Daddy's Home 2

Film 2017 | Commedia +13 100 min.

Titolo originaleDaddy's Home 2
Anno2017
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diSean Anders
AttoriMark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibson, John Lithgow, Linda Cardellini, John Cena Alessandra Ambrosio, Scarlett Estevez, Owen Vaccaro, Didi Costine.
Uscitagiovedì 30 novembre 2017
Distribuzione20th Century Fox
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro

Regia di Sean Anders. Un film con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibson, John Lithgow, Linda Cardellini, John Cena. Cast completo Titolo originale: Daddy's Home 2. Genere Commedia - USA, 2017, durata 100 minuti. Uscita cinema giovedì 30 novembre 2017 distribuito da 20th Century Fox. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Daddy's Home 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

I due papà Dusty e Brad devono unire le forze per affrontare un Natalie insieme ai loro relativi genitori. In Italia al Box Office Daddy's Home 2 ha incassato 97 mila euro .

Daddy's Home 2 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
Una riflessione sull'amore intergenerazionale, l'accettazione dell'altro e di diversi tipi di educazione.
Francesca Ferri
Francesca Ferri

Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze così si trasformano in un vero caos.
Il sequel di Daddy's Home riprende la storia dove l'avevamo lasciata, a un apparente equilibrio tra i due padri diventati amici che riescono a mettersi incredibilmente d'accordo per educare o viziare i bambini a giorni alterni.

Più papà, più problemi, dunque, sembra annunciare il nuovo capitolo della storia in cui l'arrivo dei nonni interrompe l'apparente tregua con il rischio di riaccendere la competizione tra i daddy originali.

Se alla regia del sequel rimane Sean Anders e ad interpretare i due papà ritornano Mark Wahlberg e Will Ferrell, l'arrivo dei nonni sorprende ancor di più per la comparsa di Mel Gibson, in competizione con il nonno interpretato da John Lithgow. Dopo una lunga carriera di film drammatici sempre in bilico tra l'azione e il thriller, l'attore che da sempre associamo a Brave Heart e ultimamente visto in Blood Father di Jean-François Richet (2016) si trasforma in simpatico nonno da cinema natalizio. Se la comicità è assicurata dal duo comprovato Wahlberg-Ferrell, come si integreranno dunque i nonni in questa famiglia allargata?

Sull'amore intergenerazionale, l'accettazione dell'altro e di diversi tipi di educazione, Sean Anders continua a far riflettere tra palle di neve e scontri familiari.

DADDY'S HOME 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 25 febbraio 2018
Liuk

Se il primo capitolo ci ha divertito con battute incessanti ed irriverenti, questo sequel non riesce nel medesimo intento. Il plot è molto forzato, i toni sono smorzati e la comicità è quasi ed esclusivamente legata al sarcasmo di Mel Gibson, in ottima forma. Wahlberg è sottotono, con un ruolo meno centrale, e a Will Ferrell sono lasciate solo battute ripetitive e scontate. [...] Vai alla recensione »

domenica 10 dicembre 2017
KateGompert

Un po' inaspettatamente ho trovato Daddy's Home 2 un film spassosissimo e divertente. Vecchie e nuove generazioni a confronto, senza però prendersi troppo sul serio. Da vedere!

lunedì 11 dicembre 2017
gigi22562

Non voglia giudicare il film sul tema della famiglia allargata, ma mi ha fatto ridere come ai tempi dei migliori Boldi/De sica. Quindi già immaginate cosa andate a vedere. Bravo Mel Gibson.

domenica 10 dicembre 2017
Gianluca89

Una commedia che intrattiene, che sa divertire e che funziona bene per tutta la famiglia. La coppia Will Ferrell-Mark Wahlberg è davvero strepitosa!

Frasi
Non c'è niente di meglio che essere co-papà!
Una frase di Brad Whitaker (Will Ferrell)
dal film Daddy's Home 2 - a cura di MYmovies.it
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati