Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 23 luglio 2017

Halston Sage

24 anni, 10 Maggio 1993 (Toro), Los Angeles (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Halston Sage

Prima di domani

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Un film di Ry Russo-Young. Con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2017. Uscita 19/07/2017.

Piccoli brividi

* * * - -
(mymonetro: 3,07)
Un film di Rob Letterman. Con Jack Black, Dylan Minnette, Odeya Rush, Ryan Lee, Amy Ryan.
continua»

Genere Commedia, - USA 2015. Uscita 21/01/2016.

Città di carta

* * - - -
(mymonetro: 2,38)
Un film di Jake Schreier. Con Cara Delevingne, Austin Abrams, Halston Sage, Nat Wolff, Justice Smith.
continua»

Genere Thriller, - USA 2015. Uscita 03/09/2015.

Cattivi vicini

* * - - -
(mymonetro: 2,31)
Un film di Nicholas Stoller. Con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco.
continua»

Genere Commedia, - USA 2014. Uscita 20/08/2014.

Bling Ring

* * * - -
(mymonetro: 3,06)
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Alys Julien, Georgia Rock, Emma Watson.
continua»

Genere Drammatico, - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. Uscita 26/09/2013.
Filmografia di Halston Sage »

giovedì 6 luglio 2017 - In programma dal 14 al 22 luglio, un'esperienza capace di far incontrare generazioni e terre lontane.

Giffoni Film Festival, presentata la 47esima edizione

a cura della redazione cinemanews

Giffoni Film Festival, presentata la 47esima edizione La magia sta per avere inizio per i 4.600 giurati provenienti da 52 Paesi: saranno loro gli indiscussi protagonisti della 47a edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 22 luglio. A presentare questa mattina alla Casa del Cinema di Roma l'edizione 2017 l'ideatore e direttore Claudio Gubitosi insieme al team artistico Antonia Grimaldi, Luca Apolito, Gianvincenzo Nastasi e Manlio Castagna, il CEO di Giffoni Innovation Hub Luca Tesauro, il presidente del Giffoni Experience Piero Rinaldi, il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, il Direttore Generale per il Cinema del MiBACT Nicola Borrelli e il Presidente della Regione Campania l'on. Vincenzo De Luca.
Il tema scelto per quest'anno è Into the magic e i numeri sono impressionanti: 175 opere, di cui 101 in concorso, 6 anteprime e 6 eventi speciali proposti in collaborazione con le più importanti major, produzioni e distribuzioni italiane, tra piazze e strade di Giffoni Valle Piana.
Tra gli ospiti più attesi il premio Oscar Julianne Moore si aggiunge allo straordinario cast di star internazionali che saranno presenti quest'anno. L'attrice, al Festival per ricevere il Premio Truffaut, musa di registi iconici come Robert Altman, Steven Spielberg, Joel ed Ethan Coen, Paul Thomas Anderson, Gus Van Sant e Todd Haynes, a Giffoni il prossimo 16 luglio, affiancherà i nomi eccezionali già annunciati di Kit Harington, Amy Adams e Bryan Cranston. Tantissimi anche i grandi ospiti italiani, dal ritorno di Mika, che terrà una speciale Masterclass per i giovani giurati del Festival, al Premio Oscar Gabriele Salvatores, dallo scrittore Paolo Giordano a Carolina Crescentini, e ancora, coinvolti tra incontri e masterclass, Gabriele MuccinoJasmine TrincaMargherita Buy, Alessandro D'Alatri, Marco Giallini, Levante, Ambra Angiolini, Claudio Amendola, Giovanni Veronesi, Enrico Pau, Giorgio Colangeli. Lodovica Comello, Favij, The Jackal, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, solo per citarne alcuni.

sabato 24 giugno 2017 - I titoli spaziano da un'opera di grande ambizione come War Machine a film dal respiro più indipendente come Small Crimes, senza dimenticare l'offerta giovane e di genere.

Non solo serie: il nuovo cinema mondiale è ora su Netflix

Andrea Fornasiero cinemanews

Non solo serie: il nuovo cinema mondiale è ora su Netflix Sempre più cinema su Netflix e sempre più in esclusiva: il "Nuovo cinema mondiale in streaming" presenta infatti cinque esclusive internazionali, alcuni prodotti dalla piattaforma e altri solo distribuiti, ma tutti sotto l'egida di successo "Netflix Original". L'offerta spazia da un titolo di grande ambizione come War Machine, interpretato e prodotto da Brad Pitt e diretto dal regista di Animal Kingdom David Michod, a film dal respiro più indipendente come Small Crimes con la star di Il trono di spade Nikolaj Coster-Waldau. Molto presente poi l'offerta giovane e di genere, dal britannico La ragazza che sapeva troppo agli americani Lo spazio che ci unisce e You Get Me, titoli che spaziano dall'horror alla fantascienza romantica fino al thriller, tutti da una prospettiva fieramente young adult.

Altre news e collegamenti a Halston Sage »
Prima di domani (2017) Piccoli brividi (2015)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità