1
Una nuova avventura per i personaggi del famoso manga giapponese
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di
Kenji Nagasaki.
Con
Justin Briner,
Christopher Sabat,
Ray Chase,
Erica Mendez,
Keith Silverstein.
Animazione,
durata 96 min.
- Giappone
2018.
Data uscita al cinema:
23/03/2019.
Il numero uno dei supereroi, All Might, ormai indebolito, passa il testimone del suo Quirk, o superpotere, al giovane Deku, un ragazzo timido e privo di Quirk. I due si recano su I-Island, un complesso in cui si entra solo grazie a degli inviti e in cui gli eroi possono esibire liberamente le loro specialità. Ben presto l'isola finisce sotto attacco da parte dei villain: All Might e i suoi allievi dovranno unire le loro forze per sventare la minaccia.
Chiudi
|
Cast
|
Scrivi
|
Trailer
|
Il presidente del consiglio studentesco dai superpoteri speciali
Un film di
Yoshiyuki Asai,
Tomoaki Ohta,
Mitsutaka Noshitani,
Toshiya Shinohara,
Fumihiko Suganuma,
Kenichi Imaizumi,
Tôru Yoshida.
Con
Ray Chase,
Koki Uchiyama,
Ayane Sakura,
Momo Asakura,
Takahiro Mizushima.
Titolo originale
Charlotte.
Animazione,
, numero episodi: 14.
- Giappone
2015.
In un mondo alternativo, una piccola percentuale di bambini è in grado di manifestare superpoteri al raggiungimento della pubertà. Yuu Otosaka, un ragazzo che manifesta la capacità di possederne temporaneamente altri, spera di usare il suo potere per vivere una vita da liceale. Tuttavia viene colto in flagrante dal misterioso Nao Tomori ed è costretto a trasferirsi all'Accademia Hoshinoumi, dove lui e gli altri membri del consiglio studentesco devono aiutare gli studenti che hanno difficoltà a controllare le proprie abilità.
Un leggendario gruppo di perfidi cavalieri
Un film di
Tensai Okamura,
Tomokazu Tokoro.
Con
Yuki Kaji,
Rintarou Nishi,
Sora Amamiya,
Misaki Kuno,
Aoi Yuki.
Titolo originale
nanatsu no taizai.
Animazione,
durata 24 min.
, numero episodi: 52.
- Giappone
2014.
I Seven Deadly Sins erano un tempo un gruppo attivo di cavalieri nella regione della Britannia, che si sciolsero dopo che presumibilmente complottarono per rovesciare il Regno dei Liones. La loro presunta sconfitta venne per mano dei Cavalieri Sacri, ma continuarono a persistere voci che sostenevano fossero ancora vivi. Dieci anni dopo i Cavalieri Sacri inscenarono un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi governanti tirannici del regno. La terza principessa, Elizabeth, inizia quindi un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, arruolarsi e riprendere il regno.
Chiudi
|
Cast
|
Scrivi
|
Trailer
|
1