300

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 300   Dvd 300   Blu-Ray 300
Un film di Zack Snyder. Con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Vincent Regan.
Storico, durata 117 min. - USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO 300 * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

immensa cavolata degli americani "buoni" Valutazione 1 stelle su cinque

di sergente hartman

lunedì 30 luglio 2007

questo è una classica demenziale filmino mediocre per menti ottuse che cadono nelle grinfie del capitalismo americano e nella loro stupida propaganda chiunque capirebbe che è un elogio e vogliono ripetere le loro azioni in afganistan e in iraq e i barbari nemici del film non possono essere altro che i crudelissimi e ferocissimi persiani perfino omosessuali li ritrae il regista americano pur di aumentarli le colpe .ma fatela finita per piacere rovinate la storia facendo cosi poi non sapeva di nulla con tutti quei mostri pareva un videogame giapponese ad alta definizione tutto basato sugli effetti speciali e niente logica di trama,infine il film si dilunga con una battaglia fantascientifica e dico cosi perchè non esiste che 300 uomini vincano un esercito cosi infinito coe quello persiano pur essendo i migliori guerrieri del mondo addestrati a tutto sarebbero stati sopprafatti dal numero.infatti parecchi storici riportano che in realtà fosse solo una leggenda quella dei 300 uomini contro un milione era una cifra per ingrandire il coraggio e il sacrificio di questi eroe greci che riuscirono a fermare se pur per poco l'avanzata persiana.poi infine doveva esserci un finale con la morte dei buoni spartani (gli americani) per rendere ancora di piu commemorativo e toccante il film invece di finire si sposarono e vissero tutti felici e contenti con la musica di sottofondo per depravati .ma fatemi un piacere come fate a dire che questo è un buon film forse siete finiti cosi male che non avete mai visto nessun film migliore di questo e vi posso capire altrimenti siete messi male in quanto a cinema.io vi do un consiglio rifatevi gli occhi su film come :BRAVEHEARTH,L'ULTIMO DEI MOHICANI BALLA COI LUPI CRISTOFORO COLOMBO LA SCOPERTA DEL PARADISO IL PATRIOTA L'ULTIMO SAMUARAI e poi mi saprete ridire

[+] lascia un commento a sergente hartman »
Sei d'accordo con la recensione di sergente hartman?

edward wood lunedì 6 agosto 2007
troppa politica

mi sembra che odi l'America.. e anche io la penso come te, ma alla fine un film del genere va visto solo come film.. se vogliamo parlare di politica commentiamo Michael Moore..

[+] lascia un commento a edward wood »
the bove lunedì 6 agosto 2007
dont worry be happy

non capisco perche ti fomenti tanto...cerca di vederti il film in santa pace senza pensare tanto ai cxxxx della politica americana...tt i film americani sono propagandistici, a sto punto nn dovremmo piu vederci un cxxxx

[+] lascia un commento a the bove »
neat mercoledì 19 settembre 2007
speculazioni su un ottimo film (nn un capolavoro!)

Va bene che in questo film si possono vedere (se uno le vuole vedere, chiaro..) allusioni al conflitto America/Iraq (anche se, pur concordando sulle affinità territoriali Persia/Medio-Oriente, non ricordavo che gli spartani avessero origini centroamericane), ma queste sono mistificazioni belle e buone. Snyder ha fatto capire qual'è la sua idea di film: Botte, Morti, Sangue e un po' di morale semplicistica (non è che il Braveheart che apprezzi tanto, e apprezzo anch'io, fosse una commedia al confronto). Chi non ama questo genere, è libero di non andare al cinema, dato che dal trailer si intuiva piuttosto chiaramente che non si trattava di un film storico, ma di un incrocio di generi tra i moderni "Troy" e "Spider-Man", a cavallo tra l'epica (perchè ammetto che non può definirsi "storia") ed il fumetto. [+]

[+] lascia un commento a neat »
luc giovedì 27 settembre 2007
ma la fai la benza al distributore?

non sopporto chi critica le multinazionali del petrolio e poi va a fare benza, rivoluzionari in panzetta e pantofole che amano circondarsi di giocattoli tecnologici...americani.

[+] lascia un commento a luc »
mr.x sabato 3 novembre 2007
hai ragione sergente

E' vero. La meravigliosa grecità solare ridotta a un fumettone erotico di serie Z. Stendiamo un velo pietoso (molto). Non si salva niente di questo film: tanto meno l'ideologia strisciante che viene fuori.

[+] lascia un commento a mr.x »
vaglia giovedì 20 marzo 2008
ridicolo

Hahaha ragazzo,sei veramente ridicolo. Prima di lasciare commenti da vero ignorante su un qualsiasi film,cosa che va palesemente oltre le tue capacità mentali,impara a scrivere in italiano e a usare la punteggiatura. Imbecille.

[+] lascia un commento a vaglia »
giuseppe venerdì 4 aprile 2008
buon prodotto

demenziale non è, certe forzature sono non condivisibili, ma resta un'opera originale e fortemente innovativa sul piano delle immagini e della tecnica di realizzazione

[+] lascia un commento a giuseppe »
varò mercoledì 21 maggio 2008
ma finiscila!!!

Il film è bellissimo.Cambia spacciatore!!!

[+] lascia un commento a varò »
vale '93 sabato 14 giugno 2008
mille grazie sergente!

Grazie per avermi risp,ti ho già ringraziato sotto il mio commento ma qui almeno sono sicura che lo leggerai(vero?)...Che dire?Hai fatto un bel commento e sono contenta che ci siano persone che la pensano come me....Salutoniii!

[+] lascia un commento a vale '93 »
giardina martedì 10 agosto 2010
frase di lancio

A me questo film non piace proprio niente...e quoto tutto quello che hai scritto!Però penso che sia un nuovo tipo di cinema a cui non siamo ancora abituati e bisogna accettare chi lo considera bello!Poi come ti ho detto personalmente lo trovo orribile:zero dialoghi,poca trama,personaggi pompati e troppo fantasiosi!Tutti questi colori e ombre danno fastidio così come le scene di combattimento a rallentatore!Comunque rispetto per le altre idee!

[+] lascia un commento a giardina »
300 | Indice

63° | sergente hartman
64° | alessio
65° | antonio
66° | picca

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |