Advertisement
Roberto Benigni nel nuovo film di Woody Allen?

News e anticipazioni dal mondo del cinema.
di Robert Bernocchi

Il regista e attore toscano Roberto Benigni.
Roberto Benigni (71 anni) 27 ottobre 1952, Castiglion Fiorentino (Italia) - Scorpione.

venerdì 6 maggio 2011 - BIZ

Roberto Benigni nel nuovo film di Woody Allen?
Non c'erano dubbi che lo scoop di Deadline Hollywood facesse molto scalpore in Italia. D'altronde, Roberto Benigni nel nuovo film di Woody Allen, The Wrong Picture, è decisamente una notizia che non passa inosservata. Per ora, si tratta di un'indiscrezione da confermare, ma sulla carta sembra un'ottima idea.
Benigni è infatti l'attore italiano più noto all'estero, grazie ai risultati de La vita è bella, capace di conquistare 229 milioni di dollari nel mondo e di vincere tre Oscar. Purtroppo, i film successivi, Pinocchio e La tigre e la neve, non hanno ottenuto gli stessi consensi e così la collaborazione con Allen potrebbe consentire di risalire la china all'estero. Inoltre, sarebbe una novità importante, considerando che è dal 2003, per Coffee and Cigarettes di Jim Jarmusch, che Benigni non lavora come attore diretto da un altro regista.
D'altro canto, per il suo nuovo film ambientato a Roma, Allen si assicurerebbe un volto notissimo dal pubblico americano ed europeo, che sicuramente potrebbe aiutare le vendite internazionali della pellicola. Nulla vieta, ovviamente, che alla star Benigni si affianchino altri attori italiani importanti, come probabilmente avverrà. Comunque, i nomi americani già sicuri (Alec Baldwin, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg ed Ellen Page), rappresentano il solito cast stellare tipico dei film di questo regista...


Joost e Schulman confermati per Paranormal Activity 3
L'anno scorso, il documentario Catfish è stato uno dei più apprezzati oltreoceano, anche perché si concentrava sulle 'sorprese' che si possono avere dopo essersi conosciuti su Facebook, un argomento che riguarda 500 milioni di persone nel mondo. A rimanere piacevolmente sorpresi dal lavoro dei registi Henry Joost e Ariel Schulman sono stati anche i produttori della fortunata serie di Paranormal Activity, che li hanno scelti per dirigere il terzo capitolo. A scriverlo, Christopher B. Landon, già impegnato nel secondo episodio.


Vince Vaughn nel cast di Lay the Favorite
Vince Vaughn entra a far parte del cast di Lay the Favorite, nuova pellicola del regista Stephen Frears. Si tratta dell'adattamento dell'autobiografia di Beth Raymer e dei suoi rapporti con il mondo delle scommesse, che vede già al suo interno attori importanti come Bruce Willis, Rebecca Hall e Catherine Zeta-Jones.
Vaughn interpreterà un allibratore di Long Island per cui un tempo aveva lavorato la Raymer (Rebecca Hall), che intanto entra in contatto con uno scommettitore incallito (Willis) e con sua moglie (Zeta-Jones).


3 character trailer di X-Men: First Class
Tanti i trailer usciti nelle ultime ore. Incominciamo dai tre 3 character trailer di X-Men: First Class, molto interessanti per scoprire i personaggi di Banshee, Havoc e Bestia. La pellicola, diretta da Matthew Vaughn, racconta le origini dello straordinario gruppo di mutanti negli anni sessanta.

Elementi correlati: Trailer


Colombiana, il trailer
Si prosegue con il trailer di Colombiana, il nuovo film con la star di Avatar Zoe Saldana, diretto da Olivier Megaton e prodotto da Luc Besson. È la storia di un'assassina a pagamento, che è in cerca del mafioso che ha ucciso i suoi genitori quando lei era piccola.

Elementi correlati: Trailer


Conan il barbaro, il trailer
Nuovo trailer anche per Conan il barbaro, che vuole rappresentare il rilancio della saga portata al successo negli anni ottanta da Arnold Schwarzenegger. A sostituire l'ex governatore della California, Jason Momoa, attorniato da attori come Stephen Lang, Rose McGowan, Saïd Taghmaoui e Ron Perlman, per la regia di Marcus Nispel.

Elementi correlati: Trailer


Una clip per The Tree of Life
Infine, il periodico Entertainment Weekly propone in esclusiva una clip dall'attesissimo The Tree of Life di Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn, pellicola che tra qualche giorno verrà presentata in anteprima al Festival di Cannes, per poi uscire nelle sale italiane il 20 maggio.

Elementi correlati: Clip

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati