Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 7 dicembre 2021

True Lies, L'uomo nell'ombra o Il pistolero? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

True Lies

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Arnold Schwarzenegger (Arnold Alois Schwarzenegger) (76 anni) 30 luglio 1947, Thal (Austria) - Leone. Interpreta Harry Tasker nel film di James Cameron True Lies.
Nove ORE 21.25
True Lies
 
martedì 7 dicembre 2021 - Televisione

Regia di James Cameron. Un Film con Tom Arnold, Katsy Chappell, Jane Morris, Dieter Rauter, James Allen (I), Marshall Manesh, Grant Heslov, Charlton Heston, Bill Paxton, Art Malik, Eliza Dushku, Tia Carrere, Arnold Schwarzenegger. Genere Avventura - USA, 1994.

Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici (arabi cattivi, ovviamente) e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Dan Gilroy. Un Film con Denzel Washington, Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren, Hugo Armstrong, Joseph David-Jones, Nazneen Contractor, James Paxton, Tony Plana. Titolo originale: Roman J. Israel, Esq.. Genere Thriller - USA, 2017.

Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell'operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
L'uomo nell'ombra
 

Regia di Roman Polanski. Un Film con Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Kim Cattrall, Olivia Williams, Jim Belushi, Timothy Hutton, Eli Wallach, Tom Wilkinson, Robert Pugh, Milton Welch. Titolo originale: The Ghost Writer. Genere Thriller - USA, Germania, Francia, 2010.

L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.37
Il pistolero
 

Regia di Don Siegel. Un Film con John Wayne, Lauren Bacall, John Carradine, James Stewart, Ron Howard, Richard Boone. Titolo originale: The Shootist. Genere Western - USA, 1976.

Brooks, un vecchio pistolero, arriva in una città per la resa dei conti con tre banditi. Alloggia presso una vedova e diventa amico di suo figlio. Va a farsi visitare da un medico e scopre di essere ammalato di cancro. Brooks va dunque al luogo dell'appuntamento coi suoi nemici; ci va in tram.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Stanley Donen. Un Film con Robert Mitchum, Jean Simmons, Deborah Kerr, Cary Grant. Titolo originale: The Grass is Greener. Genere Commedia - Gran Bretagna, 1960.

La moglie di un nobile inglese è turbata dalla corte che le fa un ricco americano e pensa addirittura di abbandonare il marito. Questi vuole battersi con il rivale, ma i duelli non si addicono più ai nostri tempi e l'inglese decide di lasciare piena libertà di scelta alla consorte, dichiarandosi pronto a riprenderla nel caso lei s'accorgesse d'aver fatto un errore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati