Calendario film uscita dicembre 2014

Calendario dei 6 film in uscita giovedì 11 dicembre 2014 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Storie pazzesche
giovedì 11 dicembre
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Un mosaico della contemporaneità dolorosamente realistico anche quando vira verso i toni della farsa, del pulp e del kitch. Commedia - Argentina, Spagna, 2014. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,50
Un film di Damián Szifron. Da vedere 2014 ❯ Con Ricardo Darín, Oscar Martínez, Leonardo Sbaraglia, Erica Rivas, Rita Cortese, Julieta Zylberberg, Darío Grandinetti, Nancy Dupláa. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Lucky Red.

Sei storie si intrecciano creando suspense e umorismo. Recensione ❯

Un uomo decide di vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male riunendoli in un luogo improbabile; un gangster capita per caso nel diner dove lavora la figlia di una delle sue vittime; un diverbio fra automobilisti si trasforma in un massacro grandguignolesco; un ingegnere vessato dalle multe trova il modo di vendicarsi; un incidente automobilistico dà il via ad una gara fra avvoltoi; un matrimonio da favola sfocia in un'escalation di insulti e ricatti. Continua »

TROVASTREAMING
STORIE PAZZESCHE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO
un film di
Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca
2014
giovedì 11 dicembre
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Il film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo: un film sul tema del fallimento, economico e personale. Comico - Italia, 2014. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,36
Un film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca.  Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice, Guadalupe Lancho, Sara D'Amario, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Medusa.

Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf, con uno spettacolare ufficio di rappresentanza nella "city" di Porta Nuova a Milano e altrettanto spettacolare villa con parco e piscina appena fuori città. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo nel mercato di quartiere. Vive con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Nel tempo libero allena un'allegra e inconcludente squadretta di calcio composta in maggioranza da bambini extracomunitari. Durante una rocambolesca fuga dai vigili che controllano le licenze, Aldo viene investito in auto da Giovanni e Giacomo, che lo caricano su in tutta fretta. Giacomo gli propone un risarcimento in cambio di qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando di potersi comprare così la tanto desiderata licenza da ambulante. L'arrivo di Aldo porta un grande scompiglio, ma per poco: un inaspettato tracollo finanziario colpisce la fortuna di Giacomo. Tutto è perduto, la villa, i risparmi di Giovanni, i soldi promessi ad Aldo. In questa situazione d'emergenza Giacomo è costretto ad accettare l'invito di Aldo: Giacomo e Giovanni si trasferiscono così a casa di Calcedonia, la madre di Aldo. Tra i mille disagi e le disavventure della convivenza, Giacomo riesce a mettere in piedi un nuovo progetto che potrebbe salvarli tutti. Continua »

TROVASTREAMING
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
MA TU DI CHE SEGNO 6?
un film di
Neri Parenti
2014
giovedì 11 dicembre
MYMONETRO: 1,44
CONSIGLIATO NO
Un cinepanettone antico in cui molti talenti sono sprecati. Commedia - Italia, 2014. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,37
Un film di Neri Parenti.  Con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Luigi Proietti, Vincenzo Salemme, Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Vanessa Hessler, Angelo Pintus. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Key Films.

Un film su ossessione, follia e scaramanzia legati all'argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali! Recensione ❯

Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PRIDE
un film di
Matthew Warchus
2014
giovedì 11 dicembre
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Un Full Monty engagé sulla battaglia di gay e minatori contro la Thatcher. Drammatico - Gran Bretagna, 2014. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,61
Un film di Matthew Warchus. Da vedere 2014 ❯ Con Bill Nighy, Imelda Staunton, Dominic West, Paddy Considine, George MacKay, Joseph Gilgun, Andrew Scott, Ben Schnetzer. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Teodora Film.

Nell'estate del 1984 al Gay Pride di Londra un gruppo di attivisti gay e lesbiche decide di raccogliere fondi per sostenere le famiglie dei minatori in sciopero. Recensione ❯

Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l'iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascerà una sincera amicizia e un'incrollabile solidarietà umana. Continua »

TROVASTREAMING
PRIDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NEVE
un film di
Stefano Incerti
2013
giovedì 11 dicembre
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un mistery che vive più di atmosfera che di azione. Drammatico - Italia, 2013. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Incerti.  Con Roberto De Francesco, Esther Elisha, Massimiliano Gallo, Antonella Attili, Angela Pagano. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Microcinema.

Un uomo cerca qualcosa. Una donna fugge da qualcos'altro. Due vite "con le spalle al muro". Recensione ❯

entre viaggia attraverso i paesaggi innevati del Nord Italia, seguendo una sua precisa mappa anche interiore, Donato si imbatte in Norah, italiana di colore che è stata sbattuta malamente fuori dall'auto di un losco individuo. Il passaggio che Donato offre a Norah si trasforma in un binomio costante, cui l'uomo si sottopone con riluttanza anche se la ragazza è bellissima e non sa dove andare. Inizia così un road movie sui generis in cui la meta di Donato si svela a poco a poco, come a poco a poco si rivelano le identità dei due protagonisti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA STORIA DI CINO
un film di
Carlo Alberto Pinelli
2013
giovedì 11 dicembre
Un attestato di fiducia nelle risorse infantili dei più piccoli per sopravvivere ad una realtà dura e spietata. Drammatico - Italia, Francia, 2013. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlo Alberto Pinelli.  Con Stefano Marseglia, Francesca Zara, Marc Andréoni, Giovanni Anzaldo, Philippe Nahon, Donato Sbodio, Luisa Marie Seravesi, Jean-Louis Coulloc'h, Giada Laudicina. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Whale Pictures.

Il film è diretto dal 77enne Carlo Alberto Pinelli, figlio del popolare sceneggiatore Tullio Pinelli. Recensione ❯

Piemonte, valli del Cuneese, fine '800. Il piccolo Cino, 9 anni, viene affidato dal padre (contro le reticenze della madre) a un malgaro francese perché lo porti, insieme ad altri bambini locali, al di là del confine. Cino lavorerà come stagionale negli alpeggi francesi e riporterà a casa ciò che ha guadagnato. Ma il malgaro si rivelerà un violento e un profittatore, e il bambino scapperà per ripercorrere a ritroso il viaggio di attraversamento del confine montano. Lungo la strada Cino incontrerà molti personaggi, fra cui una bambina, Catlìn, dotata di formidabili istinti e di una grande capacità visionaria, fondamentale per ritrovare la strada di casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a dicembre 2014 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2014
Calendario dei film in uscita a dicembre 2014 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2014 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2014 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A dicembre 2014 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati