Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di sabato 21 novembre 2020

Fai bei sogniChe bella giornata The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Fai bei sogni

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Valerio Mastandrea (52 anni) 14 febbraio 1972, Roma (Italia) - Acquario. Interpreta Massimo nel film di Marco Bellocchio Fai bei sogni.
Rai Storia ORE 21.10
Fai bei sogni
 
sabato 21 novembre 2020 - Televisione

Regia di Marco Bellocchio. Un Film con Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Guido Caprino, Nicolò Cabras, Dario Dal Pero, Barbara Ronchi, Linda Messerklinger, Fabrizio Gifuni, Miriam Leone, Emmanuelle Devos, Mario Acampa, Pier Giorgio Bellocchio. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2016.

A nove anni Massimo perde la mamma per un infarto improvviso - o almeno così gli dicono i parenti, riluttanti a renderlo partecipe della morte della donna. Dopo un'infanzia solitaria e un'adolescenza difficile Massimo diventa un giornalista affermato ma continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa, nonché con un senso di mistero circa la sua improvvisa dipartita. Solo alla fine scoprirà come sono andate esattamente le cose, e troverà il modo di risalire alla luce.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Che bella giornata
 

Regia di Gennaro Nunziante. Un Film con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano, Ivano Marescotti, Michele Alhaique, Bruno Armando, Andrea Bonella, Anis Gharbi. Genere Comico - Italia, 2011.

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l'uccisione della sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Paul Greengrass. Un Film con Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Albert Finney, Joan Allen, Daniel Brühl, Tom Gallop. Titolo originale: The Bourne Ultimatum. Genere Azione - USA, 2007.

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Una volta raggiunto il suo scopo, cerca di scomparire per sempre. Ma la prima pagina di un quotidiano londinese che pone fine a tale speranza e Bourne si trova ad essere nuovamente un bersaglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jaume Collet-Serra. Un Film con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio, Genesis Rodriguez, Nick Nolte, Boyd Holbrook, Bruce McGill, Lois Smith, Common. Titolo originale: Run all Night. Genere Azione - USA, 2015.

Jimmy Conlon è un ex killer di origini irlandesi tormentato da innumerevoli sensi di colpa che cerca inutilmente di annegare nell'alcol. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con papà nel tentativo di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose mettendo Michael a confronto con Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss della mafia irlandese Shawn Maguire. Shawn è anche il capo di Jimmy e suo amico fraterno: entrambi appartengono ad una generazione entrata nel crimine più per mancanza di alternative che per scelta, entrambi sono legati ad un codice d'onore che la generazione dei loro figli ignora o disconosce.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.36
U-571
 

Regia di Jonathan Mostow. Un Film con Harvey Keitel, Matthew McConaughey, Bill Paxton, David Keith, Jon Bon Jovi, Jake Weber, Matthew Settle, Erik Palladino, Thomas Kretschmann, Jack Noseworthy. Genere Avventura - USA, 2000.

Nell'aprile del 1942 la marina americana organizza una spedizione per catturare un sommergibile tedesco che reca a bordo il decodificatore che permetterà di localizzare gli U-boat nazisti che fanno strage di naviglio alleato in Atlantico. Fingendosi tedeschi i marinai compiono la missione. Il fatto è vero. Solo che gli eroi non erano americani ma inglesi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati