300

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 300   Dvd 300   Blu-Ray 300
Un film di Zack Snyder. Con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Vincent Regan.
Storico, durata 117 min. - USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO 300 * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gi venerdì 28 novembre 2008
critico serio Valutazione 1 stelle su cinque

Kenneth Turan scrive nel Los Angeles Times che "sempre che non si ami la violenza come uno Spartano, come Quentin Tarantino o come un teenager che gioca ai video-games, non si resterà di sicuro affascinati"

[+] lascia un commento a gi »
orrendo venerdì 28 novembre 2008
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

orrendo

[+] lascia un commento a orrendo »
hoyio mercoledì 26 novembre 2008
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

gli attori sembrano usciti da una puntata di uomini e donne. un film orrendo e tamarrissimo

[+] lascia un commento a hoyio »
tia giovedì 20 novembre 2008
bravo snyder Valutazione 5 stelle su cinque

Grande film da una grande graphic novel di un grande autore tale Frank Miller...curioso di vederlo sul capolavoro fumettistico The Spirit...

[+] lascia un commento a tia »
lord marshall mercoledì 19 novembre 2008
graphic novel!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Miller ha da subito specificato che il film nn è per niente attinente alla storia bensì ai suoi fumetti, essendo un graphic novel, nn ti aspetti di certo Quò Vadis!!! Fotografia e soundtrack da paura altro che metal signori è solo un modo diverso di interpretare il cinema...fortunatamente nn è un film che tutti apprezzano!!! Boiata colossale...prima di giudicare ci si informa su tutto! Ovviamente degustibus.

[+] è questo il problema... (di andrea)
[+] il cavaliere oscuro fà pena !!! (di marvelman)
[+] re -è questo il problema (di alex83)
[+] alex, io sono informato eccome (di andrea)
[+] non sei obiettivo (di alex83)
[+] quindi mi dai ragione? (di andrea)
[+] film o fumetto? (di audreyh)
[+] lascia un commento a lord marshall »
f l s mercoledì 12 novembre 2008
bello Valutazione 1 stelle su cinque

questo film è piu ridicolo di un nano al potere

[+] lascia un commento a f l s »
marvelman venerdì 24 ottobre 2008
veramente grande : l'ho appena rivisto in dvd !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto più del fumetto di Miller e devo dire che era troppo tempo che non si vedeva un kolossal sull'antichità come questo , l'ultimo era stato Troy ed essendo appassionato di questo genere spero di vederne altri tratti dalla storia antica un pò troppo dimenticata negli ultimi anni !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
mutt venerdì 24 ottobre 2008
io penso che... Valutazione 5 stelle su cinque

Io penso che sia un film grandioso. Non solo perchè scaturito da un'opera del mio fumettista preferito, bensì per la complessità. La figura di efialte, tanto per fare un piccolo esempio, ha una caratterizzazione superiore a tutti i film che ho visto di recente (a parte pochi casi). La fotografia è eccellente, tanto che spesso il regista parla per IMMAGINI, senza parole. Ogni movenza, cambio di tonalità, ogni costume ha un importante significato. La maschera deggli immortali, gli indigeni colorati di segni tribali (chiaro simbolo di schiavitù su scala globale) e il cremisi degli spartani si esprimono molto meglio di quanto farebbe il più consumato attore di teatro. Senza contare l'impero persiano (e lo stesso Serse) definito con una decadenza e un edonismo che pare uscito da una poesia di Baudelaire. [+]

[+] per mutt (di andrea)
[+] ha ragione andrea, leggete il suo commento... (di pneumatico)
[+] per pneumatico (di andrea)
[+] lascia un commento a mutt »
kubrick martedì 14 ottobre 2008
madornale spreco Valutazione 2 stelle su cinque

La storia trattata è sicuramente la più affascinante del mondo classico, potevano farne un capolavoro e hanno sprecato tutto... Tralasciando le varie licenze che si sono presi regista e autori, quello che manca terribilmente e un fondo di verità e una caratterizzazione dei personaggi che andasse oltre le frasi stentoree di Leonida. Senza dubbio è divertente e galvanizzante, ma manca di compattezza,e indubbiamente di un regista capace...

[+] lascia un commento a kubrick »
sal sabato 11 ottobre 2008
bello bello bello... Valutazione 5 stelle su cinque

Per chi ama il genere è un film da vedere assolutamente..molto spettacolare..mi ha fatto ricordare x le battaglie combattute il signore degli anelli...a me è piaciuto un casino questo film..bello bello bello ...un capolavoro x il suo genere.

[+] lascia un commento a sal »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »
300 | Indice

63° | sergente hartman
64° | alessio
65° | antonio
66° | picca

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |