Ho scritto questa recensione subito dopo aver visto il film! Ho letto la tua recensione e mi sembra giusto dire, come ho fatto notare a molti miei amici, che ti sei fatto influenzare dai media ecc... Non bisogna mai paragonare un capolavoro, come 2001-Odissea Nello Spazio del grande regista Stanley Kubrick, ad un film che deve appena uscire! E' come dire ad un ragazzo che è l'erede di Maradona, lo montano i giornali e subito dopo si ritrova con un grosso peso sulle spalle. Adesso non voglio dire che Nolan, visto che hanno paragonato Interstellar ad 2001-Odissea Nello Spazio, si è sentito costretto di arrivare a quel livello di cinema! Il film va criticato in base al film stesso, non paragonandolo ad altri.
[+]
Ho scritto questa recensione subito dopo aver visto il film! Ho letto la tua recensione e mi sembra giusto dire, come ho fatto notare a molti miei amici, che ti sei fatto influenzare dai media ecc... Non bisogna mai paragonare un capolavoro, come 2001-Odissea Nello Spazio del grande regista Stanley Kubrick, ad un film che deve appena uscire! E' come dire ad un ragazzo che è l'erede di Maradona, lo montano i giornali e subito dopo si ritrova con un grosso peso sulle spalle. Adesso non voglio dire che Nolan, visto che hanno paragonato Interstellar ad 2001-Odissea Nello Spazio, si è sentito costretto di arrivare a quel livello di cinema! Il film va criticato in base al film stesso, non paragonandolo ad altri. L'ho visto una decina di volte Interstellar e rivendendolo mi sono accorto di certi buchi nella sceneggiatura, questo non toglie che sia un bel film, ma non un capolavoro...mi corrego! Grazie per il tuo tempo, comunque mi è piaciuto il tuo commento!
[-]
|
|