Torino Film Festival

Programma dei 141 film presentati alla 35a edizione del Torino Film Festival. Torino - 24 novembre / 2 dicembre 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

FESTIVAL
martedì 14 novembre 2017
Saranno 169 i titoli presentati. E su MYMOVIESLIVE torna la Sala Web con una selezione di film in streaming, in contemporanea con le proiezioni ufficiali. Vai all'articolo
TORINO FILM FESTIVAL
mercoledì 8 novembre 2017
Il Festival presenterà i nuovi lavori di Claude Lanzmann e F. J. Ossang, entrambi Fuori Concorso e in anteprima italiana. Vai all'articolo
TORINO FILM FESTIVAL
giovedì 19 ottobre 2017
Il regista Richard Loncraine sarà presente al Festival con Timothy Spall e Celia Imrie. Vai all'articolo
Grace Jones - The Music of My Life
FESTA MOBILE
Intrecci di vita pubblica e privata di Grace Jones. Documentario - Gran Bretagna, Irlanda, 2017. Durata 116 Minuti.
Un film di Sophie Fiennes.  Con Grace Jones, Jean-Paul Goude, Sly & Robbie. Uscita martedì 30 gennaio 2018. Distribuzione Officine Ubu.

Selvaggia, spaventosa e androgina il documentario tratteggia il profilo di Grace Jones mostrandola come amante, figlia, madre, sorella e anche nonna.

Documentario sull'icona cantante, attrice e modella giamaicana dalla prorompente personalità, diretto dalla regista di Guida perversa all'ideologia, che ha seguito l'artista per cinque anni. Un'esperienza cinematografica elettrizzante che alterna sequenze musicali da togliere il fiato a immagini inedite della vita privata dell'eclettica artista.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
30
giovedì
22:30 Torino
Massimo
DICEMBRE
1
venerdì
14:30 Torino
Massimo
DICEMBRE
2
sabato
22:15 Torino
Massimo
Grandeur et Décadence d'un Petit Commerce de Cinéma
FESTA MOBILE
I rapporti controversi tra un regista, un produttore e sua moglie. Thriller - Francia, Svizzera, 1986. Durata 92 Minuti.

Un film in preparazione sarà la chiave per l'instaurarsi di uno strano gioco di forze tra un regista e un produttore.

Il regista Gaspard Bazin si prepara per le riprese di un lungometraggio. Ancora in fase di casting, chiede aiuto a Giovanni Almereyda, un produttore con un grande passato alle spalle, ma ormai in declino. Con sempre maggiori difficoltà finanziarie, il brillante Almereyda viene a sua volta spronato dalla moglie Euridice, desiderosa di diventare una star del cinema. Tra i due uomini s'instaura così un gioco perverso, con il produttore che tenta in tutti i modi di accontentare la moglie pur conoscendo la reputazione di seduttore impenitente di Bazin...

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
26
domenica
09:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
27
lunedì
17:00 Torino
Massimo
Kings
FESTA MOBILE
Una storia d'amore sullo sfondo della rivolta di Los Angeles del 1992. Drammatico - USA, 2017. Durata 92 Minuti.

Una coppia cerca di contattare i figli di lei per metterli al sicuro durante la rivolta di Los Angeles.

Un uomo che abita a South Central nella città di Los Angeles si innamora di una madre single. I due si frequentano e cominciano una relazione. Dopo l'assoluzione dei poliziotti che picchiarono violentemente Rodney King nel 1992, seguirono 6 giorni di rivolta in cui persero la vita 54 persone e rimasero ferite più di 2.000. In questo clima di violenza la coppia cerca di rintracciare i figli della donna per metterli al riparo dalla brutalità di quei giorni.

NOVEMBRE
27
lunedì
22:30 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
28
martedì
14:30 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
2
sabato
19:45 Torino
Reposi Multisala
Mary Shelley
FESTA MOBILE
Un'appassionata storia d'amore. Drammatico - USA, 2017. Durata 120 Minuti.

La relazione sentimentale tra il poeta Shelley e la diciassettenne Mary Wollstonecraft che divenne anche lei una famosa scrittrice.

La storia di Mary Godwin Wollstonecraft, figlia di un filosofo e libraio londinese e della prima teorica del femminismo, del suo incontro con il poeta Percy Bysshe Shelley, del loro amore anticonformista, della vacanza in Svizzera, a Villa Diodati, assieme al maudit Lord Byron, al suo medico Polidori e alla sorellastra di Mary, e della notte in cui si sfidarono nella creazione di un racconto gotico. Nacque così Frankenstein. La regista di Wajda ed Elle Fanning tratteggiano una fiera personalità proto-femminista.

NOVEMBRE
29
mercoledì
22:30 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
30
giovedì
14:45 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
1
venerdì
11:30 Torino
Reposi Multisala
My War Is Not Over
FESTA MOBILE
Un film che ricuce gli strappi della memoria. Documentario - Italia, 2017. Durata 52 Minuti.
Un film di Bruno Bigoni.  .

Harry Shindler è un inglese che vive in Italia. Qui tenta di ricostruire l'identità dei tanti soldati alleati senza nome e sepolti nei nostri cimiteri o dispersi.

Harry Shindler non c'entra niente con l'Oskar Schindler del film di Spielberg. Ma anche lui cerca di salvare vittime della Seconda guerra mondiale, di salvarne la memoria: sbarcato ad Anzio nel 1944, è un inglese che vive in Italia, dove tenta di ricostruire l'identità dei tanti soldati alleati senza nome, sepolti nei nostri cimiteri o dispersi. Un film che ricuce gli strappi della memoria, attraverso i luoghi percorsi dal veterano, le sue parole, quelle del giornalista Marco Patucchi e le immagini di repertorio.

NOVEMBRE
28
martedì
18:15 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
29
mercoledì
12:30 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
29
mercoledì
16:00 Torino
Reposi Multisala
Notte italiana
FESTA MOBILE
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
L'avvocato Otello Morsiani alla ricerca della verità. Drammatico - Italia, 1987. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,56
Un film di Carlo Mazzacurati. Da vedere 1987 ❯ Con Marco Messeri, Giulia Boschi, Remo Remotti, Roberto Citran, Tino Carraro, Mario Adorf, Antonio Petrocelli, Luciano Manzalini. .

Notte Italiana può essere considerato l'analisi morale dei mali endemici di un'Italia non ancora sconvolta da Mani Pulite. Recensione ❯

L'avvocato Otello Morsiani, su consiglio del suo amico d'infanzia Checco, accetta l'incarico dell'assessore padovano Melandri di stimare un patrimonio terriero sul Delta del Po destinato ad essere espropriato per far posto ad un parco naturale. Ben presto Morsiani scoprirà che in quel terreno, dove un tempo si estraeva il metano e dove ora il suolo rischia di sprofondare per l'impauperimento idro-geologico, si nasconde un mistero legato ad un omicidio che risale a vent'anni prima. Spinto dalla sua onestà cocciuta e dall'amore per una ragazza rifugiatasi in quei luoghi per sfuggire al suo passato nella lotta armata, l'avvocato metterà a rischio la propria vita, sacrificando anche le amicizie, per scoprire la verità. Continua »

NOVEMBRE
26
domenica
22:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
29
mercoledì
09:30 Torino
Massimo
Professor Marston & the Wonder Women
FESTA MOBILE
La creazione del famoso personaggio di Wonder Woman. Biografico - USA, 2017. Durata 108 Minuti.

La storia di William Moulton Marston, l'inventore della macchina della verità e del personaggio di Wonder Woman, ispirato alla moglie e all'amante.

William Moulton Marston è lo psicologo che ha inventato la macchina della verità e ha creato il personaggio di Wonder Woman. L'uomo sarà costretto a difendere la supereroina dall'accusa di essere "sessualmente perversa" e a mantenere un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. La fonte di ispirazione per il personaggio è stata la moglie Elizabeth Marston ma nell'ideazione di Diana Prince ha avuto un ruolo anche l'amante Olive Byrne.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
30
giovedì
22:00 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
1
venerdì
15:00 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
2
sabato
19:30 Torino
Reposi Multisala
The Reagan Show
FESTA MOBILE
Reagan, il presidente re della comunicazione. Documentario - USA, 2017. Durata 75 Minuti.

Il presidente Reagan: un uomo che ha saputo sfruttare i mezzi di comunicazione per la politica americana.

Basato sui filmati dei telegiornali degli anni Ottanta e su alcune videocassette registrate dalla stessa amministrazione pubblica, il documentario racconta ciò che ha significato la presidenza di Ronald Reagan.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
25
sabato
22:15 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
28
martedì
11:45 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
30
giovedì
10:00 Torino
Reposi Multisala
Smetto quando voglio - Ad Honorem
FESTA MOBILE
Il terzo capitolo della trilogia dedicata alla banda di Smetto quando voglio. Commedia - Italia, 2017. Durata 96 Minuti.

Il terzo capitolo della storia iniziata nel 2014 con il grande successo al botteghino Smetto quando voglio.

Dopo il successo di Smetto quando voglio - storia di sette brillanti cervelli, laureati nelle discipline più complesse ma ormai senza lavoro, a cui viene un'idea geniale (ma non proprio legale) per sconfiggere la (loro) crisi - il regista salernitano Sydney Sibilia porta sul grande schermo il sequel del film.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
27
lunedì
19:45 Torino
Massimo
NOVEMBRE
28
martedì
09:45 Torino
Massimo
A Taxi Driver
FESTA MOBILE
Reporter per caso. Azione - Corea del sud, 2017. Durata 137 Minuti.

Basata sulla vera storia del giornalista tedesco Jürgen Hinzpeter e del tassista coreano Kim Sa-Bok. Jürgen Hinzpeter ha coperto la rivolta di Gwangju, che si è svolta dal 18 al 27 maggio 1980 a Gwangju in Corea del Sud.

Un tassista di Seoul, incidentalmente, s'imbatte in un giornalista tedesco deciso a documentare gli eventi del Movimento di Democratizzazione di Gwangju nel 1980. La strana coppia seguirà la manifestazione da vicino.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
24
venerdì
19:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
28
martedì
16:30 Torino
Massimo
Closeness
FESTA MOBILE
Tutto il possibile per ritrovare il fratello e la fidanzata. Drammatico - Francia, 2017. Durata 118 Minuti.

Alla fine degli anni Novanta, due giovani fidanzati vengono rapiti. Non volendo rivolgersi alla polizia, la sorella Ilana sonda strade alternative per riuscire a ritrovare i ragazzi.

1998, Nalchik, Caucaso. Una famiglia ebrea viene sconvolta dal rapimento del figlio minore. Evita la polizia e si stringe nella comunità di appartenenza, ma i conflitti latenti esplodono e Ilana, la sorella, si ritrova a lottare contro tutto e tutti. Grande prova di maturità di un ventiseienne allievo di Sokurov, che intercetta tutti i problemi politici del presente senza rinunciare a una profonda analisi dell'umano. Attaccato alle persone e alle cose con energia incessante, uno dei più bei film di Cannes 2017.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
25
sabato
11:00 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
25
sabato
19:45 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
27
lunedì
09:15 Torino
Reposi Multisala
Tito e gli alieni
FESTA MOBILE

Due fratelli sono costretti a emigrare in America da uno zio mai visto prima. Troveranno un uomo che non risponde alle loro aspettative.

Il Professore (Valerio Mastandrea) da quando ha perso la moglie, vive isolato dal mondo nel deserto del Nevada accanto all'Area 51. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti, ma in realtà passa le sue giornate su un divano ad ascoltare il suono dello Spazio. Il suo solo contatto con il mondo è Stella, una ragazza che organizza matrimoni per i turisti a caccia di alieni. Un giorno gli arriva un messaggio da Napoli: suo fratello sta morendo e gli affida i suoi figli, andranno a vivere in America con lui. Anita 16 anni e Tito 7, arrivano aspettandosi Las Vegas e invece si ritrovano in mezzo al nulla, nelle mani di uno zio squinternato, in un luogo strano e misterioso dove si dice che vivano gli alieni...

NOVEMBRE
25
sabato
17:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
26
domenica
15:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
27
lunedì
17:15 Torino
Reposi Multisala
Wind River
FESTA MOBILE
A tu per tu col proprio passato. Thriller - USA, 2017. Durata 111 Minuti.

Quando decide di dare una mano a un giovane agente federale, un cacciatore si trova costretto a fare i conti con il proprio passato.

Un cacciatore e pescatore è costretto ad affrontare il suo passato quando aiuta un novizio agente del FBI nel risolvere un omicidio realizzato nell'anarchica riserva indiana di Wind River.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
28
martedì
22:30 Torino
Massimo
NOVEMBRE
29
mercoledì
14:30 Torino
Massimo
NOVEMBRE
30
giovedì
17:00 Torino
Reposi Multisala
Balon
FESTA MOBILE
Il racconto di una fuga. Drammatico - Italia, 2017. Durata 94 Minuti.

Un fratello e una sorella viaggiano per fuggire dalla guerra in Nigeria. La destinazione è l'Europa dove sperano in un futuro migliore.

Lo struggente racconto della fuga, dalla Nigeria all'Europa, di un fratello e una sorella (Amin e Isoke') rimasti orfani a causa della guerra dei miliziani jihadisti di Boko Haram, che hanno distrutto il loro villaggio e ucciso i loro genitori.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
30
giovedì
20:00 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
1
venerdì
11:00 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
2
sabato
22:30 Torino
Reposi Multisala
Amori che non sanno stare al mondo
FESTA MOBILE
Tra sorriso e riflessione, una commedia che sa guardare oltre la superficie delle sempre più complesse relazioni amorose. Drammatico - Italia, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesca Comencini. Da vedere 2017 ❯ Con Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè, Camilla Semino Favro. Uscita mercoledì 29 novembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una storia d'amore che finisce e si trasforma in qualcosa di diverso quando lui incontra Giorgia, una nuova donna. Recensione ❯

Claudia e Flavio si sono contrastati come docenti universitari ma anche amati intensamente. Ora la storia è finita anche se Claudia non vorrebbe che fosse così conservando con determinazione la speranza che si possa ricominciare. Intanto lui viene attratto da una donna più giovane e lei prova interesse per una sua ex studentessa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
26
domenica
17:15 Torino
Massimo
NOVEMBRE
27
lunedì
15:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
28
martedì
14:15 Torino
Reposi Multisala
My Life Story
FESTA MOBILE
Suggs prima dei Madness. Docu-fiction - Gran Bretagna, 2017. Durata 96 Minuti.

Il ritratto intimo e originale di Graham McPherson, in arte Suggs, cantante e leader dei Madness.

Il documentario è dedicato a Suggs, alla sua vita prima di diventare il leader dei Madness, il gruppo ska diventato quasi un'istituzione in Gran Bretagna, e alla sua carriera da frontman del gruppo. Un inno alla musica e un racconto intimo di uno dei personaggi più interessanti del panorama musicale britannico che si mette a nudo raccontando la sua gioventù, i trascorsi nelle difficili strade della Soho degli anni Settanta, fino alla sua prima apparizione al programma Top of the Pops a diciotto anni.

NOVEMBRE
28
martedì
19:30 Torino
Massimo
NOVEMBRE
29
mercoledì
11:30 Torino
Massimo
NOVEMBRE
30
giovedì
14:30 Torino
Reposi Multisala
Seven Sisters
FESTA MOBILE
Interessante lo spunto di partenza che però viene sviluppato sino al più scontato degli epiloghi. Fantascienza - Gran Bretagna, 2017. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tommy Wirkola.  Con Noomi Rapace, Willem Dafoe, Glenn Close, Robert Wagner, Pål Sverre Hagen, Marwan Kenzari, Lara Decaro, Vegar Hoel. Uscita giovedì 30 novembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Noomi Rapace veste i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza. Recensione ❯

In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
26
domenica
22:30 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
27
lunedì
14:45 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
28
martedì
10:45 Torino
Reposi Multisala
Dickens - L'uomo che inventò il Natale
FESTA MOBILE
Film biografico sulla vita e l'opera artistica di Charles Dickens. Biografico - Irlanda, Canada, 2017. Durata 104 Minuti.

Biopic di Charles Dickens che racconta come, giunto in un momento di crisi nella vita, come nella creatività, è riuscito a riscattarsi.

Biopic di Charles Dickens che racconta come, giunto in un momento di crisi nella vita, come nella creatività, è riuscito a riscattarsi trovando proprio nelle difficoltà l'ispirazione per il bellissimo A Christmas Carol che diventerà un grande classico.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
1
venerdì
19:45 Torino
Massimo
DICEMBRE
2
sabato
11:30 Torino
Massimo
DICEMBRE
2
sabato
19:45 Torino
Massimo
Ricomincio da me
FESTA MOBILE - OPENING FILM
L'età migliore è quella che hai adesso. Commedia - Gran Bretagna, 2017. Durata 111 Minuti.

Una donna da poco in pensione si lascia trascinare dall'entusiasmo della sorella che la vorrebbe vedere ballare insieme ai suoi coetanei.

Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza è quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo è quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non è mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
24
venerdì
22:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
25
sabato
14:30 Torino
Massimo
The Florida Project
FESTA MOBILE - CLOSING FILM
Un Baker ad 'altezza bambino' ritrae una storia di disperazione senza pietismi e con una gran dose di allegria . Drammatico - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sean Baker.  Con Willem Dafoe, Brooklynn Prince, Valeria Cotto, Bria Vinaite, Christopher Rivera, Caleb Landry Jones, Macon Blair, Karren Karagulian. . Distribuzione Cinema.

Un gruppo di bambini di sei anni scopre un mondo di possibilità nelle lunghe giornate assolate delle vacanze estive. Recensione ❯

Moonie, Scooty e Jancey vivono in Florida, in una zona degradata tanto vicina a Disneyland quanto lontana dal suo gioioso e spensierato benessere. Ma i tre hanno circa sei anni, e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un'avventura alla Tom Sawyer e Huckleberry Finn. Le tre simpatiche canaglie abitano in quei terrificanti motel coloratissimi ma squallidi che popolano le periferie della Florida, e i genitori dei bambini (anzi, le mamme, perché i padri sono del tutto assenti) non hanno un lavoro stabile, campano alla giornata, bevono, fumano e smignottano. Non sono madri snaturate, perché continuano ad amare i propri figli e qualcuna si adopera per tenerli lontani dai pericoli e dalla perdita di dignità cui loro stesse sono quotidianamante sottoposte. Ma Halley, la giovane mamma di Moonie, cammina pericolosamente lungo il confine fra legalità e crimine, fra rispetto di sé e perdita di ogni decoro. A cercare di tenere insieme ogni cosa è Bobby, il manager (cioè il supervisore) del Magic Castel Hotel dove vivono Moonie e Scooty: un tipo semplice molto credibilmente interpretato da Willem Dafoe (unico nome noto fra gli attori) che non ha dimenticato l'umana decenza anche se deve costantemente fare la voce grossa con madri e figli per arginare le loro malefatte. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
2
sabato
12:00 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
2
sabato
21:30 Torino
Reposi Multisala
Cento anni
FESTA MOBILE
Sconfitta e risalita. Documentario - Italia, 2017. Durata 85 Minuti.

Attraverso cento anni e quattro episodi scanditi per cronologia e geografia, il filo rosso dello spirito di un popolo capace di rovinose catastrofi, tenaci resistenze e sorprendenti vittorie.

Il 2017, esattamente il 24 ottobre, segnerà il centesimo anniversario della disfatta di Caporetto. Evento storico ma anche simbolico, dato che da allora le "Caporetto" nazionali si sono susseguite in molti diversi campi: istituzionale, economico, politico, sportivo... Caporetto è sinonimo di sconfitta collettiva. Ma non solo. Caporetto implica anche il Piave e Vittorio Veneto. Caporetto significa sconfitta seguita da una riscossa: una situazione in cui gli italiani riescono a tirar fuori il meglio del loro carattere.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
29
mercoledì
17:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
30
giovedì
16:00 Torino
Reposi Multisala
DICEMBRE
1
venerdì
14:15 Torino
Reposi Multisala
AL MASSIMO RIBASSO
un film di
Riccardo Jacopino
2017
FESTA MOBILE
Le contraddizioni delle gare d'appalto. Documentario - Italia, 2017. Durata 100 Minuti.
Un film di Riccardo Jacopino.  .

Nel gioco al ribasso delle gare d'appalto la malavita organizzata vince sempre grazie all'aiuto di un quarantenne senza scrupoli.

Il documentario si sviluppa sullo sfondo delle gare d'appalto, in cui vince chi presenta l'offerta più bassa a discapito di qualità, sicurezza, dignità del lavoro. Il film è il primo lungometraggio prodotto dalla Cooperativa Arcobaleno, che si occupa del riciclo della carta, e che ha lanciato un crowdfunding per il finanziamento.

Riccardo va all'inferno
AFTER HOURS
Un musical dark e psichedelico ambientato a Roma. Musical - Italia, 2017. Durata 91 Minuti.

Una famiglia potentissima gestisce il malaffare in un quartiere alla periferia di Roma. Quando Riccardo torna a casa dalla clinica psichiatrica dove ha vissuto molti anni, si scatena una sanguinosa lotta per il potere.

In un Fantastico Regno alle porte di una città di nome Roma, vive in un decadente Castello la Nobile Famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce un florido traffico di droga e di malaffare. Qui, Riccardo Mancini è da sempre in lotta con i fratelli per la supremazia e il comando della famiglia, dominata dagli uomini ma retta nell'ombra dalla potente Regina Madre, grande tessitrice di equilibri perversi. Tornato a casa dopo un lungo ricovero in un ospedale psichiatrico, Riccardo inizia a tramare per assicurarsi attivamente il possesso della corona, assassinando chiunque ostacoli la sua scalata al potere...

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
27
lunedì
22:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
28
martedì
10:00 Torino
Massimo
NOVEMBRE
29
mercoledì
14:30 Torino
Reposi Multisala
Les affamés
AFTER HOURS

In un piccolo paese del Québec le cose sono cambiate: molti uomini si sono trasformati in zombie. Come fare per sopravvivere?

Un gruppo di sopravvissuti deve affrontare un'apocalisse zombie nelle campagne del Quebec, tra boschi, prati, e case isolate.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
25
sabato
17:45 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
26
domenica
10:00 Torino
Reposi Multisala
NOVEMBRE
27
lunedì
14:15 Torino
Reposi Multisala
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati