Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 8 agosto 2020

Filmografia di Kerr Smith

Nome: Kerr Van Cleve Smith
48 anni, 9 Marzo 1972 (Pesci), Exton (Pennsylvania - USA)
San Valentino di sangue 3D
San Valentino di sangue 3D - Un film di Patrick Lussier (2009). In questo film Kerr Smith interpreta Axel Palmer
1
Where Hope Grows

Where Hope Grows

Un'amicizia improbabile

Un film di Chris Dowling. Con Danica McKellar, Brooke Burns, William Zabka, Kristoffer Polaha, Kerr Smith. Drammatico, durata 95 min. - USA 2014.

Il film Where Hope Grows è una storia ispirata alla figura di Calvin Campbell (Kristoffer Polaha), un giocatore di baseball professionista che è stato mandato in pensione anticipata a causa dei continui attacchi di panico. Oggi Calvin è un sonnambulo che passa i suoi giorni e affronta la sfida della crescita della figlia adolescente (McKaley Miller). Mentre la vita si avvia in una spirale verso il basso, viene improvvisamente svegliato e rinvigorito dalla persona più improbabile - Produce (David DeSanctis), un giovane uomo con la sindrome di Down, che lavora in un supermercato locale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Life Unexpected

Life Unexpected

La ricerca di una famiglia da parte di una ragazza rimasta senza genitori

Un film di Gary Fleder, Jerry Levine, Elizabeth Allen Rosenbaum, Rick Bota, Nick Marck. Con Brittany Robertson, Shiri Appleby, Kristoffer Polaha, Austin Basis, Kerr Smith. Drammatico, - USA, Canada 2010.

Portland, Oregon. Passata in affidamento da una famiglia all'altra, la sedicenne Lux decide di rintracciare i genitori naturali, per ottenere il loro consenso al conseguimento anticipato della maggiore età: si tratta di Nate Bazile, proprietario di un bar, e Cate Cassidy, speaker radiofonica trentenne fidanzata al collega Ryan Thomas. Ma inaspettatamente, il tribunale assegna Lux proprio alla custodia di Nate e Cate. I

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
San Valentino di sangue 3D

San Valentino di sangue 3D

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Il remake (riuscito) di un film cult per Quentin Tarantino

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patrick Lussier. Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Kevin Tighe, Edi Gathegi. Titolo originale My Bloody Valentine 3-D. Horror, durata 101 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 08/05/2009. - VM 14

Tom ritorna nella sua città natale per il decimo anniversario del massacro della notte di San Valentino, dove morirono 22 persone. Invece di ricevere un benvenuto, Tom si ritrova sospettato di una serie di omicidi e sembra che solo la sua vecchia fiamma sia l'unica persona che lo crede innocente.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Eli Stone

Eli Stone

Un avvocato profeta

Un film di David Petrarca, Vincent Misiano, Michael Schultz, Perry Lang, Chris Misiano, Ron Underwood. Con Jonny Lee Miller, Natasha Henstridge, Loretta Devine, Matt Letscher, Sam Jaeger. Commedia, - USA 2008.

Eli Stone è un brillante e ambizioso avvocato di San Francisco che, a un certo punto, inizia a essere ossessionato da una serie di visioni. Dopo essersi rivolto a numerosi specialisti, scopre di avere un aneurisma e che nella sua famiglia ci sono stati altri precedenti. La sua nuova condizione lo cambierà radicalmente facendogli spingendolo a praticare la sua professione in modo altruistico e umano e facendogli credere che potrebbe essere un profeta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Justice - Nel nome della legge

Justice - Nel nome della legge

Un film di David McNally, Tyler Bensinger. Con Victor Garber, Kerr Smith, Rebecca Mader, Eamonn Walker, Inda Reid. Titolo originale Justice. Thriller, - USA 2006.

Prodotto da Jerry Bruckheimer (C.S.I.: Scena del crimine, Senza traccia e Close to Home), il telefilm vede nel cast diversi noti volti televisivi, come Victor Garber (Alias), Kerr Smith (Dawson's Creek e Streghe) e Rebecca Mader (Lost). Quattro avvocati con background diversi si uniscono formando lo studio legale "Turk, Nicholson, Tuller & Gaines" per trattare casi controversi e di alto profilo. Ron Trott (Victor Garber) è un volto molto noto nei talk show ed ottiene sempre ciò che vuole, ma le giurie lo odiano; Tom Nicholson (Kerr Smith) è il cuore dello studio e l'alter ego di Ron; Victor Graves (Eamonn Walker), famoso nella comunità afro-americana, è motivato politicamente e bravo nell'esaminare un caso dalla prospettiva dell'accusa e della difesa; per finire, Alden Tuller (Rebecca Mader) fa un'analisi approfondita di ciascun caso, cercando dei modi per screditare testimoni o invalidare prove.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Dawson's Creek - Stagione 5

Con Commedia, durata 975 min. - USA 2005.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Cruel Intentions 3

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Dawson's Creek - Stagione 6

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Assemblaggio cruciale

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Discreto thriller con la Izzy Stevens di Grey's Anatomy in versione fisico nucleare

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eric Laneuville. Con Katherine Heigl, Kerr Smith, J. August Richards, Jeff Roop, Christopher Kennedy. Titolo originale Critical Assembly. Fantascienza, durata 91 min. - USA 2003.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Pressure

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Desert Vampires

Desert Vampires

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,78)

Con l’estate il vampiro morde di più (al cinema).

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.S. Cardone. Con Johnathon Schaech, Kerr Smith, Brendan Fehr, Simon Rex Titolo originale The Forsaken. Horror, durata 90 min. - USA 2001.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Final Destination

Final Destination

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Horror particolare guidato dal caso

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Wong. Con Devon Sawa, Kerr Smith, Ali Larter, Tony Todd, Kristen Cloke. Horror, durata 97 min. - USA 2000.

Non bisogna sfidare la morte: questo l'insegnamento del film per Alex (Devon Sawa), in partenza per Parigi con la scuola dopo aver avuto un terribile presagio di incidente aereo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dawson's Creek

Dawson's Creek

Un film di Gregory Prange, David Semel, Michael Lange, David Petrarca, Robert Duncan McNeill. Con James Van Der Beek, Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson, Mary Beth Peil. Drammatico, durata 45 min. , numero episodi: 128. - USA 1998.

Nella piccola cittadina di Capeside, nel Massachusetts, Dawson e Joey, sono eterni migliori amici. Lui, è un aspirante regista, sognatore e romantico; lei, orfana di madre, e con il padre in carcere, che manda avanti con la sorella il bed and breakfast di famiglia, sogna di fuggire da Capeside. Si trovano a dividere gioie, dolori e problemi con Pacey, è il migliore amico di Dawson, continuamente frustrato da una famiglia che lo considera un fallito, la trasgressiva nuova arrivata Jen, una sveglia ragazza di città trasferitasi a Capeside per cambiare vita. Nella seconda serie si aggiungeranno Jack, un timido ragazzo che si rivelerà ben presto omosessuale e che dovrà quindi affrontare la mentalità della provincia, e sua sorella Andie, sempre sorridente e all'apparenza perfetta in realtà afflitta da alcuni disturbi psichici.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità