Calendario film uscita marzo 2009

Calendario dei 11 film in uscita venerdì 27 marzo 2009 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Push
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 2,07
CONSIGLIATO NÌ
Superuomini e spionaggio psichico a Hong Kong per uno spettacolo effettato e rumoroso. Azione - USA, 2009. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,64
Un film di Paul McGuigan.  Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou, Maggie Siff, Joel Gretsch, Neil Jackson. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione Eagle Pictures.

Un gruppo di persone che ha trovato il modo di muovere gli oggetti con il pensiero, prevedere il futuro, creare nuove realtà e uccidere senza toccare le vittime. Recensione ❯

Un affascinante thriller sullo spionaggio di un gruppo di persone che ha trovato il modo di muovere gli oggetti con il pensiero, prevedere il futuro, creare nuove realtà e uccidere senza toccare le vittime. Queste persone abbandoneranno gli Stati Uniti e si rifugeranno a Hong Kong, per sfuggire ad un organizzazione che vuole catturarli. Continua »

TROVASTREAMING
PUSH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il caso dell'infedele Klara
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 2,15
CONSIGLIATO NÌ
Da un romanzo di Michal Viewegh un film sul rapporto complesso tra uomini e gelosia. Commedia - Italia, 2009. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,20
Un film di Roberto Faenza.  Con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Kierston Wareing, Paulina Bakarova, Anna Geislerová, Miroslav Simunek, Zuzana Fialová. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione Medusa.

Una vicenda di pedinamenti e adulteri, veri o presunti, un giallo passionale fatto di bugie, tradimenti e colpi di scena... Recensione ❯

Luca, musicista italiano che vive a Praga, è in preda a un'incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell'arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all'università, Luca incarica un detective, Denis, di controllarla. Dopo i primi pedinamenti, effettuati con l'aiuto di sofisticate tecnologie, il detective decide di nascondere alcune prove che ritiene non importanti, quasi a voler proteggere il cliente tormentato dai sospetti. Tra i due uomini inizia così un raffinato gioco delle parti che li porterà a contaminarsi a vicenda: l'uno travaserà nell'altro elementi e sentimenti che prima non conosceva. Continua »

TROVASTREAMING
IL CASO DELL'INFEDELE KLARA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TWO LOVERS
un film di
James Gray
2008
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
James Gray abbandona le crime story per la love story. Drammatico - USA, 2008. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,44
PUBBLICO 3,43
Un film di James Gray. Da vedere 2008 ❯ Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas, Moni Moshonov, John Ortiz, Bob Ari. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un uomo torna alla casa che gli ha dato i natali dopo aver tentato il suicidio e conosce due donne. Recensione ❯

Brighton Beach, Brooklyn. Leonard, un uomo attraente quanto dal carattere complesso, torna alla casa che gli ha dato i natali dopo aver tentato il suicidio. Mentre si trova sotto lo stesso tetto degli accoglienti genitori, i quali lo aiutano con amore ma faticano a comprenderlo, Leonard conosce due donne in breve tempo. Una è Michelle, una vicina di casa tanto bella quanto misteriosa, la quale cela a sua volta problemi profondi. Ma i genitori cercano di spingere Leonard ad avere una relazione con Sandra, la figlia dell'acquirente della tintoria di famiglia. Continua »

TROVASTREAMING
TWO LOVERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
RACCONTI INCANTATI
un film di
Adam Shankman
2008
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Quando le fiabe si trasformano in realtà e i sogni dei piccoli entrano magicamente in contatto con il mondo degli adulti. Commedia - USA, 2008. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,77
Un film di Adam Shankman.  Con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Russell Brand, Richard Griffiths, Jonathan Pryce, Courteney Cox, Lucy Lawless. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione Walt Disney.

Un uomo si ritrova a vivere realmente nel mondo fantastico delle favole. Recensione ❯

Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell'albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l'essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Continua »

TROVASTREAMING
RACCONTI INCANTATI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Fortapàsc
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Cronaca della morte annunciata di un giornalista napoletano nell'avamposto armato della camorra. Drammatico - Italia, 2008. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,18
PUBBLICO 3,63
Un film di Marco Risi. Da vedere 2008 ❯ Con Libero de Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Massimiliano Gallo, Ernesto Mahieux, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra, Gianfranco Gallo. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione 01 Distribution.

Storia di Giancarlo Siani, giovane cronista de "Il Mattino" ucciso dalla camorra a ventisei anni. Recensione ❯

Nel 1985 Giancarlo Siani viene ucciso con dieci colpi di pistola. Aveva 26 anni. Faceva il giornalista, o meglio era praticante, abusivo, come amava definirsi. Lavorava al Mattino, prima da Torre Annunziata e poi da Napoli. Era un ragazzo allegro che amava la vita e il suo lavoro e cercava di farlo bene. Aveva il difetto di informarsi, di verificare le notizie, di indagare sui fatti. È stato l'unico giornalista ucciso dalla camorra. Noi qui lo seguiamo negli ultimi quattro mesi della sua vita. Continua »

TROVASTREAMING
FORTAPÀSC
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I MOSTRI OGGI
un film di
Enrico Oldoini
2009
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 1,95
CONSIGLIATO NÌ
Terzo capitolo in sedici episodi dei nuovi mostri, per demolire ipocrisie e deviazioni sociali dell'italiano contemporaneo. Commedia - Italia, 2009. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA 1,86
PUBBLICO 2,23
Un film di Enrico Oldoini.  Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo, Valeria de Franciscis. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione Warner Bros Italia.

I mostri ritornano ma questa volta, al posto di Gassman e Tognazzi, c'è Abatantuono e Bisio. Recensione ❯

Sedici episodi per raccontare e fotografare l'italiano contemporaneo e le ipocrisie della nazione ad ogni latitudine. A Roma un ragazzo di periferia ruba una carrozzella a un'invalida per entrare allo stadio mentre due camerieri impiegati in centro vaneggiano su capitali inesistenti e su un futuro impraticabile; a Milano un allibratore investe un pedone e "omette" di soccorrerlo; a Napoli un camorrista si "allarga", ristrutturando casa e mettendo a tacere architetti e operai; a Firenze un portiere ottuso si oppone alla relazione omosessuale del figlio con un professore di grande appetito. Continua »

TROVASTREAMING
I MOSTRI OGGI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TEZA
un film di
Hailè Gerima
2008
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 3,57
CONSIGLIATO SÌ
L'educazione intellettuale di un uomo condotta fra l'Africa e l'Europa, fra il miraggio dell'occidente e il difficile ritorno al paese di origine. Drammatico - Etiopia, Germania, Francia, 2008. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,70
PUBBLICO 3,50
Un film di Hailè Gerima. Da vedere 2008 ❯ Con Aron Arefe, Abiye Tedla, Takelech Beyene, Teje Tesfahun, Nebiyu Baye. Uscita venerdì 27 marzo 2009. Distribuzione Ripley's Film.

Dopo aver completato gli studi universitari in Germania, Anberber fa ritorno nella natìa Etiopia. Spera di poter fare qualcosa per il suo paese, ma le cose sono cambiate... Recensione ❯

Dopo aver completato gli studi universitari in Germania, Anberber fa ritorno nella natìa Etiopia. Spera di poter fare qualcosa per il suo paese grazie alle sue capacità e le conoscenze acquisite studiando, ma presto deve fare i conti con una realtà che non riconosce più bene come sua e soprattutto con il repressivo regime marxista di Haile Mariam Mengistu, che ha condotto alla dissoluzione dello spirito della sua gente e dei valori sociali di un tempo. Continua »

IL PRIMO GIORNO D'INVERNO
un film di
Mirko Locatelli
2008
venerdì 27 marzo
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Ritratto di un adolescente emarginato tratteggiato con sincera partecipazione. Drammatico - Italia, 2008. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,93
Un film di Mirko Locatelli.  Con Michela Cova, Mattia De Gasperis, Giuseppe Cederna, Andrea Semeghini, Teresa Patrignani, Alberto Gerundo, Fabio Chiovini, Alex Rogora. Uscita venerdì 27 marzo 2009.

Il film racconta l'adolescenza come passaggio critico, anche se la società e il consumo la presentano come età dell'allegria; indaga la solitudine in cui vive chi è un escluso come Valerio. Recensione ❯

Valerio è un adolescente che vive nella provincia milanese. A casa ha una sorella minore della quale talvolta deve, di malavoglia, occuparsi. Nel mondo scolastico e della piscina di nuoto in cui si allena Valerio è costretto a percepire la propria diversità. Quella che lo spinge ad isolarsi nella campagna o a compiere lunghi tragitti sul suo motorino che ogni tanto lo tradisce. Vorrebbe avere delle amicizie ma i compagni lo respingono e chi lo aiuta sa di mettere a repentaglio il proprio ruolo nel gruppo di quelli che contano. Un giorno, del tutto improvvisamente, accade qualcosa che gli cambia la vita e che lo spinge a commettere un grave errore. La notte più lunga dell'anno (il solstizio d'inverno) è appena trascorsa. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati