Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 9 aprile 2024

Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domaniRitorno in Borgogna o La fabbrica di cioccolato? Ecco i migliori film in programma stasera.

Ritorno in Borgogna

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tv 2000 ORE 20.55
Ritorno in Borgogna
 
martedì 9 aprile 2024 - Televisione

Regia di Cédric Klapisch. Un Film con Pio Marmaï, Ana Girardot, François Civil, Jean-Marc Roulot, María Valverde, Yamée Couture, Karidja Touré, Florence Pernel, Jean-Marie Winling, Éric Caravaca. Titolo originale: Ce qui nous lie. Genere Commedia - Francia, 2017.

Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Max Barbakow. Un Film con Andy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin, Peter Gallagher, Becky Sloviter, Noah Smith, Jake Smith. Titolo originale: Palm Springs. Genere Commedia - USA, 2020.

La mattina del 9 novembre, per Nyles, inizia svegliandosi di fianco alla fidanzata Misty, con la prospettiva di una giornata da trascorrere tra piscina e celebrazioni in un resort nel deserto di Palm Springs. La coppia è lì per partecipare al matrimonio tra Abe e Tala, un'amica di Misty. Un momento speciale che però Nyles sembra trattare con fin troppa svagatezza, brindando agli sposi in camicia hawaiana e salvando Sarah, sorella di Tala, da un discorso pubblico che la ragazza non vuole fare. Scappati insieme verso il deserto, Sarah vedrà Nyles trascinato in una grotta misteriosa, che ormai da tempo immemore lo costringe a rivivere la giornata del matrimonio senza soluzione di continuità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiUno ORE 21.30
La signora delle rose
 

Regia di Pierre Pinaud. Un Film con Catherine Frot, Melan Omerta, Fatsah Bouyahmed, Olivia Côte, Marie Petiot, Vincent Dedienne, Olivier Breitman, Pasquale D'Inca, Matthieu Loos, Charline Paul. Titolo originale: La fine fleur. Genere Commedia - Francia, 2020.

Eve è una delle creatrici di rose più famose del mondo. Nonostante la sua fama, la sua compagnia è sull'orlo del fallimento. A risollevarne le sorti, con un piano a dir poco folle, arrivano tre personaggi sui generis assunti dalla sua segretaria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.25
La fabbrica di cioccolato
 

Regia di Tim Burton. Un Film con Johnny Depp, Freddie Highmore, Helena Bonham Carter, David Kelly, Deep Roy, Christopher Lee, AnnaSophia Robb, Noah Taylor, Missi Pyle, James Fox. Titolo originale: Charlie and the Chocolate Factory. Genere Fantastico - USA, Gran Bretagna, 2005.

Tim Burton reinterpreta a modo suo un grande classico per ragazzi, quel Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato che aveva il volto e la carica ironica di Gene Wilder. Stessa storia di allora: Willy Wonka, il più grande cioccolataio del mondo, vive da anni chiuso dentro la sua magnifica fabbrica, d'improvviso, la novità: dentro cinque tavolette di cioccolato si trovano altrettanti biglietti d'oro che danno diritto ad una visita di un giorno intero nella fabbrica di cioccolato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di John Moore. Un Film con Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Radivoje Bukvic, Cole Hauser, Yuliya Snigir, Ferenc Elek, Martin Hindy, Zhe Lin, Janos Finfera. Titolo originale: A Good Day To Die Hard. Genere Azione - USA, 2013.

Il detective della polizia McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo piu` desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati