MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 11 settembre 2019

World Trade Center, Across the Universe oppure Baywatch? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

World Trade Center

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
La7 ORE 21.15
World Trade Center
 
mercoledì 11 settembre 2019 - Televisione

Regia di Oliver Stone. Un Film con Nicolas Cage, Michael Peña, Maggie Gyllenhaal, Maria Bello, Stephen Dorff, Jay Hernandez, Michael Shannon (II), Frank Whaley, Viola Davis, Brad William Henke. Genere Drammatico - USA, 2006.

Un giorno come gli altri sta per iniziare. New York si sveglia, il traffico in strada si anima. Un giorno come gli altri. Apparentemente. D'improvviso un suono sordo, un aereo si schianta su una torre del World Trade Center. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate. Inaspettatamente collassa la prima torre. Dopo pochi minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie. Questo è l'11 settembre 2001, il giorno che ha cambiato la storia, raccontato da Oliver Stone.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
Across the Universe
 

Regia di Julie Taymor. Un Film con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther, Salma Hayek, T.V. Carpio, Spencer Liff, Lisa Hogg, Nicholas Lumley. Genere Commedia - USA, 2007.

Liverpool, anni '60. Jude decide di lasciare l'Inghilterra per recarsi in America alla ricerca del padre emigrato anni prima verso gli Stati Uniti. Lì conoscerà nuove persone, si innamorerà, e si scontrerà con la realtà della guerra in Vietnam, dei movimenti pacifisti, dei Watts Riots, del mondo della musica. Con le note e i testi dei Beatles a ispirare la sua storia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Dragon: La storia di Bruce Lee
 

Regia di Rob Cohen. Un Film con Jason Scott Lee, Lauren Holly, Robert Wagner, Nancy Kwan, Kay Tong Lim, Ric Young, Luoyong Wang, Sterling Macer Jr., Michael Learned, Sven Ole Thorsen. Titolo originale: Dragon: The Bruce Lee Story. Genere Avventura - USA, 1993.

Film biografico tratto dal libro scritto dalla moglie dello stesso Bruce, Linda Lee. Il lungometraggio illustra in modo incisivo la vita dell'uomo che ha lanciato definitivamente il genere cinematografico delle arti marziali. La trama intessuta non si limita a un superficiale riepilogo di eventi, ma costruisce una credibile e affascinante struttura intorno a un mito come quello di Bruce Lee. Passando attraverso le speranze giovanili fino ad arrivare alle disillusioni della maturità e i problemi con la famiglia, arriveremo a scoprire la forza interiore e l'immagine positiva di un uomo come tanti, con i suoi difetti e le sue paure.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Baywatch
 

Regia di Seth Gordon. Un Film con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, David Hasselhoff, Hannibal Buress, Jack Kesy. Titolo originale: Baywatch. Genere Commedia - USA, 2017.

Sulle spiagge di Emerald Bay, in Florida, la sicurezza è assicurata da una squadra di aitanti bagnini capitanati dal tenente Mitch Buchannon, che non si limita però a tutelare i bagnanti e decide di indagare su un pericoloso giro di droga. Pur senza alcuna giurisdizione né ruolo legale, non si tirerà indietro nemmeno quando verranno a galla i primi cadaveri. Nel mentre Mitch deve gestire anche due difficili ingressi nel team: quello di Matt Brody, un campione olimpico caduto in disgrazia e che non sa davvero lavorare in gruppo, e quello dell'imbranato Ronnie, tutt'altro che aitante e nemmeno molto coraggioso, ma dotato di buon cuore oltre che di notevoli abilità informatiche.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 23.27
Insomnia
 

Regia di Christopher Nolan. Un Film con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank, Nicky Katt, Maura Tierney, Martin Donovan. Genere Thriller - USA, 2002.

L'agente Dormer (Pacino) del dipartimento di Los Angeles viene chiamato in un paese dell'Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Lo accompagna un collega. Collabora con lui la giovane poliziotta locale Ellie, che considera Dormer una vera leggenda. Rincorrendo nella nebbia l' assassino, Dormer uccide incidentalmente il collega e non è nella condizione, per una certa indagine avviata dal suo dipartimento, di assumersi quella responsabilità. Dà la colpa all'assassino, che però ha visto tutto e ritiene di avere in pugno il poliziotto. I due sarebbero dunque legati dalla complicità. Si incontrano, sono costretti a proteggersi a vicenda.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati