Bloodline

Film 2015 | Drammatico, Thriller 60 min.

Regia di Simon Cellan Jones, Daniel Attias, Adam Bernstein, Jean De Segonzac, Todd A. Kessler, Johan Renck. Una serie con Ben Mendelsohn, Kyle Chandler, Linda Cardellini, Sissy Spacek, Eliezer Castro, Owen Teague. Cast completo Genere Drammatico, Thriller - USA, 2015, STAGIONI: 3 - EPISODI: 33

Condividi

Aggiungi Bloodline tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 23 maggio 2017

Gli equilibri di una famiglia vengono messi a dura prova quando fa ritorno il fratello considerato da sempre la 'pecora nera'.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,82
CONSIGLIATO N.D.
La famiglia Rayburn.
a cura della redazione
a cura della redazione

Ideata dai creatori di Damages e con un cast di incredibile talento, Bloodline è una serie drammatica a tema familiare unica e dai toni dark, non paragonabile a nessun'altra serie, su Netflix o altrove.
Ambientata nell'arcipelago lussureggiante e misterioso delle Florida Keys, la serie sgretola lentamente la facciata della stimata famiglia Rayburn. Capitanati dal patriarca Robert (Sam Shepard) e da sua moglie Sally (Sissy Spacek), i Rayburn gestiscono con successo un albergo sulla costa. Tre dei figli, ora adulti, vivono nelle vicinanze, ma il figlio maggiore, Danny (Ben Mendelsohn), ha lasciato casa da anni. Il ritorno di Danny crea lentamente dissapori che conducono a un'esplosione violenta di emozioni.

Per tutta la famiglia, e in particolare per il papà Rayburn, Danny è tornato a godersi 'il paradiso'. E penso che per un po' sia stato un paradiso. Poi però le cose sono cambiate. E a quel punto è diventato un vero inferno.
Ben Mendelsohn (Danny)

John (Kyle Chandler), il fratello più giovane di Danny, è detective, marito e padre. Laddove Danny è visto come pecora nera, John è il figlio modello e ha il ruolo di leader all'interno della famiglia. Condotto dalla voce narrante di John, lo spettatore viene a conoscere gli orribili segreti che i fratelli e la sorella hanno cercato di nascondere a se stessi.
La figlia di Robert e Sally, Meg (Linda Cardellini), è avvocato e gestisce la proprietà di famiglia. È in una relazione di lunga data con Marco (Enrique Murciano), un funzionario dell'ufficio dello sceriffo. Sin dall'inizio però risulta chiaro che anche questa è una relazione che nasconde diversi segreti.
Il terzo fratello Rayburn, Kevin (Norbert Leo Butz), gestisce un popolare cantiere navale per la riparazione di barche da diporto nelle isole Keys. Gregario ed estroverso, Kevin vuole soprattutto godersi la vita e come il padre non disdegna un drink a mezzogiorno, sebbene il suo matrimonio con Belle (Katie Finneran) non sia più solido come una volta e il suo carattere sia sempre imprevedibile.

I personaggi.
a cura della redazione
martedì 23 maggio 2017

Il cast di Bloodline comprende alcuni degli attori più stimati in circolazione, che hanno ricevuto ogni possibile riconoscimento per la loro maestria. Si tratta del primo ruolo in una serie per Kyle Chandler da quando ha impersonato l'allenatore Eric Taylor nell'acclamata serie drammatica Friday Night Lights, per la quale ha vinto l'Emmy. A prima vista il personaggio di Chandler può sembrare un integerrimo padre di famiglia che lavora sodo, ma le apparenze possono ingannare. Con l'evolversi della storia di Bloodline si evolve anche la storia di John Rayburn.

Nella veste della stabile matriarca di Bloodline Sally Rayburn, la vincitrice di Oscar e Golden Globe Sissy Spacek appare nel suo primo ruolo fisso all'interno di una serie. L'attrice ammette di aver dovuto adattarsi a un diverso metodo di lavoro, ma è contenta di aver accettato la sfida. Spacek è nota agli spettatori per la sua carriera di oltre 40 anni e film quali La ragazza di Nashville, La rabbia giovane, Carrie - Lo sguardo di Satana, Crimini del cuore e In the Bedroom.

Sam Shepard noto drammaturgo vincitore di premio Pulitzer, attore e regista, in Bloodline interpreta Robert Rayburn il padre con una personalità dominante che influenza gran parte dell'identità di famiglia.

Norbert Leo Butz che interpreta Kevin Rayburn, è uno dei pochi attori ad aver vinto due Tony Award come protagonista di un musical. Il suo ruolo in Bloodline è lontano anni luce da Dirty Rotten Scoundrels, Catch Me if You Can o Cabaret, ma i produttori esecutivi dicono che la scelta è stata perfetta.

Sin dall'inizio i creatori hanno deciso di aggiungere al cast Ben Mendelsohn nel ruolo del fratello maggiore Danny Rayburn. Mendelsohn è un rinomato caratterista, che si è perfezionato in una carriera trentennale. Di recente si è fatto notare nei film Cogan - Killing Them Softly, Come un tuono e Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Anche Linda Cardellini è stata notata dagli autori grazie al suo passato di recitazione e ai suoi rimarchevoli ruoli TV in Freaks and Geeks, E.R. - Medici in prima linea e Mad Men.

La seconda stagione: più segreti, più bugie.
a cura della redazione
martedì 23 maggio 2017

In una seconda stagione carica di suspence, Bloodline mostra come il disperato segreto di una famiglia possa rivelare relazioni, legami di fiducia e tutto ciò che ne consegue. Se nella prima stagione si sono raccontati gli eventi che hanno spinto al crimine che ha sconvolto la famiglia Rayburn, la seconda stagione indaga su cosa è successo all'indomani dell'omicidio accendendo le luci sul misterioso passato di Danny.

Tutti vogliono una famiglia, ma anche la famiglia a cui tutti vorrebbero appartenere - la famiglia Rayburn - è formata da gente assolutamente disfunzionale.
John Leguizamo | Ozzy

Dopo la scioccante rivelazione con cui si è conclusa la prima stagione, la seconda inizia a un ritmo incalzante, con i Rayburn che fanno di tutti per ricominciare la vita di tutti i giorni, nascondendo però un oscuro e contorto segreto. Mentre Kevin fa i conti con le sue dipendenze e la futura paternità, Meg prova ad addattarsi alla sua nuova vita a New York. Nel frattempo John prova a tenere sotto controllo la situazione nel modo migliore che conosce: candidandosi a sceriffo della contea. Le cose sono però complicate dall'arrivo del figlio di Danny, Nolan, della madre di Nolan, Eve, e di Ozzy, un vecchio e infido socio di Danny. Nuovi attori fanno il loro ingresso nel cast, tra cui John Leguizamo, Andrea Riseborough e Owen Teague.

Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati