Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 23 novembre 2017

Filmografia di Hugh Grant

57 anni, 9 Settembre 1960 (Vergine), Londra (Gran Bretagna)
Paddington 2
Paddington 2 - Un film di Paul King (2017). In questo film Hugh Grant interpreta Phoenix Buchanan
Paddington 2

Paddington 2

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Paul King raddoppia l'avventura senza abbandonare la cifra grafica e crea un film "pop-up"

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul King. Con Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent. Titolo originale Paddington 2. Animazione, durata 97 min. - Gran Bretagna, Francia 2017. Data uscita al cinema: 09/11/2017.

Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre come un criminale comune.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Florence

Florence

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Una donna che ha vissuto una vita fuori norma inseguendo la sua inclinazione fatale, disastrosa e istrionica per l'arte lirica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Frears. Con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda. Titolo originale Florence Foster Jenkins. Biografico, durata 110 min. - Gran Bretagna 2016. Data uscita al cinema: 22/12/2016.

New York, 1944. Florence Foster Jenkins è una melomane facoltosa che si crede dotata per il canto. Fiaccata da una malattia che cova dietro le perle e nella penombra della sua stanza, Florence decide di perfezionare il suo 'talento' con un maestro compiacente. Perché marito ed entourage hanno deciso di tacitare la sua mediocrità. Cantare per Florence non è un capriccio ma una terapia che le permette di vivere pienamente, ricacciando i fantasmi. Ma quello che doveva essere un trastullo colto per apprendere il repertorio classico, diventa il desiderio incontenibile di trovare un palcoscenico. Maestro e consorte si prestano al gioco e l'accompagnano, uno al piano, l'altro in attesa dietro le quinte, sulle tavole celebri della Carnegie Hall. Nella speranza che il concerto non volga in fiasco

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Operazione U.N.C.L.E.

Operazione U.N.C.L.E.

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni '60

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Guy Ritchie. Con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant. Titolo originale The Man From U.N.C.L.E.. Azione, durata 116 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 02/09/2015.

Durante la guerra fredda America e Russia decidono di unire le proprie "intelligenze" per un'importante operazione internazionale. Un agente a stelle strisce dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la reciproca diffidenza e le ovvie differenze di stile e prospettiva, assieme ad una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est, per impedire a dei villain ricchi, spietati e soprattutto italiani di sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma di distruzione di massa.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Professore per amore

Professore per amore

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Commedia romantica per Hugh Grant, sceneggiatore in crisi creativa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, J. K. Simmons, Marisa Tomei, Allison Janney, Chris Elliott. Titolo originale The Rewrite. Commedia sentimentale, durata 106 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 27/08/2015.

Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cloud Atlas

Cloud Atlas

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Sei storie di vita diverse, un solo destino comune

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Tykwer, Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess. Fantascienza, durata 172 min. - USA, Germania, Singapore, Hong Kong 2012. Data uscita al cinema: 10/01/2013.

Azione, dramma, mistero e amore eterno si fondono in un'unica storia che procede attraverso epoche diverse nell'arco di cinquecento anni. I personaggi si incontrano e si riuniscono passando da una vita all'altra. Nascono e rinascono. Via via che le conseguenze delle loro azioni e delle loro scelte si ripercuotono le une sulle altre attraverso passato, presente e futuro, una stessa anima si trasforma da omicida in eroe e un singolo gesto di gentilezza si riverbera nei secoli fino a ispirare una rivoluzione. Tutto e` connesso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pirati! Briganti da strapazzo 3D

Pirati! Briganti da strapazzo 3D

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Un pirata nelle strade di Londra

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Lord, Jeff Newitt. Con Martin Freeman, David Tennant, Hugh Grant, Salma Hayek, Brendan Gleeson. Titolo originale The Pirates! Band of Misfits. Animazione, durata 88 min. - Gran Bretagna, USA 2012. Data uscita al cinema: 04/04/2012.

Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio "pirata dell'anno", per farlo dovrà però battere rivali agguerriti e molto più "predoni" di lui. Non potendo vantare ricchi bottini o forzieri espugnati o ancora montagne di dobloni su cui surfare, riunisce la sua ciurma di disperati in una serie di arrembaggi che lo portano a contatto con un giovane Charles Darwin, il quale riconosce in quello che il capitano chiama pappagallo, l'ultimo esemplare di Dodo sulla Terra. Convinto che la presentazione del raro animale alla comunità scientifica gli frutterà i tesori necessari a diventare pirata dell'anno, il capitano si reca a Londra dove però troverà il più acerrimo nemico della pirateria, la regina Vittoria.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Che fine hanno fatto i Morgan?

Che fine hanno fatto i Morgan?

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Commedia sentimentale che rianima memorie screwball e trova il lieto fine

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss. Titolo originale Did You Hear About the Morgans?. Commedia, durata 103 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 19/02/2010.

Il film segue le vicende di una coppia di successo di Manhattan, Meryl e Paul Morgan, le cui vite quasi perfette hanno un solo evidente difetto: un matrimonio in via di rottura. Ma il disastro della vita sentimentale è nulla in confronto a quanto dovranno affrontare: trovandosi testimoni di un omicidio, diventano bersaglio di un killer di professione. Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall'amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming, dove la loro relazione disastrata rischia definitivamente il collasso. A meno che, nella nuova vita libera dal BlackBerry, i Morgan non riescano a rilassarsi un po' e riaccendere la passione...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Scrivimi una canzone

Scrivimi una canzone

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Drew Barrymore e Hugh Grant insieme per la musica!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Lawrence (II). Con Drew Barrymore, Hugh Grant, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott. Titolo originale Music And Lyrics. Commedia, durata 96 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 23/02/2007.

Negli anni '80 Alex Fletcher (Hugh Grant) era il leader della band di successo Pop!. Quando viene chiamato a comporre una canzone per l'album di duetti della diva del momento - Cora Corman (Haley Bennett) - si rende conto che sono passati quindici anni dall'ultima volta che ha scritto un pezzo, e ha solo una settimana di tempo per consegnare il lavoro. La volontà di tornare sulle scene per dimostrare il suo talento e rifarsi un nome come cantante lo spinge ad affidarsi a Sophie Fisher (Drew Barrymore), una giovane compositrice con un notevole talento per le parole.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Dreamz

American Dreamz

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Manie e fobie della società americana

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Weitz. Con Hugh Grant, Dennis Quaid, Mandy Moore, Marcia Gay Harden, Willem Dafoe. Commedia, durata 107 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 09/06/2006.

L'american Dreamz è un concorso canoro trasmesso annualmente dalla tv che ha stregato milioni di persone accecate dalla possibilità di raggiungere la fama tanto desiderata. Per l'edizione di quest'anno l'ideatore del programma Martin Tweed (Hugh Grant) sceglie alcuni aspiranti al titolo tra cui Sally e l'immigrato Omer. La puntata finale prevede la presenza in giuria del Presidente degli Stati Uniti. Mentre Sally, puntata dopo puntata, conquista lentamente il cuore della nazione, Omer arriva alla fase finale.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Travaux - Lavori in casa

Travaux - Lavori in casa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

I lavori di casa: si sa quando cominciano...

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brigitte Roüan. Con Carole Bouquet, Jean-Pierre Castaldi, Didier Flamand, Françoise Brion, Aldo Maccione. Titolo originale Travaux. Commedia, durata 95 min. - Francia, Gran Bretagna 2005. Data uscita al cinema: 27/01/2006.

Il problema dell'immigrazione è sempre stato molto sentito dal popolo transalpino, e il cinema, alcune volte, ha partecipato attivamente alla causa, come quando la bella Emmanuelle Béart si è mobilitata sfilando pubblicamente per le vie parigine al grido di "Nous voulons le Sans Papiers". Con Lavori di casa la regista Brigitte Rouän utilizza il tono della commedia per sottolineare proprio le problematiche dell'integrazione, e lo fa sorridendo sui diritti e i doveri degli immigrati clandestini. Carole Bouquet è Chantal Latellier, un avvocato di successo che non perde mai una causa. E' la sua vita privata a essere un totale disastro.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Mickey occhi blu / Two Weeks Notice

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Che pasticcio, Bridget Jones

Che pasticcio, Bridget Jones

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Sequel senza troppa personalità e brio che si lascia ascoltare per la piacevole colonna sonora e guardare per il fascino di Londra

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Beeban Kidron. Con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, Gemma Jones, Jim Broadbent. Titolo originale Bridget Jones: The Edge of Reason. Commedia, durata 108 min. - Gran Bretagna 2004. Data uscita al cinema: 07/01/2005.

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Love Actually - L'amore davvero

Love Actually - L'amore davvero

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un film corale ben costruito, con un cast ben selezionato e una sceneggiatura che funziona

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Curtis. Con Bill Nighy, Gregor Fisher, Colin Firth, Kris Marshall, Emma Thompson. Titolo originale Love Actually. Commedia, durata 129 min. - Gran Bretagna 2003.

Pochi giorni a Natale in una Londra dove l'amore è dappertutto. Dieci storie si intrecciano a formarne una sola: Hugh Grant è il nuovo Premier appena insediatosi e si innamora di una ragazza del suo staff; sua sorella è convinta di essere cornificata dal marito che in effetti è molto attratto da una collega, che già aveva fatto perdere la testa ad uno scrittore, il quale fugge in Francia per dimenticarla e lì...

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
About a Boy - Un ragazzo

About a Boy - Un ragazzo

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Una commedia gradevole interpretata da Hugh Grant in splendida forma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Weitz, Paul Weitz. Con Hugh Grant, Toni Collette, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Sharon Small. Titolo originale About a Boy. Commedia, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna, Francia 2002.

Will è un single, vicino ai quarant'anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi "ragazzo-padre" solo per conquistare qualche donna sola: i

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi

Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,73)

Una commedia brillante sull'attrazione degli opposti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Dana Ivey, Robert Klein. Titolo originale Two Weeks Notice. Commedia, durata 100 min. - USA 2002.

George, capo di un'importante società immobiliare di New York, è un milionario dongiovanni; in cerca di un legale, assume Lucy, brillante avvocato ambientalista, e la delega a gestire un ingente quantitativo di fondi destinati alla beneficenza. Il rapporto tra i due diventa però ben presto qualcosa di più di una banale relazione di lavoro, pur rimanendo nei confini di una amicizia complice. Quando Lucy decide di licenziarsi, ed il suo posto viene preso da una giovane disinibita, George si rende conto di quel che realmente prova per lei; e forse, i due sono ancora in tempo per ricominciare.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il diario di Bridget Jones

Il diario di Bridget Jones

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Ritratto dolceamaro dell'attuale generazione di trentenni instabili e insoddisfatte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Gemma Jones, Jim Broadbent. Titolo originale Bridget Jones's Diary. Commedia, durata 97 min. - USA 2001.

Il diario di Bridget Jones è l'adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller che l'autrice, Helen Fielding, affida all'amica Sharon Maguire sulla quale modella anche il personaggio di Shazzer (amica e confidente femminista di Bridget). Il film narra le vicende di una trentenne londinese che affida alle pagine di un diario le proprie disavventure di single coatta, nevrotica e frustrata, dilaniata dal rapporto compulsivo con sigarette, alcool e cibo. Impossibile non riconoscersi in Bridget, ritratto dolce amaro dell'attuale generazione di trentenni instabili e insoddisfatte.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Criminali da strapazzo

Criminali da strapazzo

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Woody torna a farci ridere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Hugh Grant, Elaine May, Tracey Ullman, Michael Rapaport. Titolo originale Small Time Crooks. Comico, durata 94 min. - USA 2000.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mickey occhi blu

Mickey occhi blu

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Una commedia mafiosa che non riesce a decollare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kelly Makin. Con Burt Young, James Fox, James Caan, Jeanne Tripplehorn, Hugh Grant. Titolo originale Mickey blue eyes. Commedia, durata 103 min. - USA 1999.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Notting Hill

Notting Hill

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Può la star più in voga del momento innamorarsi di un qualsiasi librario londinese?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Michell. Con Julia Roberts, Hugh Grant, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville. Commedia, durata 124 min. - Gran Bretagna 1999.

Può la star più in voga del momento innamorarsi di un qualsiasi librario londinese? La risposta, che viene descritta in un film vivace, degno dei suoi incassi, è affermativa. Julia Roberts fa se stessa con molta ironia e autoironia. I personaggi di contorno, come deve essere in questo tipo di prodotto, sono efficaci, curatissimi e contribuiscono ad un successo annunciato. Grant rovescia un bicchiere di spremuta d'arancia addosso alla superstar nel quartiere più cool del momento a Londra e i meccanismi della trama si mettono subito in moto, prevedibili, ma godibilissimi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Extreme Measures - Soluzioni estreme

Extreme Measures - Soluzioni estreme

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un thriller scontato e già visto con Hugh Grant

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Apted. Con Gene Hackman, Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, J. K. Simmons, Bill Nunn. Thriller, durata 117 min. - USA 1996.

Dal romanzo di Michael Palmer. Giovane medico scopre per caso che in un ospedale di New York si fanno in segreto esperimenti di ricerca neurologica fuori dalla legge e contro l'etica. Cercano di eliminarlo in vari modi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ragione e sentimento

Ragione e sentimento

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Il classico inglese di Jane Austen trasposto sullo schermo con sentimento dal regista di Taiwan

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ang Lee. Con Emma Thompson, Hugh Grant, Kate Winslet, Alan Rickman, Greg Wise. Titolo originale Sense and Sensibility. Sentimentale, durata 135 min. - Gran Bretagna 1995.

Dal romanzo di Jane Austen. Inghilterra fine Settecento. Muore Henry Dashwood che ha due famiglie. I suoi averi vanno al maschio primogenito. L'altra famiglia si trova praticamente sul lastrico. Madre e tre figlie vivono modestissimamente ma senza perdere la dignità. Le ragazze in età hanno le loro vicende amorose. La romantica Marian spasima per un bellimbusto che la farà molto soffrire. Ripiegherà su un colonnello comprensivo e molto più grande di lei.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Restoration - Il peccato e il castigo

Restoration - Il peccato e il castigo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Hoffman. Con Robert Downey Jr., Sam Neill, Meg Ryan, Hugh Grant, David Thewlis. Titolo originale Restoration. Drammatico, durata 120 min. - USA 1995.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'inglese che salì la collina e scese da una montagna

L'inglese che salì la collina e scese da una montagna

* * * - -
(mymonetro: 3,40)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Christopher Monger. Con Hugh Grant, Ian Hart, Tara Fitzgerald Titolo originale The Englishman Who Went Up a Hill, But Came Down a Mountain. Commedia, durata 95 min. - Gran Bretagna 1995.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Un'avventura terribilmente complicata

Un'avventura terribilmente complicata

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Newell. Con An Awfully Big Adventure. Drammatico, durata 116 min. - Gran Bretagna 1995.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nine Months - Imprevisti d'Amore

Nine Months - Imprevisti d'Amore

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Commedia leggera con un Robin Williams esilarante ginecologo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Columbus. Con Nine months. Commedia, durata 104 min. - USA 1995.

I nove mesi di preludio alla paternità mettono in crisi il protagonista e scatenano, in un paio di sequenze, la comicità del ginecologo interpretato da Robin Williams. Ma la sua partecipazione si limita a impreziosire i trailers e non basta a dare verve alla commedia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità