Debutto hollywoodiano per il sudafricano Gavin Hood: un thriller classico, ricco di suspence, necessario per riflettere sul caos del nostro tempo.
Thriller,
USA,
Sudafrica 2007.
Durata 120 Minuti. Consigli per la visione:
Anwar El-Ibraimi viene arrestato con l'accusa di aver stabilito relazioni con frange del fondamentalismo islamico. Agli interrogatori è presente Douglas Freeman, agente della Cia. Espandi ▽
Anwar El-Ibraimi, cittadino egiziano da anni residente in America e occupato nel settore dell'ingegneria chimica, viene arrestato dopo il ritorno da un viaggio di affari e trasferito in gran segreto in una località islamica per essere torturato e ridotto a condizioni disumane. Ad assistere al macabro spettacolo è chiamato Douglas Freeman, agente della Cia addetto al reperimento delle informazioni durante gli interrogatori. Il capo d'accusa nei confronti di Anwar è di aver stabilito relazioni con frange del fondamentalismo radicale.
TROVA STREAMING
Un film concettuale e rigoroso, che dice tutto con le immagini.
Thriller,
Italia 2007.
Durata 100 Minuti.
Un affermato professore universitario viene coinvolto nella morte di uno studente. Espandi ▽
Un professore universitario di Diritto è corteggiato dalle donne verso le quali mostra un'accorta disponibilità.
A causa di questo suo comportamento arriva a troncare la sua relazione con Silvia, una giovane donna innamorata di lui.
Ma quando nelle tasche di un giovane suicida verrà trovato un foglietto con il suo numero di telefono, niente sarà più come prima.
TROVA STREAMING
Su supporto fisico |
DVD |
BLU-RAY |
 |
€6.99
|
- |