Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di sabato 15 agosto 2020

In mezzo scorre il fiumeGrindhouse - Planet TerrorBuon compleanno Mr. Grape? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Brad Pitt (William Bradley Pitt) (56 anni) 18 dicembre 1963, Shawnee (Oklahoma - USA) - Sagittario. Interpreta Paul Maclean nel film di Robert Redford In mezzo scorre il fiume.
TV 8 ORE 21.30
In mezzo scorre il fiume
 
sabato 15 agosto 2020 - Televisione

Regia di Robert Redford. Un Film con Brad Pitt, Craig Sheffer, Tom Skerritt, Brenda Blethyn, Joseph Gordon-Levitt, Emily Lloyd, Edie McClurg, Stephen Shellen, Vann Gravage, Susan Traylor. Titolo originale: A River Runs Through It. Genere Drammatico - USA, 1992.

Stato del Montana, inizio secolo. Storia di due fratelli - Norman, il maggiore, e Paul - e della loro famiglia. Il padre è un pastore protestante, rigoroso ma intelligente, titolare, per la famiglia, dei valori della vita. Per la famiglia la pesca con la mosca è una vera religione. Il movimento del braccio per il lancio dell'esca è tramandato da generazioni. I due fratelli pescano sul fiume col padre. La loro vita ha la cadenza di quel lancio. Norman va all'università all'est, Paul diventa giornalista a Helena. I fratelli si ritrovano grandi. Norman è sempre positivo e Paul è vitale e un po' maledetto. Norman si innamora di una ragazza, Paul ne ha uno stuolo, inoltre gioca, beve e ha la tendenza a mettersi nei guai. Norman è molto legato al fratello, nel suo racconto si intravvede subito che Paul avrà un certo destino: bello, vivace, apparentemente strafottente, in realtà è Paul a possedere il valore iniziale delle radici. Una sera Paul ha uno scontro con certi personaggi a un tavolo da poker. Inaspettatamente tutto finisce bene. Il giorno dopo i due fratelli e il padre vanno a pesca e Paul prende la più grossa trota che si sia mai vista. È il momento dell'unione più bella, la perfezione di tutto: l'atto religioso della pesca, la famiglia, la magia del fiume, dei boschi e del cielo. Poi Paul una notte viene trovato morto in una strada colpito dal calcio di una pistola. E Norman, novantenne, continuerà a pescare e a lanciare senza riuscire a farlo come suo fratello.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.20
Grindhouse - Planet Terror
 

Regia di Robert Rodriguez. Un Film con Rose McGowan, Marley Shelton, Freddy Rodriguez, Josh Brolin, Jeff Fahey, Michael Biehn, Naveen Andrews, Stacy Ferguson, Bruce Willis, Rebel Rodriguez. Genere Horror - USA, 2007.

Una tranquilla cittadina texana viene invasa da zombie desiderosi di sangue umano infettati dal DC2, un agente biochimico. Tra questi anche Cherry, una ballerina di un locale notturno che ha perso una gamba durante un'aggressione. Sarà proprio Cherry, insieme a un esperto di arti marziali e un medico in crisi coniugale, a organizzare la difesa contro gli zombie affamati di carne umana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Lasse Hallström. Un Film con Juliette Lewis, Johnny Depp, Mary Steenburgen, Leonardo DiCaprio, Crispin Glover, John C. Reilly, Kevin Tighe, Darlene Cates, Laura Harrington, Mary Kate Schellhardt. Titolo originale: What's Eating Gilbert Grape. Genere Drammatico - USA, 1993.

Siamo a Endora, nello Iowa, e assistiamo ai problemi quotidiani di Gilbert Grape, commesso in un drugstore. Il ragazzo ha un fratello, Arnie, portatore di handicap che ha il vizio di arrampicarsi su una pericolosa torretta. Gilbert ha una relazione con una donna matura ma è l'incontro con Becky, nuova del luogo, che porta ossigeno nella sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
I figli della mezzanotte
 

Regia di Deepa Mehta. Un Film con Satya Bhabha, Shahana Goswami, Rajat Kapoor, Shabana Azmi, Ronit Roy, Seema Biswas, Kulbhushan Kharbanda, Siddarth, Shriya Saran, Vansh Bhardwaj. Titolo originale: Midnight's Children. Genere Drammatico - Canada, Gran Bretagna, 2012.

E' la mezzanotte del 15 agosto 1947, l'India proclama l'indipendenza dall'Impero britannico. In un ospedale di Bombay due neonati vengono scambiati da un'infermiera per permettere all'uno di vivere il destino dell'altro: Sinai, figlio di una donna povera, e Shiva, erede di una coppia benestante. Le loro vite si intrecceranno con quelle di tutti gli altri bambini nati nello stesso momento: sono i figli della mezzanotte e ognuno di loro possiede doti straordinarie...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.15
Senti chi parla
 

Regia di Amy Heckerling. Un Film con George Segal, John Travolta, Olympia Dukakis, Kirstie Alley, Abe Vigoda, Bruce Willis, Twink Caplan, Jason Schaller, Jaryd Waterhouse, Jacob Haines. Titolo originale: Look Who's Talking. Genere Commedia - USA, 1989.

Una giovane donna americana, consulente fiscale, è incinta ma il padre del bambino, che è sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorerà contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverrà padre ufficiale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati