Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 21 gennaio 2023

C'era una volta il principe azzurro, Il corriere - The Mule o Il buio nell'anima? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rete4 ORE 21.25
Il Corriere - The Mule
 
sabato 21 gennaio 2023 - Televisione

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Eugene Cordero, Loren Dean, Katie Gill, Noel Gugliemi. Titolo originale: The Mule. Genere Drammatico - USA, 2018.

Earl Stone, floricoltore appassionato dell'Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. A quel fiore ha sacrificato la vita e la famiglia, che di lui adesso non vuole più saperne. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione, il commercio crolla e Earl è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50 senza mai prendere una contravvenzione. La sua attitudine alla guida attira l'attenzione di uno sconosciuto, che gli propone un lavoro redditizio. Un cartello poco convenzionale di narcotrafficanti messicani, comandati da un boss edonista e gourmand, vorrebbe trasportare dal Texas a Chicago grossi carichi di droga. Earl accetta senza fare domande, caricando in un garage e consegnando in un motel. La veneranda età lo rende insospettabile e irrilevabile per la DEA. Veterano di guerra convertito in 'mulo', Earl dimentica i principi di fiero difensore del Paese per qualche dollaro in più. Ma la strada è lunga.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ross Venokur. Un Film con Wilmer Valderrama, Demi Lovato, Nia Vardalos, Shelly Shenoy, Michelle Ruff, Eric Lopez, Stephen Apostolina, Cory Edwards, Steve Aoki, Tom Kenny. Titolo originale: Charming. Genere Animazione - USA, Canada, 2018.

Alla nascita, il principe Filippo viene marchiato dall'Incantesimo del Fascino ad opera della perfida Nemesi Mal D'Amore, rifiutata in gioventù dal Re padre del neonato. Filippo è "condannato" a sedurre qualunque essere di sesso femminile incontri lungo la sua strada: basta uno sguardo perché tutte cadano ai suoi piedi. Ma il principe non sa che cosa significhi il vero amore, e per scoprirlo dovrà sottoporsi alla Grande Prova: un viaggio durante il quale dovrà superare tre Sfide Impossibili. Al termine, se non sarà riuscito a superare la Prova, a 21 anni morirà bandendo per sempre l'amore da tutto il suo regno.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brad Furman. Un Film con Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham, Xander Berkeley, Rockmond Dunbar, Wynn Everett. Titolo originale: City of Lies. Genere Thriller - Gran Bretagna, USA, 2018.

Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita a investigare gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Anni dopo viene contattato dal reporter Jack Jackson, che con un pezzo su quello stesso caso aveva vinto un Peabody Award. Le sue teorie però sono poi state sconfessate dai successivi procedimenti giudiziari e così, in cerca di una nuova verità, rintraccia Poole, che anche dopo aver lasciato il dipartimento ha privatamente continuato le indagini ed è pure restato in contattato con la madre di Christopher "Biggie" Wallace. I due cercano di mettere insieme i pezzi del puzzle e identificano una cospirazione poliziesca, che si collega anche allo scandalo del distretto corrotto di Rampart.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Ramona e Beezus
 

Regia di Elizabeth Allen Rosenbaum. Un Film con Joey King, Selena Gomez, John Corbett, Bridget Moynahan, Ginnifer Goodwin, Josh Duhamel, Sandra Oh, Hutch Dano, Sierra McCormick, Jason Spevack. Genere Commedia - USA, 2010.

La piccola Ramona (Joey King) ha una vivida immaginazione, energia senza limiti, e soggetta a buffi incidenti che fanno rimanere in punta di piedi le persone che incontra. Beatrice "Beezus" Quimby (Selena Gomez) è una ragazza che deve sopportare le buffonate di sua sorella minore, Ramona Quimby, la quale le ha dato il soprannome Beezus poiché non riusciva a dire Beatrice quando ha imparato a parlare. Beezus è spesso infastidita o imbarazzata dal comportamento di Ramona. Inoltre nel corso del film cerca di trovare il coraggio di chiedere a Henry, (Hutch Dano) di uscire con lei. Ma l'insopprimibile senso di divertimento, avventura e malizia di Ramona si rivelerà utile quando si metterà in testa di salvare la casa della sua famiglia prima che sia troppo tardi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.55
Il buio nell'anima
 

Regia di Neil Jordan. Un Film con John Travolta, Carmen Ejogo, James Woods, Danny DeVito, Dwayne Johnson, Harvey Keitel, Gregory Alan Williams, Debi Mazar, Paul Adelstein, Christina Milian. Titolo originale: The Brave One. Genere Azione - USA, Australia, 2007.

Jodie Foster è Erica, una speaker radiofonica innamoratissima del suo ragazzo. Un giorno, passeggiando a Central Park, vengono aggrediti e picchiati e soltanto lei riesce a salvarsi. Sopravvissuta alla tragedia, Erica decide di scendere in strada per dare la caccia ai suoi aggressori.
(Vietato ai minori di 14 anni)


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2023 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati