Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 13 agosto 2020

Filmografia di Maggie Q

Nome: Maggie Denise Quigley
41 anni, 22 Maggio 1979 (Gemelli), Honolulu (Hawaii - USA)
Fantasy Island
Fantasy Island - Un film di Jeff Wadlow (2020). In questo film Maggie Q interpreta Elena
Fantasy Island

Fantasy Island

* - - - -
(mymonetro: 1,44)

Il film reboot della serie tv Fantasilandia

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeff Wadlow. Con Michael Peña, Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Jimmy O. Yang. Titolo originale Fantasy Island. Avventura, durata 110 min. - USA 2020. Data uscita al cinema: 13/02/2020.

C'è un'isola dove le fantasie possono diventare realtà, ma una volta che la fantasia è iniziata non può essere interrotta finché non ha raggiunto la sua conclusione naturale. Inoltre è sempre validissimo il motto "stai attento a quello che desideri perché potrebbe avverarsi". A gestire l'isola c'è l'enigmatico Mister Roarke, aiutato da alcuni servitori pressoché muti e dalla più empatica Lucy. Roarke accoglie i visitatori e spiega loro le regole delle fantasie che hanno richiesto, ma si guarda bene dall'intervenire anche se le cose prendono una brutta piega.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Designated Survivor - Stagione 3

Un film di Chris Grismer, Frederick E.O. Toye, Peter Leto, Paul A. Edwards, Joe Lazarov, Leslie Libman, Sharat Raju, Mike Listo, Timothy Busfield, Michael Katleman. Con Kiefer Sutherland, Adan Canto, Italia Ricci, Kal Penn, Maggie Q. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 10. - USA 2019.

Il Presidente Kirkman deve affrontare tutti i problemi moderni legati alle campagne elettorali, tra tattiche diffamatorie e immancabili fake news.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Brits Are Coming - La Truffa è Servita

The Brits Are Coming - La Truffa è Servita

Una coppia eccentrica in fuga

Un film di James Oakley. Con Uma Thurman, Alice Eve, Maggie Q, Sofía Vergara, Ashley Williams. Titolo originale The Con Is On. Commedia, - USA, Gran Bretagna 2018.

La commedia si incentra su una coppia britannica composta da Harriet (Uma Thurman) e Peter (Tim Roth), che vola a Los Angeles per evitare le conseguenze di un grosso debito che non riescono a saldare. A inseguirli il gangster (Maggie Q) che gli ha fatto perdere i soldi durante una partita a poker.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Slumber - Il demone del sonno

Slumber - Il demone del sonno

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il film riesce a tenere alta la tensione, grazie anche a una buona gestione dei jump scares

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Hopkins. Con Maggie Q, Kristen Bush, Sam Troughton, Will Kemp, William Hope. Titolo originale Slumber. Horror, durata 84 min. - USA, Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 01/02/2018.

Da bambina, Alice è stata testimone della morte del fratellino sonnambulo, preda di strane visioni. Adesso Alice, felice madre di famiglia, è una dottoressa e si occupa di disturbi del sonno in un ospedale specializzato. Una famiglia molto turbata, i Morgan, viene a chiedere il suo aiuto professionale. Uno dei loro figli è morto nel sonno e un altro, Daniel, cammina e parla nel sonno, a volte urla. Ma tutta la famiglia, compresa la sorellina di Daniel, soffre di turbe del sonno.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Crash

The Crash

Frank Grillo in una corsa contro il tempo...virtuale

Un film di Aram Rappaport. Con AnnaSophia Robb, Maggie Q, Dianna Agron, Frank Grillo, Ed Westwick. Thriller, durata 84 min. - USA 2017.

Il film racconta di un ex uomo di Wall Street che viene arruolato dal Segretario del Tesoro per contrastare un attacco informatico che minaccia di distruggere l'economia americana. Con l'aiuto della moglie, recluta una squadra di disadattati e si prepara a salvare il mondo da una totale implosione finanziaria.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Designated Survivor - Stagione 2

Un film di Chris Grismer, Frederick E.O. Toye, Peter Leto, Paul A. Edwards, Joe Lazarov, Leslie Libman, Sharat Raju, Mike Listo, Timothy Busfield, Michael Katleman. Con Kiefer Sutherland, Adan Canto, Italia Ricci, Kal Penn, Maggie Q. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 22. - USA 2017.

Mentre il complotto si rivela sempre più pericoloso, un personaggio impetuoso si unisce allo staff del presidente Kirkman e l'agente Wells si allea con una spia inglese.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Divergent Series: Allegiant

The Divergent Series: Allegiant

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Il terzo capitolo della saga iniziata con Divergent

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Schwentke. Con Shailene Woodley, Theo James, Jeff Daniels, Miles Teller, Ansel Elgort. Titolo originale The Divergent Series: Allegiant. Fantascienza, durata 110 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 09/03/2016.

Distrutto il regime che li opprimeva Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo ordine, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di là delle barriere. Il mondo che trovano, ancora una volta non è dei migliori. Scoprono infatti di aver vissuto in una bolla, un esperimento, costantemente tenuto d'occhio. Il loro era il tentativo di riportare la razza umana all'originaria purezza, dopo troppi anni di ingegneria genetica che hanno contaminato le persone e avvelenato il pianeta con guerre spietate. Ora la Terra è un luogo proibitivo, solo alcuni grandi centri tecnologicamente avanzati rimangono vivibili. Lì l'elitè cerca di ritornare alla normalità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Designated Survivor

Designated Survivor

Un film di Chris Grismer, Frederick E.O. Toye, Peter Leto, Paul A. Edwards, Joe Lazarov, Leslie Libman. Con Kiefer Sutherland, Adan Canto, Italia Ricci, Kal Penn, Maggie Q. Azione, durata 60 min. - USA 2016.

Thriller politico in cui la sorte dell'America è nelle mani di un funzionario di basso rango, dopo un devastante attacco al governo di Washington.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Designated Survivor - Stagione 1

Un film di Chris Grismer, Frederick E.O. Toye, Peter Leto, Paul A. Edwards, Joe Lazarov, Leslie Libman, Sharat Raju, Mike Listo, Timothy Busfield, Michael Katleman. Con Kiefer Sutherland, Adan Canto, Italia Ricci, Kal Penn, Maggie Q. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 21. - USA 2016.

Diventato improvvisamente presidente dopo un tragico attacco, il segretario di gabinetto Tom Kirkman deve guidare la nazione attraverso una profonda crisi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Red Flag

Da prostituta a pirata più potente della Storia, la vita di Ching Shih diventa una serie

Con Maggie Q, Olivier Martinez Azione, - USA 2015.

La serie, basata su eventi veri, è ambientata agli inizi del 1800 ed è incentrata su Ching Shih (Maggie Q), una giovane prostituta cinese che diventò uno dei più potenti pirati e il capo dell'organizzazione criminale di maggior successo nella storia della Cina. Con oltre 100.000 marinai e più di 1500 navi, Ching controllava il Mar Cinese Meridionale, combattendo e conquistando la marina imperiale cinese, la marina portoghese e l'onnipotente marina britannica.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Divergent Series: Insurgent

The Divergent Series: Insurgent

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Una scelta può cambiare il destino di una persona....

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Schwentke. Con Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Kate Winslet, Octavia Spencer. Titolo originale The Divergent Series - Insurgent. Fantascienza, durata 119 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 09/03/2015.

Una scelta può cambiare il detsino di una persona... o anneintarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l'orrore per quello che è stata costretta a fare. Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Divergent

Divergent

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Una pericolosa diversità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neil Burger. Con Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Maggie Q, Kate Winslet. Azione, durata 139 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 03/04/2014.

In un futuro in cui una grande guerra ha distrutto le città e reso necessario un mutamento nell'organizzazione delle società, la razza umana vive divisa in cinque caste la cui appartenenza non si dà per nascita ma per scelta individuale al compimento della maggiore età. I Candidi (sempre sinceri) si occupano di esercitare la legge, i Pacifici (sempre gentili) coltivano la terra per sfamare tutti, gli Eruditi (sempre a conoscenza di tutto) sono insegnanti e ricercatori, gli Abnegati (altruisti) si occupano di governare e infine gli Intrepidi si occupano della protezione. Al momento di compiere un test sulla personalità utile a capire a quale gruppo si è più affini Beatrice Prior risulta Divergent, cioè non affine a nessuna categoria, un risultato rarissimo che la mette in pericolo. L'ordine sociale infatti impone di eliminare quelli come lei poichè la loro stessa esistenza è una minaccia all'ordine così costruito. Celando la sua natura Beatrice sceglie gli Intrepidi e comincia il suo addestramento a una vita di cui non è certa.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Priest

Priest

* * - - -
(mymonetro: 2,43)

Guerra apocalittica tra umani e vampiri-mostri

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Stewart. Con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Lily Collins. Titolo originale Priest. Horror, durata 87 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 15/06/2011. - VM 14

Ambientato in un mondo distrutto da guerre centenarie tra gli uomini e i vampiri, Bettany interpreta Priest, il leggendario prete guerriero dell'ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nell'oscurità assieme ad altri esseri umani in una città murata controllata dalla Chiesa. Ma quando sua nipote di 18 anni viene rapita da un branco omicida di vampiri nella desolata steppa che si estende fuori dalla città, Priest rompe i suoi sacri voti e parte per trovare la ragazza e cercare vendetta nei confronti dei responsabili, in particolare verso il loro brutale leader (Karl Urban). Priest è affiancato nella sua crociata dal fidanzato della nipote, Hicks (Cam Gigandet), lo sceriffo dell'avamposto locale, e una Sacerdotessa (Maggie Q), un membro della sua ex legione di assassini di vampiri che possiede ultraterrene abilità di combattimento.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The King of Fighters

The King of Fighters

Un film di Gordon Chan. Con Sean Faris, Will Yun Lee, David Leitch, Maggie Q, Ray Park. Azione, - Giappone, Canada, Taiwan, USA, Germania, Gran Bretagna 2010.

La pellicola, basata sulla serie omonima di videogame della SNK, introduce una svolta fantascientifica nel famoso universo, creato dai videogiochi e segue i membri sopravvissuti dei tre clan leggendari che sono stati portati in un'altra dimensione da un potere malvagio. Man Mano che i combattenti entrano in questa nuova realtà si trovano a dover combattere una battaglia come difensori dell'universo mentre la forza che li ha portati lì cerca il modo di invadere e infestare il nostro mondo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Operation Endgame

Operation Endgame

Un film di Fouad Mikati. Con Emilie de Ravin, Zach Galifianakis, Adam Scott, Rob Corddry, Maggie Q. Azione, - USA 2010.

Una commedia d'azione su due squadre di assassini che lavorano in un'agenzia governativa ubicata nel sottosuolo che utilizzano come nomi in codice, i nomi delle carte dei Tarocchi. Quando il nostro eroe - Il Matto - arriva per il suo primo giorno di lavoro scopre che il boss è stato ucciso in circostanze misteriose, dovrà trovare l'assassino prima che faccia saltare in aria l'intera agenzia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nikita

Nikita

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La vendetta di Nikita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Cannon, David Solomon. Con Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Tiffany Hines, Aaron Stanford. Titolo originale Nikita. Drammatico, - USA 2010.

Nikita è una ragazza recuperata da un'organizzazione segreta dal braccio della morte dove era reclusa. Dopo aver inscenato la sua esecuzione capitale la Division ha cancellato la sua identità, l'ha addestrata a uccidere e a non avere sentimenti per nessuno. Riuscita a fuggire dalla Division dopo aver compreso la falsità delle persone che credeva amici, Nikita ha un solo obiettivo: distruggere l'organizzazione e i suoi creatori.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Warrior and the Wolf

The Warrior and the Wolf

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Un poema epico che vuol disattendere le aspettative ma si limita a deluderle

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tian Zhuangzhuang. Con Maggie Q, Jô Odagiri, Tsung-Hua To Titolo originale Lang zai ji. Drammatico, durata 104 min. - Cina 2009.

Duemila anni fa, l'Imperatore Han invia il suo esercito all'estremo confine occidentale della Cina, oltre il Deserto del Gobi, per sottomettere le tribù ribelli. La zona, pericolosa e inospitale, al giungere dell'inverno, è popolata solo di lupi. Dopo battaglie cruente e spargimenti di sangue, il Comandante Lu e i suoi uomini iniziano la ritirata, trovando rifugio dalle bufere in un villaggio della tribù maledetta degli Harran, che vivono sottoterra e di cui la leggenda racconta si tramutino in lupi. Un 'amore bestiale' legherà Lu ad una misteriosa, inquietante vedova.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Rogue's Gallery

Un film di Fouad Mikati. Con Emilie de Ravin, Matt Baker, Michael Hitchcock, Bob Odenkirk, Tim Bagley. Drammatico, - USA 2009.

Una commedia d'azione su due squadre di assassini del governo che lavorano in una struttura segreta nel sottosuolo usando come nomi in codici i nomi delle Carte dei Tarocchi. Quando l'eroe, il Pazzo, arriva al suo primo giorno di lavoro scopre che il capo è stato ucciso in misteriose circostanze e deve trovare l'assassino prima che l'intero posto salti in aria.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sex List - Omicidio a tre

Sex List - Omicidio a tre

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,66)

Thriller privo di picchi che sostituisce la narrazione con lo stile

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marcel Langenegger. Con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q. Titolo originale Deception. Thriller, durata 107 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/08/2008.

Una domanda semplice, ma il modo in cui un uomo risponde cambierà la sua vita per sempre. Jonathan McQuarry è quell'uomo. Un anonimo revisore contabile che lavora per le grandi società e che vaga nel mondo dei potenti di New York. Il suo problema è che non fa altro che lavorare e non ha più una vita personale. Ma un incontro fortuito con Wyatt Bose, un carismatico avvocato aziendale, fa scoprire a Jonathan una New York che esiste soltanto per i privilegiati, un campo di gioco decadente per i maggiori dirigenti di Manhattan. Nel mondo di Wyatt, gli uomini indossano completi da quattromila dollari e, quando si lasciano andare, frequentano dei locali eccitanti, dove le donne sono sempre magnifiche e disponibili. E quei professionisti che lavorano diciotto ore al giorno e non hanno tempo per una vita personale? Per loro c'è "La lista", una sorta di locale del sesso, dove, con il giusto numero di cellulare e tre semplici parole ("Sei libero stasera?") possono organizzare una soddisfacente serata all'insegna del sesso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
New York, I Love You

New York, I Love You

Un film di Fatih Akin, Yvan Attal, Allen Hughes, Shunji Iwai, Wen Jiang, Scarlett Johansson, Shekhar Kapur, Joshua Marston, Mira Nair, Natalie Portman, Brett Ratner, Andrey Zvyagintsev. Con Shia LaBeouf, Natalie Portman, Hayden Christensen, Blake Lively, Orlando Bloom. Drammatico, durata 110 min. - Francia, USA 2008.

I più immaginari registi del nostro tempo creano con un cast stellare dodici storie d'amore ambientate a New York.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Die Hard - Vivere o morire

Die Hard - Vivere o morire

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Un nuovo capitolo, al limite dell'eccesso ma convincente, della saga di Die Hard

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Len Wiseman. Con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, Cliff Curtis. Titolo originale Live Free or Die Hard. Azione, durata 130 min. - USA, Gran Bretagna 2007. Data uscita al cinema: 26/10/2007.

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. Per contrastare la minaccia ricorrerà all'aiuto del figlio, esperto hacker e ideatore del piano che i terroristi vogliono attuare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Balls of Fury

Balls of Fury

Un film di Robert Ben Garant. Con Commedia, - USA 2007.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mission: Impossible III

Mission: Impossible III

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

ll regista Abrams, creatore del mondo perduto di Lost, combina l'azione con l'emozione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.J. Abrams. Con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan. Avventura, durata 126 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 05/05/2006.

Dopo aver smascherato l'agente che l'aveva incastrato ed aver rubato un virus prima che finisse in mani sbagliate, Tom Cruise torna ad interpretare per la terza volta l'agente speciale Ethan, destinato alle missioni impossibili. In questa nuova avventura dovrà affrontare il cattivo di turno (Philip Seymour Hoffman) che cerca di eliminarlo e di uccidere la sua ragazza. Dopo diverse vicissitudini produttive, tra cui il succedersi di un paio di registi prima che la scelta definitiva cadesse su J.J. Abrams, vedremo nuovamente Tom Cruise in uno dei ruoli più importanti della sua carriera, costretto ad affrontare la missione più importante della sua vita.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dragon Squad

Dragon Squad

Un film di Daniel Lee. Con Azione, durata 111 min. - Hong Kong 2005.

Agenti della polizia locale ed estera - Ho, Lok, Jun, Suet e James - sono riuniti per scortare al processo il trafficante Panther Duen. Ma la poderosa scorta dei cinque giovani poliziotti serve a ben poco quando un gruppo di ex agenti stranieri armato fino ai denti si fa avanti per rapire l'uomo.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Remake con un cast simpatico e un ottimo modo per vedere dal vivo gli spendidi scenari del West americano e della Cina

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Coraci. Con Steve Coogan, Jackie Chan, Kathy Bates, John Cleese, Cécile De France. Titolo originale Around the World in 80 Days. Avventura, durata 120 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 28/01/2005.

Phileas Fogg (Steve Coogan) è un eccentrico inventore londinese di fine Ottocento, fermamente convinto che la scienza e il progresso siano in grado di migliorare il mondo. Per dimostrarlo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin (Jim Broadbent), il capo della Royal Academy of Science: circumnavigare il globo in soli 80 giorni. Accompagnato dal fedele domestico Passpartout (Jackie Chan) e dalla bella francesina Monique (Cecile De France), Fogg parte alla volta di una frenetica corsa intorno al mondo che lo condurrà in luoghi esotici e misteriosi.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Vulnerabili
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità