Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 6 agosto 2022

Vicky Cristina Barcelona, A Beautiful Mind o Godzilla? Ecco i miglior film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Twenty Seven ORE 21.10
Vicky Cristina Barcelona
 
sabato 6 agosto 2022 - Televisione

Regia di Woody Allen. Un Film con Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Javier Bardem, Rebecca Hall, Patricia Clarkson, Kevin Dunn, Chris Messina, Julio Perillán, Manel Barceló, Josep Maria Domènech (II). Genere Commedia - USA, Spagna, 2008.

Vicky e Cristina sono buone amiche anche se hanno visioni completamente differenti dell'amore. Vicky è fedele all'uomo che sta per sposare e ancorata ai propri principi. Cristina invece è disinibita e continuamente alla ricerca di una passione amorosa che la sconvolga. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza in casa loro a Barcellona durante l'estate. La ragazza pensa cosi' di poter approfondire la propria conoscenza della cultura catalana sulla quale sta lavorando per un master. Propone a Cristina di accompagnarla, così forse potrà superare meglio il trauma di una storia finita di recente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
A Beautiful Mind
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ed Harris, Paul Bettany, Christopher Plummer, Judd Hirsch, Josh Lucas, Adam Goldberg, Anthony Rapp, Austin Pendleton. Titolo originale: A Beautiful Mind. Genere Biografico - Gran Bretagna, 2001.

L'azione si apre sull'Università di Princeton nel 1947, dove Nash si distingue come studente introverso ma intellettualmente brillante. Una serata in un locale e una sfida in relazione a una ragazza bionda (che lo vede soccombere) gli danno l'idea per un saggio sui principi matematici di competizione che annullerà tutti gli studi precedenti sul tema. Accolto con tutti gli onori al prestigioso MIT John si vede anche offrire il delicato incarico di decodificatore di codici segreti, in un periodo in cui le tensioni della Guerra Fredda tra Usa e Urss rende complicati i rapporti tra Stati. Sposato con una bella e intelligente studentessa, Alicia, lo scienziato cade progressivamente in uno stato ossessivo che verrà diagnosticato come schizofrenia paranoide.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Godzilla
 

Regia di Gareth Edwards. Un Film con Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, David Strathairn, Bryan Cranston, Brian Markinson, Richard T. Jones, Victor Rasuk. Genere Azione - USA, 2014.

A Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 23.02
Highlander - L'ultimo immortale
 

Regia di Russell Mulcahy. Un Film con Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery, Clancy Brown, Alan North, Beatie Edney, Jon Polito, Sheila Gish, Hugh Quarshie, Christopher Malcolm. Titolo originale: Highlander. Genere Fantastico - USA, Gran Bretagna, 1986.

Un'antica leggenda racconta che fin dall'antichità vivono alcuni "immortali" nel mondo, che si eliminano in duelli mortali attraverso la decapitazione. Ce n'è uno anche a New York, Connor Mc Leod, uno scozzese sopravvissuto attraverso i secoli, anche grazie all'addestramento di un nobile spagnolo, Ramirez, che nel '600 gli aveva svelato la sua immortalità. Mc Leod assiste impotente all'invecchiamento e alla morte dell'adorata moglie, e soltanto parecchi secoli dopo egli s'innamorerà di nuovo di un'esperta di arti marziali, che gli sarà d'aiuto nel furibondo duello che Mc Leod sosterrà con il terribile Kurgan, colui che trecento anni prima aveva ucciso Ramirez.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Regia di Ken Sanzel. Un Film con Nicolas Cage, Anabelle Acosta, Enrico Colantoni, Ryan Kwanten, Angie Cepeda. Titolo originale: Kill Chain. Genere Thriller - USA, 2019.

Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Gioco a due
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Pierce Brosnan, Rene Russo, Denis Leary, Ben Gazzara, Faye Dunaway, Mark Margolis, Frankie Faison, Fritz Weaver, Charles Keating, Michael Lombard. Titolo originale: The Thomas Crown Affair. Genere Azione - USA, 1999.

Lui è un ladro-finanziere di gran classe e lei un'investigatrice che indaga su di lui: l'incontro è fatale. La connessione è un quadro di Monet, che Thomas ha rubato a un museo di New York. Remake del film con Steve McQueen e Faye Dunaway. Quest'ultima è stata chiamata a interpretare una piccola parte. Meglio non paragonarlo all'originale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati