Calendario film uscita ottobre 2004

Calendario dei 7 film usciti venerdì 22 ottobre 2004 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

JERSEY GIRL
un film di
Kevin Smith
2004
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 1,93
CONSIGLIATO NÌ
Un prodotto seriale, confezionato a tavolino, con pochi guizzi narrativi e un'overdose di buoni sentimenti. Sentimentale - USA, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,61
Un film di Kevin Smith.  Con Ben Affleck, Liv Tyler, Jennifer Lopez, Raquel Castro, Stephen Root, Will Smith, Jason Biggs. Uscita venerdì 22 ottobre 2004.

La "premiata ditta" Ben Affleck-Jennifer Lopez, al suo ultimo atto (i due si sono separati durante la produzione), ci ha consegnato un film diretto da... Recensione ❯

New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Se mi lasci ti cancello
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 3,70
CONSIGLIATO SÌ
Cervellotica storia d'amore firmata dall'eccentrico Michel Gondry. Fantastico - USA, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,86
Un film di Michel Gondry. Da vedere 2004 ❯ Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst, Tom Wilkinson, Gerry Robert Byrne, Thomas Jay Ryan. Uscita venerdì 22 ottobre 2004.

Clementine, stanca della relazione con Joel, decide di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con lui. Joel vorrebbe fare altrettanto, ma cambia idea all'ultimo momento. Recensione ❯

Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea. Continua »

TROVASTREAMING
SE MI LASCI TI CANCELLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Io, Robot
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 2,33
CONSIGLIATO NÌ
Action movie fantascientifico e spettacolare. Fantascienza - USA, 2004. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,66
Un film di Alex Proyas.  Con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood, Adrian Ricard, Chi McBride, Jerry Wasserman. Uscita venerdì 22 ottobre 2004.

Accompagnato all'uscita in America da critiche feroci ma graziato da ottimi incassi, il film di Proyas si propone come tassello piccolo ma significativo nella cinematografia robotica. Non rendendo la dovuta giustizia al libro di Asimov da cui è tratto. Recensione ❯

Accompagnato all'uscita in america da critiche feroci ma graziato da ottimi incassi, il film di Proyas, a dispetto di pregiudizi e valutazioni frettolose, si propone come tassello piccolo ma significativo nella cinematografia robotica, dimostra di essere un film dotato un una certa fantasia nella messa in scena e meno caotico e baraccone di quanto potrebbe sembrare ad una prima fugace occhiata. Continua »

TROVASTREAMING
IO, ROBOT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La sposa turca
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica, cercando di trovare la verità nella confusione dei sentimenti. Drammatico - Germania, 2004. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Fatih Akin. Da vedere 2004 ❯ Con Birol Ünel, Sibel Kekrilli, Catrin Striebeck, Cem Akin, Hermann Lause, Meltem Cumbul, Stefan Gebelhoff, Francesco Fiannaca, Sibel Kekilli, Mona Mur, Ralph Misske. Uscita venerdì 22 ottobre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un film tedesco che affronta una storia d'amore tenera e dura al contempo nel contesto sociale dei turchi di Amburgo. Vincitore dell'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2004. Recensione ❯

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici. Continua »

TROVASTREAMING
LA SPOSA TURCA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
OVUNQUE SEI
un film di
Michele Placido
2004
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 2,19
CONSIGLIATO NÌ
Personaggi in cerca d'autore. Drammatico - Italia, 2004. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,67
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,71
Un film di Michele Placido.  Con Barbora Bobulova, Stefano Accorsi, Stefano Dionisi, Violante Placido, Donato Placido, Emiliano Coltorti, Massimo De Francovich, Giulia De Leonardi, Giuseppe De Marco. Uscita venerdì 22 ottobre 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Una giovane coppia sta consumando le ultime energie di un amore che dura da anni. Lui vede una tregua in una giovane infermiera. Lei cede alle lusinghe del primario. I destini dei quattro si incroceranno tragicamente. Recensione ❯

Matteo lavora sulle ambulanze; Emma, sua moglie, è medico. I due si amano, tuttavia, una sera, mentre Matteo è fortemente attratto dalla giovane volontaria, Elena, Emma cede ai corteggiamenti un po' insistenti di Leonardo, il primario dell'ospedale. In quella stessa serata, l'auto di Leonardo si scontra con l'ambulanza guidata da Matteo. Miracolosamente questi, aiutato da Elena riesce a riemergere dalle acque del Tevere. Continua »

TROVASTREAMING
OVUNQUE SEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LEI MI ODIA
un film di
Spike Lee
2004
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Una critica feroce all'ipocrisia americana sul tema del sesso.. Commedia drammatica - USA, 2004. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Spike Lee.  Con Anthony Mackie, Kerry Washington, Ellen Barkin, Monica Bellucci, Jim Brown, Brian Dennehy, Woody Harrelson, Bai Ling. Uscita venerdì 22 ottobre 2004.

Sesso, avidità, denaro e politica vengono messi sotto accusa attraverso la storia di un anomali gigolò a pagamento. Recensione ❯

J.H. Jack Armstrong, giovane afroamericano, quadro medio-alto di una multinazionale farmaceutica, perde il posto (e ha il conto in banca congelato) dopo aver denunciato i loschi intrallazzi di un responsabile della ricerca, provocando il suo suicidio e uno scandalo in Borsa. Si fa viva la sua ex moglie, proponendogli un compenso di 10 000 dollari per mettere incinta lei e la sua nuova fidanzata. Accetta, le accontenta, la voce si diffonde, sono tante le danarose lesbiche avide di maternità che fanno la fila. Pur ben rimunerata, la vita di Armstrong si complica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE CORPORATION
un film di
Marc Achbar, Jennifer Abbott, Joel Bakan
2003
venerdì 22 ottobre
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
Un viaggio all'interno della globalizzazione, tra documenti storici, frammenti di film e interviste classiche. Documentario - Canada, 2003. Durata 145 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,88
Un film di Marc Achbar, Jennifer Abbott, Joel Bakan. Da vedere 2003 ❯ Con Mikela J.Mikael, Rob Beckwermert, Christopher Gora, Nina Jones, Richard Kopycinski, Karen Lam, Sean Lang, Bert Phillips. Uscita venerdì 22 ottobre 2004.

Un viaggio nel mondo delle multinazionali, dal 1800 a oggi, attraverso le voci dei protagonisti. Illuminante. Recensione ❯

Il Bestseller di successo No logo ha spianato la strada a tutti coloro che desideravano parlare della società capitalistica, analizzandone le problematiche più sottili, dietro le apparenze del benessere conquistato nella nostra epoca. Fra i progetti più interessanti degli ultimi periodi, c'è il libro-documentario di Mark Achbar e Joel Bakan, che, attraverso una serie di interviste ai più importanti esponenti del business mondiale (fra cui Druecker, la stessa Naomi Klein e Rifkin), rappresenta una visione super partes sulle multinazionali e sulle loro strategie di prodotto, di comunicazione e, soprattutto, di ethic management (ad es. devolvere quote degli introiti a cause quali la preservazione della foresta amazzonica). Continua »

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati