logo MYmovies.it
Cerca tra film attori e registi
Oppure
Cinema Pomezia
Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche di Pomezia. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei tuoi film preferiti. Usa il feed RSS e XML per essere aggiornato in tempo reale. RSS Cinema Roma

Richiedi la programmazione dei cinema
di Roma via e-mail:
   
   
   
Consigliato sì!
3,07/5
Drammatico, 138 min.
* * * - -
Un film audace e fedele alla Bibbia, che fonde un montaggio serrato e un uso espressivo dei volti.
Consigliato: Sì
Regia di Darren Aronofsky. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Anthony Hopkins.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 138 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 659 sale cinematografiche.

Trama
Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pietà verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando è ormai chiaro che la fine è vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosità e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
Oggi al Cinema
Multiplex La Galleria
Pomezia
16:30 - 18:30 - 20:30 - 22:30 2D
Noah è inoltre presente nella provincia di Pomezia a:
Roma, Anzio, Bracciano, Cerveteri, Civitavecchia, Colleferro, Fiano Romano, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata, Guidonia, Monterotondo, Trevignano Romano, Velletri
Consigliato sì!
3,22/5
Horror, 105 min.
* * * - -
Sorprendente e coinvolgente, una perla dell'horror fieramente di serie B.
Consigliato: Sì
Regia di Mike Flanagan. Con Karen Gillan, Katee Sackhoff, Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane.
continua»
Genere Horror, produzione USA, 2013. Durata 105 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 157 sale cinematografiche.

Trama
2002, Kaylie e Timbo hanno all'incirca una decina d'anni e vivono con i genitori in una nuova casa in cui è arrivato uno specchio che sta avendo un pessima influenza sui genitori. 2013, Tim esce da un manicomio dopo 11 anni di terapia per aver ucciso il padre, quando la sorella lo viene a prendere la prima cosa che gli dice è di aver trovato (dopo anni di ricerca) lo specchio in questione e che ora possono mantenere la promessa che si sono fatti 10 anni prima. Il fratello dopo una decade di terapia è convinto di aver ucciso il padre e aver immaginato una storia paranormale per dare un senso all'orrore vissuto, la sorella che invece non ha avuto rapporti con terapeuti è convinta di aver assistito a fatti paranormali e che alla fine non sia stato Tim ad uccidere il padre ma una forza oscura. E ora vuole trasformare la presenza predatrice in preda.
Oggi al Cinema
Multiplex La Galleria
Pomezia
16:30 - 18:30 - 20:30 - 22:30 2D
Oculus è inoltre presente nella provincia di Pomezia a:
Roma, Colleferro, Fiano Romano, Guidonia
Consigliato sì!
3,34/5
Azione, 136 min.
* * * 1/2 -
Un film di passaggio utile più che altro a portare avanti la trama verso il prossimo Avengers.
Consigliato: Sì
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2014. Durata 136 minuti circa. Da mercoledì 26 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 283 sale cinematografiche.

Trama
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale. I
Oggi al Cinema
Multiplex La Galleria
Pomezia
16:15 - 18:20 - 20:30 - 22:40 2D
Captain America - The Winter Soldier è inoltre presente nella provincia di Pomezia a:
Roma, Anzio, Bracciano, Civitavecchia, Colleferro, Fiano Romano, Frascati, Grottaferrata, Guidonia, Velletri
Consigliato sì!
2,84/5
Azione, 139 min.
* * * - -
Limitandosi a portare al cinema la storia tratta dal romanzo, Neil Burger dimentica il dovere di creare una dimensione cinematografica per un racconto che nasce come letteratura.
Consigliato: Sì
Regia di Neil Burger. Con Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Maggie Q, Kate Winslet.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 139 minuti circa. Da giovedì 3 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 275 sale cinematografiche.

Trama
In un futuro in cui una grande guerra ha distrutto le città e reso necessario un mutamento nell'organizzazione delle società, la razza umana vive divisa in cinque caste la cui appartenenza non si dà per nascita ma per scelta individuale al compimento della maggiore età. I Candidi (sempre sinceri) si occupano di esercitare la legge, i Pacifici (sempre gentili) coltivano la terra per sfamare tutti, gli Eruditi (sempre a conoscenza di tutto) sono insegnanti e ricercatori, gli Abnegati (altruisti) si occupano di governare e infine gli Intrepidi si occupano della protezione. Al momento di compiere un test sulla personalità utile a capire a quale gruppo si è più affini Beatrice Prior risulta Divergent, cioè non affine a nessuna categoria, un risultato rarissimo che la mette in pericolo. L'ordine sociale infatti impone di eliminare quelli come lei poichè la loro stessa esistenza è una minaccia all'ordine così costruito. Celando la sua natura Beatrice sceglie gli Intrepidi e comincia il suo addestramento a una vita di cui non è certa.
Oggi al Cinema
Multiplex La Galleria
Pomezia
16:00 - 18:15 - 20:30 - 22:40 2D
Divergent è inoltre presente nella provincia di Pomezia a:
Roma, Anzio, Bracciano, Colleferro, Fiano Romano, Frascati, Grottaferrata, Guidonia, Velletri
Consigliato sì!
3,52/5
Animazione, 100 min.
* * * 1/2 -
La miglior comicità su piazza per inventiva, ritmo e contenuti dura purtroppo solo metà film.
Consigliato: Sì
Regia di Phil Lord, Christopher Miller. Con Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman.
continua»
Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, Australia, 2014. Durata 100 minuti circa. Da giovedì 20 febbraio 2014 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.

Trama
Il film d'animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.
Oggi al Cinema
Multiplex La Galleria
Pomezia
16:30 2D
The Lego Movie è inoltre presente nella provincia di Pomezia a:
Roma
Consigliato nì!
2,44/5
Commedia, 109 min.
* * 1/2 - -
Una commedia che passa dal romanticismo all'azione senza mai perdere l'efficacia comica.
Consigliato: Nì
Regia di Dany Boon. Con Dany Boon, Kad Mérad, Alice Pol, Jean-Yves Berteloot, Judith El Zein.
continua»
Genere Commedia, produzione Francia, 2014. Durata 109 minuti circa. Da giovedì 13 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 4 sale cinematografiche.

Trama
Romain Faubert ha quarant'anni e la fobia per i microbi. Scapolo e ipocondriaco, col vizio della ricerca frenetica su internet e il ricovero immotivato, non ha più un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, fotografo per un dizionario medico online, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso dallo stato in cui versa l'amico-paziente, Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attività sportiva, D imitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dagli abbracci e dal contatto decisamente diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la bella sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un coraggioso guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.
Oggi al Cinema
Multiplex La Galleria
Pomezia
18:30 - 20:30 - 22:30 2D
Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute è inoltre presente nella provincia di Pomezia a:
Roma, Manziana

Home | Cinema | Database | Film | Uscite | Dvd | tv | Box Office | Prossimamente | Colonne sonore | MYmovies Club | Trailer | Film streaming on demand |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso