brutali. Per fare chiarezza sul caso, l'FBI invia Jane Banner, una recluta di Las Vegas senza esperienza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,57)

Un mix di crimine, musica e azione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Edgar Wright. Con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza González, Jon Hamm. Titolo originale Baby Driver. Azione, durata 113 min. - Gran Bretagna, USA 2017. Data uscita al cinema: 07/09/2017.

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Terre selvagge

Terre selvagge

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Il viaggio di un gruppo di monaci verso Roma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brendan Muldowney. Con Jon Bernthal, Richard Armitage, Tom Holland, Stanley Weber, John Lynch. Titolo originale Pilgrimage. Avventura, - Irlanda 2017.

Nell'Irlanda del 1209, un remoto monastero sulla costa occidentale custodisce una preziosa e antica reliquia. Quando si presenta l'emissario papale frate Geraldus accompagnato da tre soldati a chiedere di fornire i preziosi resti per sostenere la Crociata, alcuni monaci sono costretti a partire per accompagnare lo scrigno fino a Roma. È l'inizio di un viaggio tra sconfinati e selvaggi paesaggi, tra segni soprannaturali da interpretare e presenze umane minacciose. Nel gruppo di pellegrini emergono le figure del giovane frate Diarmuid, che non si è mai mosso dal convento, e di un muto, che nella vita religiosa cerca di espiare una precedente condotta violenta. Il percorso è costellato di incontri pericolosi, tra guerre tribali in corso e l'avanzata dei Normanni che stanno conquistando l'isola.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sweet Virginia

Sweet Virginia

Un'amicizia sbagliata

Un film di Jamie M. Dagg. Con Jon Bernthal, Christopher Abbott, Imogen Poots, Rosemarie DeWitt, Jared Abrahamson. Titolo originale Sweet Virginia. Drammatico, durata 105 min. - USA, Canada 2017.

In una piccola cittadina dell'Alaska, un ex star del mondo del rodeo fa amicizia con un ragazzo. Non sa che è proprio lui il responsabile di un omicidio che ha scosso la comunità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Accountant

The Accountant

* * - - -
(mymonetro: 2,35)

Un matematico al servizio del crimine

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gavin O'Connor. Con Jeffrey Tambor, Ron Yuan, Gary Basaraba, Gregory Alan Williams, Daeg Faerch. Titolo originale The Accountant. Drammatico, durata 128 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 27/10/2016.

Autistico e geniale in matematica Christian Wolff segue la contabilità di alcuni criminali naturalmente sotto falso nome. A un certo punto lo assolda la Living Robotics su richiesta di una contabile che ha trovato dei buchi nella ragioneria della società. Contemporaneamente Wolff inizia ad essere pedinato segretamente dal dipartimento di Stato, fino a una resa dei conti che cambierà notevolmente la sua esistenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Marvel's Daredevil

Marvel's Daredevil

Serie tv dedicata al supereroe cieco della Marvel

Un film di Phil Abraham, Adam Kane, Brad Turner. Con Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Vincent D'Onofrio. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 39. - USA 2015.

Il primo di quattro show live action basati su quattro supereroi Marvel, che andrà in onda su Netflix. La serie racconterà le avventure di Matt Murdock, un avvocato cieco che di notte si trasforma nel giustiziere Daredevil.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sicario

Sicario

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Violenza e depravazione lungo il confine

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denis Villeneuve. Con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan. Titolo originale Sicario. Thriller, durata 121 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 24/09/2015.

La storia è incentrata su una scappatoia legale che permette ai mercenari di violare il confine del Messico per conto dei boss della droga, purché siano accompagnati da un legittimo uomo di legge. Nel film seguiamo una poliziotta di Tucson che accompagna due ranger della delta-force attraverso il confine per fermare un signore della droga. Una volta oltrepassato il confine, la poliziotta scopre di essere entrata in un mondo simile a quello di 'Non è un paese per vecchi', permeato da una violenza e una depravazione che non avrebbe mai immaginato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
We Are Your Friends

We Are Your Friends

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Racconto di formazione di un aspirante dj

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Max Joseph. Con Zac Efron, Emily Ratajkowski, Shiloh Fernandez, Alex Shaffer, Jonny Weston. Titolo originale We Are Your Friends. Musicale, durata 96 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 17/09/2015.

Cole Carter è un aspirante dj, che si guadagna da vivere con dei lavoretti insieme ai suoi amici di North Hollywood, in San Fernando Valley. Un giorno conosce James Reed, un dj famoso che decide di prenderlo sotto la propria ala, incuriosito dal suo talento. Cole però scopre ben presto che la fidanzata di Reed e la ragazza di cui si è innamorato al primo sguardo sono la stessa persona.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Show me a Hero

Un film di David Simon. Con Winona Ryder, Jon Bernthal, Alfred Molina, Catherine Keener, Jim Belushi. Drammatico, - USA 2015.

Ambientata a nel 1985 a Yonkers, una cittadina nello Stato di New York, la miniserie racconta la storia di un giovane sindaco che si trova di fronte a un ordine del tribunale federale che lo obbliga a costruire un piccolo numero di unità abitative a basso reddito nei quartieri più benestanti. Il suo tentativo divide la città, paralizzando l'intero governo municipale e distruggendo il suo futuro politico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quel fantastico peggior anno della mia vita

Quel fantastico peggior anno della mia vita

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,75)

La tragedia di una malattia terminale in età giovanile

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alfonso Gomez-Rejon. Con Thomas Mann, RJ Cyler, Olivia Cooke, Nick Offerman, Connie Britton. Titolo originale Me & Earl & the Dying Girl. Drammatico, durata 104 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 10/12/2015.

Greg è un ragazzo di talento ma incapace di relazionarsi con il prossimo. Preferisce sfuggire la profondità nei rapporti e crogiolarsi nella sua eterna adolescenza insieme a Earl, il suo migliore amico, da lui definito solo "collega". Quando la madre di Greg lo costringe a far compagnia a Rachel, una ragazza del suo liceo malata di leucemia, le barriere emozionali di Greg cominciano lentamente a crollare, lasciando spazio a un'inaspettata maturità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fury

Fury

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Il sergente Brad Pitt nel film bellico di David Ayer

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Ayer. Con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal. Titolo originale Fury. Azione, durata 134 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 02/06/2015.

Germania, aprile 1945. La guerra sembra non finire mai per il sergente Don Collier, sopravvissuto al deserto africano e alle spiagge della Normandia. Leader carismatico di un manipolo di soldati di diversa estrazione e diverso carattere, Don è inviato in missione dietro le linee nemiche e dentro un tank Sherman. Perduto in uno scontro a fuoco il loro tiratore, reclutano Norman Ellison, un giovane soldato a disagio con la guerra e la violenza. Ribattezzato dalla sua squadra Wardaddy, Don si prende cura come un padre del ragazzo, che inizia ai rudimenti della guerra con metodi poco ortodossi. Avanzare contro il nemico, abbatterlo e sopravvivergli favorisce la confidenza e il cameratismo tra gli uomini di Don, che impavidi hanno deciso di seguirlo in un'ultima impresa contro trecento soldati tedeschi. Un'ultima linea armata prima della libertà e della pace.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street

* * * * -
(mymonetro: 4,05)

DiCaprio ancora al servizio di Scorsese

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler. Biografico, durata 180 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 23/01/2014. - VM 14

Jordan Belfort è un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, è digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mob City

Mob City

Una serie noir autentica e realistica

Un film di Frank Darabont. Con James Landry Hébert, Simon Pegg, Milo Ventimiglia, Neal McDonough, Alexa Davalos. Titolo originale L.A. Noir. Drammatico, - USA 2013.

Los Angeles durante gli anni '40 e '50 fa da sfondo alle feroci controversie tra William Parker, capo della polizia, e Mickey Cohen, passato da pugile, poi divenuto uno dei gangster più temuti e rispettati d'America.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità